Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 205 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 3062

Io nel mio impianto sono arrivato ad un punto che non ho più voglia neanche di metterci mano, voglio accenderlo e godere...solo questo...anche perché già il tempo è tiranno, se lo "perdo" per il settings, le prove, ecc, perdo il piacere di godermelo per il motivo che è nato, guardare un film e/o ascoltare musica

Tanto la perfezione non esiste, cercare di avvicinarvisi il più possibile è solo una perdita di tempo e provoca soprattutto molta frustrazione perché non ci arriva mai
    Parole sante...Anch io sono giunto alla stessa conclusione... Infatti ormai è più di un anno che non metto mano al mio impianto e me lo godo e basta...
    Complimenti al padrone di casa per il suo impianto...
    Goditelo adesso.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

A me secca anche fare l'autocalibrazione del vpr, pensa te...tanto si vede bene uguale

Ah ah! Io quella è l unica cosa che ancora faccio... ogni 70/80 ore di utilizzo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Bravo Moris.....era ora che ti fermassi a godere la tua creatura!

Tanti buoni ascolti in compagnia!
    Se passassi dalle tue parti.....mi fermerei per conoscerti in primis e poi per farmi qualche danno uditivo!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Ecco, ha preso l'Audiolin come consigliato!

Bravo Moris, goditi la tua sala!

Credo che altri forumers dovrebbero seguire il suo esempio anziché. .......

Moris ora metti qualche foto in più ...organizza una cena , funghi arrostiti ... E invita tutto il forum per festeggiare

Ringrazio tutti per i complementi e la comprensione,ma sopratutto per la fiducia

Domani intanto, il mio bunker tenterà di superare il primo test.....KTM

Ciao.

e bravo Moris!
    condivido pienamento il tuo ragionamento e ti auguro che la scimmia (poco o tanto resterà sempre) non prenda di nuovo il sopravvento.
    allora adesso è giunto davvero il momento di concordare una visitina
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    allora adesso è giunto davvero il momento di concordare una visitina
    Direi di si e aggiungo....reciproca

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Si lo so....sono molto complesso

Mi duole (poi capirete-spero-il perché ) comunicarvi che ho deciso di terminare le continue modifiche del mio bunker,il quale resterà così per molto tempo e questa volta è vero.
    Il motivo non ha niente a che vedere con il risultato raggiunto.
    ........[CUT]
    E' molto ragionevole dedicarsi al contenuto e non al contenitore ma ti faccio notare che nella tua premessa c' é già il sequel ... una volta passato il dolore, una volta riprese le forze si preannuncia una nuova rincorsa all' inafferrabile....

Pensavo alla fine saresti arrivato a una soluzione simile a quella di alcuni auditorium utilizzati per le registrazioni in cui muovendo/ ruotando pannelli si modificano le caratteristiche acustiche dell' ambiente in funzione del materiale da riprodurre ..... un esempio a me vicino..

LINK

Mandi
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Wow che spettacolo! Questa si che è un'idea geniale, poi magari renderli automatizzati e via ipad comandarli a seconda dell'utilizzo

Se vinco al Lotto lo faccio io promesso
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Oudimmo (la ditta che costruisce i "miei" pannelli)adotta una soluzione simile,solo più scomoda.

In pratica,sopra i pannelli già installati(che sono prevalentemente assorbenti),si possono applicare degli inserti diffondenti,che lavorano molto bene fino a 8k.

Il sistema di fissaggio è comodissimo(di attaccano come delle calamite),ma essendo comunque molti....

Resta comunque una possibilità.......in fondo ho fatto di peggio che mettere e togliere qualche inserto.

Ciao.

Ps: se avessi la bacchetta magica e potessi scegliere dove intervenire ancora nel mio ambiente,sistemerei la parte ultra bassa,dai 45 Hz in giù......dove purtroppo,nonostante gli sforzi,si è migliorato poco.
    Ultima modifica di moris72; 21-08-2014 alle 09:42

Io li ho i pannelli audimmo con i diffondenti removibili, la differenza si sente e non sono per nulla scomodi da togliere e rimettere (salvo naturalmente aver installato i pannelli in posizioni difficili da raggiungere)
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Davvero? Non lo sapevo.

Ma quindi li metti con la musica 2ch e li togli con i film?

Quanti sono? Quali?

Suvvia....."ESCI" qualche notizia in più.

Ciao.

Pagina 178 di 205 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •