Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 324

Discussione: Pioneer BDP-450

Citazione Originariamente scritto da sirio70 Visualizza messaggio
    io vorrei far leggere dal lettore una chiavetta usb contenente dei flac a 24/96 oppure 24/192 la cosa che non ho capito, è che poi
    sull'uscita digital coax mi escono uguali o downsamplati?questo mi servirebbe in quanto dov..........[CUT]
    Mi accodo anche io, qualcuno lo ha provato con i Flac 24bit e un Dac esterno?

Grazie !

TV: Panasonic 50ST60E - AMPLI: NAD C352 - Diffusori: Klipsch RF-35 – DAC: Cambridge DACMAGIC100
    CD PLAYER: Sony X222-ES - CAVI: VDH The Name e VDH Cs-122

ho letto le varie pagine e son molto tentato dal regalarlo ai miei genitori...ma 230-240 euro son un pò tanti...vedo che ne siete tutti contenti. Vorrei qualche chiarimento per favore:

1) come upscaling di fonti SD è buono?
    2) compatibilità formati divx, mkv, mp4 da USB ecc.. come è? elevata?
    3) menù e semplicità di utilizzo?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da legolas119 Visualizza messaggio
    1) come upscaling di fonti SD è buono?
    2) compatibilità formati divx, mkv, mp4 da USB ecc.. come è? elevata?
    3) menù e semplicità di utilizzo?

Grazie
    ciao..le mie risposte....

1...per me e' ottimo come upscaling...assolutamente soddisfatto..e vengo dal bdp 51fd pioneer
    2...purtroppo non posso risponderti in quanto uso praticamente solo materiali originali..ma leggendo nel forum mi sembra che un buon lavoro venga fatto anche qui
    3...menu' semplice e intuitivo....personalmente venendo da un pioneer come scritto sopra mi sono trovato subito a mio agio..ma comunque ripeto..per me assolutamente semplice e intuitivo...chiudo consigliandotelo vivamente..per me pioneer e' sempre garanzia di qualita'....bye

gentilissimo, grazie. Lúnica cosa che mi "frena" è il prezzo..se avesse analoghe caratteristiche potrei accontentarmi anche deel fratello minore BDP-150K...

in ogni caso grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da legolas119 Visualizza messaggio
    gentilissimo, grazie. .se avesse analoghe caratteristiche potrei accontentarmi anche deel fratello minore BDP-150K...

in ogni caso grazie mille!
    ma figurati e' sempre un piacere scambiarsi opinioni..se si puo' aiutare un'utente poi tanto meglio...guarda ti diro' che paragonato al 150 il paragone non regge..posso capire che il prezzo ti frena pero' ti faccio notare che questo lettore monta uno straordinario processore il MARVELL QDEO...che e' lo stesso come marca che montano gli oppo...non so' pero' parlando degli oppo di quale fascia di prezzo..quindi tutto questo per dirti che compreresti un prodotto di ottima qualita'...pensaci bene..bye bye

Ciao a tutti. Una domandina... avendo un media player devo dire che sto usando questo lettore molto meno del previsto. Spesso lo uso come lettore cd collegato al sinto pioneer sc2022. Visto che questo lettore digerisce un pò tutto, compreso i SACD, perchè uno dovrebbe prendere un lettore CD apposito (tipo la serie DP sempre pioneer)?
    Per chi ha potuto fare confronti c'è molta differenza nella resa?
    Grazie
    TV: Panasonic TX-55GZ950E - Sintoamplificatore: Pioneer SC-2022 - Amplificatore stereo: Pioneer A-50 - Network player: Pioneer N-50 -Lettore BD: Pioneer BDP-450 - Media Player: NVIDIA SHIELD TV Pro (2019) - Mede8er MED600X3D - Diffusori: Canton Chrono 509DC- 505 - 501 - Sub: SVS SB1000 - Cuffie: Sony MDR-DS6500 - NAS: Synology DS213j PC: MSI GE75 Raider 9SE-647IT

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    ma figurati e' sempre un piacere scambiarsi opinioni..se si puo' aiutare un'utente poi tanto meglio...guarda ti diro' che paragonato al 150 il paragone non regge..posso capire che il prezzo ti frena pero' ti faccio notare che questo lettore monta uno straordinario processore il MARVELL QDEO...che e' lo stesso come marca che montano gli oppo...non s..........[CUT]
    capisco, grazie! ora vedo...

Ciao a tutti avrei bisogno di alcune info riguardo questo lettore, con i vari aggiornamenti si sono risolti eventuali problemi di compatibilità con i bd? ho letto sui forum stranieri che lamentavano di rumorosità è vero?

Inoltre dato che il collegamento 7.1 in analogico non mi interessa avrei pensato appunto a questo lettore, per poi affiancargli tramite uscite coax un bel dac per ascolto musica 2ch come lo vedete? si potrebbe fare? è un' uscita limitata?
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

ciao..dunque vediamo un po'..per rispondere alla prima domanda ti dico che , dopo l'ultimo aggiornamento anche il bd di total recall che si bloccava ora funziona perfettamente...io personalmente a parte un bd di ted nugent che purtroppo non funziona, e ne ho provati 2 copie ma nisba, non ho mai avuto problemi...e posseggo tipo 500 e passa blu ray...per quanto riguarda la rumorosita' ti diro' che obiettivamente non ho MAI avuto problemi...pero' bisogna riconoscere che il vassoio porta bd o dvd o cd e' molto leggero e conformato per contenere giusto giusto il dischetto del caso...e qualche volta ma nell'ordine delle 4-5 volte mi e' capitato che inserendo il bd di un film questo rumoreggiasse all'interno durante il caricamento..per poi una volta partita la riproduzione scomparire totalmente....in un paio di occasioni solo ho dovuto stoppare il film aprire il vano richiuderlo e problema scomparso..credo sia piu' che altro una conformazione anche dei dischetti..alcuni noto che sono piu' sottili altri piu' spessi..quindi considerando come sopra la conformazione del vassoio porta disco puo' anche succedere (al momento dell'inserimento del disco sul vassoio assicurati sempre che il disco sia ben incanalato tra i solchi di delimitazione disco...)..per il resto ottimo prodotto assolutamente da acquistare !!!!

per il secondo quesito posso dirti che per ascolto musica non l'ho mai testato..intendo cd ecc....pero' io l'ho collegato tramite cavo ottico digitale ad una soundbar della yamaha e cavo hdmi gebl e il risultato almeno per me e' davvero buono...spero di averti schiarito i dubbi..per ogni info chiedi pure..bye

Grazie mille! per quanto riguarda il lato compatibilità allora ok! sul versante visione blu ray e blu ray 3d sto apposto.
    Per quanto riguarda il lato audio 2ch sui cd e super audio cd mi premeva sapere se all'uscita coax del 450 potevo collegare un dac per ascoltare in un certo modo.
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

per quanto concerne il dac sinceramente non so' aiutarti..mi spiace

Ho acquistato su amazon questo lettore in sostituzione del mio defunto panasonic bdt 310.arrivato oggi e subito collegato la main al TV a la sub alla ampli. Ho notato però che se passo da dual a separate la differenza di suono e alta,nel senso che tenendo il volume a -40db dell ampli Con HDMI dual il suono e bello forte ma se passo a separate senza toccare il volume il suono si abbassa notevolmente.dite che sia un problema di settaggio dell avr? Scusate ma non ci capisco molto..... Se qualcuno può aiutarmi. Grazie

Ecco... dopo mille ripensamenti, letture di pagine e pagine di recensioni, sono giunto alla conclusione che questo lettore potrebbe fare al caso mio;
    così lo preso, e oggi "complice" una fastidiosa influenza ho potuto montarlo nel mo sitema, prime impressioni:

Impressioni a caldo:
    - costruzione bella solida, molto curato.
    - Restituisce un'ottima immagine un pelo più dettagliata rispetto alla mia ps3 slim ma nulla di eclatante fino ad ora provato solo con materiale 2d
    - Tempi di caricamento incredibili è una scheggia
    - Qualità audio non si possono dire tante cose per il solo collegamento in hdmi con codifica fatta fare all'ampli il suo lavoro lo svolge molto bene audio forte preciso.
    - Provato con il super audio cd dei Dire Street in 5.1 che suono!! da pelle d'oca

Difetti

- Telecomando poco reattivo.

Insomma posso ritenermi soddisfatto, una più che buona macchina. (ottimo rapporto qualità/prezzo) imho

A breve farò test approfonditi, con calibrazione del mio jvc. (questa mattina ho fatto le prove con il vpr muletto)
    e prossimamente affiancherò a questo lettore un bel dac per riproduzione di cd e musica liquida.

@ tigerman3d

Se lo colleghi alla tua LAN ed hai uno smartphone, mi dici solamente se riesci a comandarlo tramite l'app della Pio??????
    Ce l'ho da quasi 1 anno e non sono riuscito a comandarlo con lo smartphone nemmeno una volta e la cosa mi fa innervosire non poco.

Grazie

io tramite iControlAV2012 controllo sia il sinto (SC-2022) che questo lettore. Devo dire che funziona abbastanza bene.
    TV: Panasonic TX-55GZ950E - Sintoamplificatore: Pioneer SC-2022 - Amplificatore stereo: Pioneer A-50 - Network player: Pioneer N-50 -Lettore BD: Pioneer BDP-450 - Media Player: NVIDIA SHIELD TV Pro (2019) - Mede8er MED600X3D - Diffusori: Canton Chrono 509DC- 505 - 501 - Sub: SVS SB1000 - Cuffie: Sony MDR-DS6500 - NAS: Synology DS213j PC: MSI GE75 Raider 9SE-647IT

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •