Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 324

Discussione: Pioneer BDP-450

tranquillo, ogni tanto lo fa, cmq aggiornalo :-)

Citazione Originariamente scritto da usa70 Visualizza messaggio
    Ho acquistato il Bdp450 , ricevuto con versione software 2.09 .
    Premetto che è il mio primo lettore Bluray.
    Ho un problema: quando inserisco un bluray 3D il lettore inizia a fare un rumore (vibrazione) molto forte che se mando il disco abbastanza avanti tende poi a ridursi ed a scomparire del tutto. Fa la stessa cosa con due dischi (Avatar e Monste..........[CUT]
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Ho aggiornato il lettore con l'ultimo firmware versione 2.19 senza riscontrare nessun problema.
    Ma è una mia impressione o la sensibilità di ricezione del telecomando è migliorata ?!
    Non sò perchè ma ora riesco a comandare il lettore anche in quelle posizioni dove prima il telecomando non aveva "copertura".
    Personalmente non credo che un firmware possa arrivare a tal punto ma in ogni caso ne sono soddisfatto.
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Online. Comunque l'ho reso e me ne hanno inviato un altro che è ok.ciao

molto interessato a questo lettore, chiedo ai possessori come trovate la meccanica di lettura ?! E' robusta e silenziosa o paragonabile ad un entry level. Ovvero il livello di costruzione è buono come si legge nelle recensioni o hanno solo messo il contenuto di un entry level in un involucro più pesante ?!

Grazie,
    Alessio
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Interessato...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

@ALE77
    Non trovo che la meccanica di lettura sia il vero pregio di questo lettore.
    La trovo esile , comunque ben fatta, ma c'è di meglio ... .
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Appunto, mi sembrava strano, comunque sotto i 800€ Listino, non trovi meccaniche buone, tutta roba derivata da pc, roba che trovi a 40€ in negozio, questo compreso lettori blasonati da 1500€
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Mi sembrava che la costruzione fosse curata e speravo lo fosse anche la meccanica di lettura
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

E' comunque nella media, non'è che dopo qualche utilizzo incontri problemi.
    Certo, non dà l'impressione di una meccanica solida ... è esile ma ben costruita ed assemblata.
    Ci sono anche dei pregi in questo ... non per ultimo l'abbattimento dei costi.
    Io non scarterei un lettore multimodo come questo solo per la meccanica, anche considerando il costo attuale.

ed infatti non l'ho escluso ancora....
    avendo avuto la fortuna ( grazie anche a Giigil che legge ) di innalzare il livello dell'intera catena da discreto a buono ( almeno a mio parere ) devo stare attento a scegliere un lettore allineato come qualità al resto della catena....
    grazie comunque per il tuo contributo... :-)

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    ed infatti non l'ho escluso ancora....
    avendo avuto la fortuna ( grazie anche a Giigil che legge ) di innalzare il livello dell'intera catena da discreto a buono ( almeno a mio parere ) devo stare attento a scegliere un lettore allineato come qualità al resto della catena....
    grazie comunque per il tuo contributo... :-)
    È si, la scelta deve essere ponderata
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Le sinergie sono importanti, lo capisco bene.
    Guarda, io lo utilizzo con un sistema che proprio medio non'è ... ed anche sfruttandolo con supporti SACD e DVD Audio ho sempre avuto grande soddisfazione.
    La catena audio che vi è collegata non'è quella in firma (diffusori Klipsch e Sinto ampli Onkyo della serie Integra, ex top di gamma, videoproiettore BENQ DLP, etc. etc. etc.) .
    Di tanti lettori posseduti questo è quello che mi stà dando le maggiori soddisfazioni, copertura del telecomando a parte.
    Se cerchi meccaniche qualitative ... penso che tu lo faccia più per l'ambito audio che video ed a questo punto di conviene separare le due catene (audio & video appunto).
    Debbo sinceramente dire, però, che la resa video di questo lettore anche come upscaling da sorgenti DVD è a mio modesto parere ottima (osservando le differenze con vari lettori in mio possesso su una base di proiezione di quasi 250 cm .... ).
    Buona scelta ..

io ascolto al 90% l'audio dei film ed è li che cerco la precisione nella riproduzione....
    grazie ancora per i costruttivi commenti

Anche io mi trovo bene con il lettore, guardo per la maggiore bd.
    Mi sento di elogiarlo sul lato video, di buon livello, audio alla fine ci pensa il sintoampli e il "trasposrto" a mio parere lo fa egregiamente.
    E' molto veloce nel caricamento, inizialmente solo un pò rumoroso.

Lato negativo il telecomando, l'avrei gradito più preciso e perchè no, retroilluminato.
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Confermo la bontà del lettore per quanto concerne il lato A/V dei BD;
    ottimo l'upscaling dei DVD;
    ottima la lettura dei formati A/V dalla rete LAN;
    pessimo il telecomando, con portata scarsissima, tastini per manine japponesi e nessuna reto-illuminazione:
    fortunatamente è da tempo che non lo uso, avendo il lettore in sala dedicata con pareti grigio scurissimo, l'app per Android è una manna dal cielo, con tutte le funzioni disponibili e soprattutto a prova di posizione.

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •