Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 324

Discussione: Pioneer BDP-450

vai tranquillo crudel, massima compatibilita' anche con film recenti..ottimo blu ray e ottima scelta..upscaling molto buono..rapporto qualita' prezzo e processore interno il meglio sul mercato...ottimo acquisto !!!

Grazie mrbig, hai completamente ragione ... me ne stò accorgendo
    Sono davvero molto soddisfatto dell'acquisto ... !!!
    VPR: N/A Lettore: Pioneer BDP-450-K Schermo: Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco SintoAmp: ONKYO TX-NR900E INTEGRA Diffusori: Klipsch RB-81, Klipsch RC-62, Klipsch RS-52

Diciamo pure senza mezzi termini che da un forum così mi sarei aspettato un maggiore interesse verso questo lettore. Ma fino a che indipendentemente dal prezzo, i più gettonati restano autentiche plastiche da comunque 150/200 euro, poco spazio resta per una costruzione di qualità come quella di questo lettore.
    Scusate la polemica ma e' un po' che mi rode "sta cosa"
    Poi diciamo che Pioneer va poco...e "te credo"..ma mica e' colpa dell'azienda.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Soddisfatto anche io!! Confermo l'ottimo rapporto qualità/prezzo se non interessano le uscite analogiche è un ottima scelta, unica vera pecca il telecomando!
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Perfettamente d'accordo con Maxt75. Direi un rapporto qualità/prezzo molto buono (cosi come per molti altri prodotti AV Pioneer). Peccato solo per il telecomando molto "plasticoso" e direzionale, se ce ne fosse stato uno anche retroilluminato opzionale lo avrei preso al volo! Meglio invece sui componenti stereo.

Opss... sono stato preceduto
    Ultima modifica di Walter_83; 21-08-2014 alle 13:49
    TV: Panasonic TX-55GZ950E - Sintoamplificatore: Pioneer SC-2022 - Amplificatore stereo: Pioneer A-50 - Network player: Pioneer N-50 -Lettore BD: Pioneer BDP-450 - Media Player: NVIDIA SHIELD TV Pro (2019) - Mede8er MED600X3D - Diffusori: Canton Chrono 509DC- 505 - 501 - Sub: SVS SB1000 - Cuffie: Sony MDR-DS6500 - NAS: Synology DS213j PC: MSI GE75 Raider 9SE-647IT

Anche io mi trovo completamente d'accordo con tutti Voi !!!
    E' vero, questo lettore meriterebbe più "attenzioni" da parte degli acquirenti e non solo.
    Discorso telecomando assolutamente giusto, sarebbe bastato poco per rendere più gradevole l'uso anche in condizioni "disagiate".
    Avrebbero anche potuto usare un carrello di caricamento leggermente più robusto, ma questo a voler trovare il pelo nell'uovo.
    Di tanti lettori posseduti questo è quello che mi ha dato e continua a darmi grande soddisfazione dal primo utilizzo a seguire .... .

Riguardo le uscite analogiche ancora una volta confermo le vostre opinioni ma trovo questa soluzione più coerente con il prodotto.
    Implementare delle uscite analogiche su elettroniche non destinate ad un uso Hi-Fi / Hi-End, seppur utilizzando componenti e schemi all'altezza .... , significa sempre scendere a dei compromessi.
    Sarò un "puritano" ma se parliamo di audio analogico intendo Hi-Fi (Stereo) / Hi-End non concepisco "l'ibridazione".
    Le elettroniche devono essere semplici e "pulite" ... .
    Pioneer, nei tempi andati, ha dato il suo contributo anche in quel settore ed'è stata intelligente a prendere questa decisione , implementando la seconda porta HDMI configurabile anche per il solo audio ... .

Da una parte ho ancora il vecchio e glorioso lettore DVD Piooner DV-717 che era elogiato anche come lettore audio ... .
    VPR: N/A Lettore: Pioneer BDP-450-K Schermo: Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco SintoAmp: ONKYO TX-NR900E INTEGRA Diffusori: Klipsch RB-81, Klipsch RC-62, Klipsch RS-52

buongiorno.. innanzitutto mi presento... (lo faccio qui poichè non sono riuscito a trovare il posto giusto), il mio nome è giovanni e mi sono iscritto qui poichè mi interessa molto approfondire la conoscenza nel settore audio video.
    attualmente sono alla ricerca di un lettore bluray che mi legga anche i sacd.. ne ho adocchiati 3/4, ma francamente non so su quale porre maggiore attenzione....
    posseggo una smart tv lg un sinto yamaha rx.v465 ps3 (attualmente la uso come lettore sacd e blu ray) un veccho lettore cd7dvd samsung centrale e forntali indiana line tesi 760/260 sub polkaudio e satelliti jbl.
    i lettori sono pioneer bd-450, sony s7200, yamaha s677, oppure yamaha a-1040...
    qualcuno può aiutarmi nella scelta?
    grazie a tutti

Non conosco gli altri lettori, salvo il Sony sul quale "ci avevo messo gli occhi" insieme al Pioneer ... quello che posso dirti è che con i SACD (sono abbastanza fornito) fino ad ora non'ho riscontrato nessun problema ne di riproduzione ne qualitativo ... .
    Non conoscendo in pratica gli altri lettori non saprei darti un consiglio, valuta ... oltre al supporto SACD ... se ci sono altre funzioni che potrebbero destare in te interesse ... .

Citazione Originariamente scritto da gioy Visualizza messaggio
    buongiorno.. innanzitutto mi presento... (lo faccio qui poichè non sono riuscito a trovare il posto giusto), il mio nome è giovanni e mi sono iscritto qui poichè mi interessa molto approfondire la conoscenza nel settore audio video.
    attualmente sono alla ricerca di un lettore bluray che mi legga anche i sacd.. ne ho adocchiati 3/4, ma francamente n..........[CUT]
    Tra quelli da te citati non mi convince lo Yamaha 1040, ma solo perchè lo vedo più allineato a sintoamplificatori della sua stessa serie Aventage.
    E tanto ''si vede'' come l'altro, per dirtelo in cannibalesco, ma efficace.
    Io ti direi Pioneer 450 perchè so come è, o Yamaha 677, per la ''continuità'' con il tuo impianto.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

@Maxt75 ciao sono sempre io quello dell'ampli delle mie brame
    Io sono sempre alla ricerca di finire il mio impianto quindi a quanto pare in molti dite che il BDP450 se la cava bene e quindi rientra come scelta di lettore B.R., posso sapere se se la cava altrettanto bene con gli .MKV letti trami DLNA (perché c'é il problema delle dimensioni massime di 4gb del file sistem FAT32 se atacchi una USBal lettore) ?
    Il supporto firmware é ok?
    ed in ultimo se io compro un tv 4k ed il sinto puó fare l'upscaling 4k e metto un disco Br nel Pioneer (che non fa upscaling) alla fine la visione sará 4K liscio cosi cosi o nulla?
    Poi vorrei fare un piccola critica...ma perché tutti i lettori B.R. che mi interessano sono Black ed il sinto che mi piace (sempre Pioneer ) é silver?!?!?! fateli anche silver sti lettori Top gamma!!!
    Bella @gioy non avevo ancora visto il sony s7200 proprio bello! ancora + bello il panasonic bdp700 ma qui saliamo di prezzo siamo sui 435 euro
    Ultima modifica di Ndrew; 21-08-2014 alle 23:55

ciao a tutti sono un felice possessore del bdp-450 mai un problema.se la cava egreggiamente sia con audio che con video. volevo chiedere a ndrew sono usciti film in 4k tutti con il 4k se ho capito bene solo le tv , niente lettori e sopratutto niente film? allora a cosa serve se il lettore e 4k se poi non ci sono film in 4k????.
    TV:LED 4k HDR Panasonic 58dx800. VPR:EPSON tw5300. SINTO. denon avr x2500. BD uhd samsung m8500 TORRI AE 109, CENTRALE sonus faber solo,SURR YAMAHA, SURR B: majesty.presenza front:indiana line nota 240. SUB PSB sub zero

il lettore e valido magari poco lusingato e non mi spiego il perche .per me e il 5 lettore in un anno e questo e quello che mi sodisfa in pieno.
    TV:LED 4k HDR Panasonic 58dx800. VPR:EPSON tw5300. SINTO. denon avr x2500. BD uhd samsung m8500 TORRI AE 109, CENTRALE sonus faber solo,SURR YAMAHA, SURR B: majesty.presenza front:indiana line nota 240. SUB PSB sub zero

Ciao Ndrew, non uso il DLNA, per cui non ti so dire come gestisce la cosa il lettore. Per evitare noie di ogni sorta il mio sistema e' tutto in locale.
    Il firmware e' aggiornato di rado. Nel senso che il supporto c'è, ma data l'occasionalita' della cosa suppongo che interpretino al meglio il concetto di.." lo facciamo uscire solo se escono problemi". Io mancino un discreto numero di DBD e Bluray, tutti regolarmente letti.

Citazione Originariamente scritto da gioken78 Visualizza messaggio
    ciao a tutti sono un felice possessore del bdp-450 mai un problema.se la cava egreggiamente sia con audio che con video. volevo chiedere a ndrew sono usciti film in 4k tutti con il 4k se ho capito bene solo le tv , niente lettori e sopratutto niente film? allora a cosa serve se il lettore e 4k se poi non ci sono film in 4k????.
    serve perché se ti compri una tv 4K e prendi un lettore B.R. tipo il panasonic BDP700 o altri simili che eseguono l'upscaling da 2K a 4K allora ti puoi godere appieno i film in B.r.
    é vero che non ci sono ancora film a risoluzione natia 4k ma da quello che ho sentito alcune major come sky si stanno attrezzando per la trasmissione in 4K senza bisogno di Upscaling, il che ovviamente é meglio
    Cmq grazie @gioken78 della tua impressione su questo Pioneer, sono ancora molto indeciso ehehe

Grazie @Maxt75 ho visto che sei uno dei pochi che risponde praticamente sempre grazie ancora
    ho visto in firma che hai il Dune come lettore multimediale me lo consiglieresti? oppure meglio meder8

Intanto grazie per la risposta... a me il 450 piace molto anche perchè ha 2 hdmi, e se ho ben capito, devo aver letto da qualche parte che l'uscita ottica o coassiale che sia, non supporta la riproduzione DSD (cosa presente di sovente in alcuni SACD...) ; utilizzando le 2 porte hdmi, una la collegherei alla tv e l'altra al sinto...
    D'altra parte il lettore è un modello di 2 anni fa... in nuovi lettori (mi chiede). avranno qualcosa in più?
    personalmente a me il 4k non interessa perchè non un tv che lo supporta, quel che interessa è poter ascoltare la musica nella migliore qualità possibile(per quanto il mio impianto consenta).
    il sony s7200 pare supporti il DSD ma ha sono una porta hdmi....:-(

Citazione Originariamente scritto da Crudel Visualizza messaggio
    Non conosco gli altri lettori, salvo il Sony sul quale "ci avevo messo gli occhi" insieme al Pioneer ... quello che posso dirti è che con i SACD (sono abbastanza fornito) fino ad ora non'ho riscontrato nessun problema ne di riproduzione ne qualitativo ... .
    Non conoscendo in pratica gli altri lettori non saprei darti un consiglio, valuta ..........[CUT]
    TV LG OLED55 C8PLA, SINTO A/V YAMAHA RX-A3030, PS3 60GB, LETTORE Panasonic DP-UB9000EGK; AMPLIFICATORE INTEGRATO YAMAHA AS 2100,LETTORE CD YAMAHA CD S2100, FONTALI YAMAHA NS F901, CENTRALE PARADIGM MONITOR CENTER 3, SURROUND PARADIGM APD 390 V6, GIRADISCHI PROJECT THE CLASSIC CON TESTINA AUDIOTECNICA AT F7; ORTOFON 2M SILVER, PRE-PHONO IFI IPHONO2.

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •