Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 86 PrimaPrima ... 2666727374757677787980 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

Citazione Originariamente scritto da boybergamo76 Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno ha per caso capito come applicare le impostazioni dell'immagine per singola hdmi in modalità pc ? Se si rinominano due porte hdmi in dvi pc e pc queste condividono entrambe le stesse impostazioni dell'immagine, e la voce "applica modalità immagine" è grigia non selezionabile, seppur è selezionata sorgente corrente, non ca..........[CUT]
    Non si può fare, le porte rinominate per la modalità PC non possono avere diverse impostazioni

Citazione Originariamente scritto da ilpapero78 Visualizza messaggio
    puoi gentilmente spiegarmi i passaggi?io sono andato in trasmissioni/ricerca manuale/crea canale(non mi da inserim manuale)nel menu non mi dice UHF o simili ma num canale,hertz(non mhz).....!!!
    Trasmissione/impostazione canale/sintonia manuale/Sintonia canale digitale/Nuovo/e inserisci il canale 38 con OK che si riferisce alla frequenza 610000 Khz/Ricerca.

Devo comprare un nuovo tv, il mio dubbio riguarda il sony w828 e il Samsung h6500 (la mia preferenza è per il primo), stamattina però in un negozio ho visto il Samsung f7000 a 1099€! Cosa faccio, mi butto? Non voglio fare errori ma è superiore ai due modelli che mi interessano?

Ho trovato il modo per spegnere la scritta Samsung dal menu/generale/effetto luce ma qualcuno di voi sa se si può spegnere anche la luce rossa (per intenderci quella che lampeggia anche quando usiamo il telecomando) quando il TV sta in stand-by. Grazie

Scusate la domanda ma il 3d attivo che effetto fa? Ho provato il 3d di un lg ed era passivo e praticamente c'erano gli oggetti che "uscivano" dallo schermo e venivano verso di me e mi è piaciuto molto. Il 3d attivo fa lo stesso effetto?

Citazione Originariamente scritto da Milan88 Visualizza messaggio
    Devo comprare un nuovo tv, il mio dubbio riguarda il sony w828 e il Samsung h6500 (la mia preferenza è per il primo), stamattina però in un negozio ho visto il Samsung f7000 a 1099€! Cosa faccio, mi butto? Non voglio fare errori ma è superiore ai due modelli che mi interessano?
    Io sono nella tua stessa situazione, il 55h6500 lo trovo a minor prezzo (con il vantaggio delle funzioni smart-tv nuove).

Il 55f7000 costa un po' di più ma se la qualità è superiore potrei prendere questo.

Proprio non so quale scegliere....

be penso che per 1099 euri si trattera sicuramente di un 46 serie 7000 ,magari 55 da esposizione ultimo pezzo quindi.

1099 per il 55 7000 nuovo,è un acquisto obbligato,ha panello 200 hz quindi 3d migliore con quasi nessun cross talk
    il microdimming migliora marginalmente il nero diciamo di un 20 % rispetto una serie 6 .
    massimo

Il prezzo era 1099€, non so se era l'ultimo pezzo (molto probabile) o no. Però alla fine ho lasciato perdere

....allora qualche anima pia mi spiega visto che nella ricerca automatica da un pò non trovo + canale5 hd come fare manualmente???
    grazieeeeee

Citazione Originariamente scritto da ilpapero78 Visualizza messaggio
    ....allora qualche anima pia mi spiega visto che nella ricerca automatica da un pò non trovo + canale5 hd come fare manualmente???
    grazieeeeee
    Ti ha già risposto colgian qualche riga sopra....

Citazione Originariamente scritto da colgian Visualizza messaggio
    Ho trovato il modo per spegnere la scritta Samsung dal menu/generale/effetto luce ma qualcuno di voi sa se si può spegnere anche la luce rossa (per intenderci quella che lampeggia anche quando usiamo il telecomando) quando il TV sta in stand-by. Grazie
    La spia rossa non si può spegnere, se non togliendo la spina...

oh scusate non mi è arrivata nessuna notifica di risposta sulla mail....!!!!
    grazie mille sia a Colgian che AlexMil....stasera proverò!!!!!!

Ciao
    sto cercando di comprare un F7000, sapete di negozi che ne hanno ancora??
    chi mi sa aiutare?

Citazione Originariamente scritto da colgian Visualizza messaggio
    Trasmissione/impostazione canale/sintonia manuale/Sintonia canale digitale/Nuovo/e inserisci il canale 38 con OK che si riferisce alla frequenza 610000 Khz/Ricerca.
    ...niente a me in trasm canale/sint manuale/la voce sint canale dig e' in neretto non la prende,solo sint canale analogico!!!!perche?non centra nulla che in trasmissione ho spintato Antenna(non cavo,satellite,tivu')?
    fatemi sape.grazie

Da oggi anche io riscontro una schermata nera quando avvio browser web, fino a ieri mai successo ho fatto anche il reset. Qualcuno ha risolto?

Pagina 76 di 86 PrimaPrima ... 2666727374757677787980 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •