Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 80 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1187

Discussione: epuntTHEATER commenti

Urca
    E mo sei diventato anche esperto di acustica?
    Ma ti rendi conto delle megaminkiate che scrivi?
    WOW WOW

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Certo che puoi,ci mancherebbe altro.....puoi anche mettere tutti i diffusori negli angoli,oppure attaccati al muro,magari anche tutti e tre in linea,come al cinema......si,certo che puoi.

Il problema e' un'altro però......e' la cosa giusta?

La pelle(in tutte le suo sotto categorie)e' il rivestimento peggiore di tutti e quindi,se possibile,e' megl..........[CUT]
    No per seguire nessuno xche non sono una pecora e te lo sai benissimo, ma dovresti allora mandare una email a tutti i costruttori di sedute specializzate e dirgli basta pelle cmq si scherza xche il discorso è più complicato e quindi è inutile stare qui a discuterne.....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Basta fare qualche misura con il microfono vicino un divano in pelle e uno in tessuto e si possono vedere le differenze...premesso che per effettuare una calibrazione dell'impianto il microfono NON va posizionato troppo in prossimità di una seduta...

Citazione Originariamente scritto da scintillone Visualizza messaggio
    Urca
    E mo sei diventato anche esperto di acustica?
    Ma ti rendi conto delle megaminkiate che scrivi?
    Parli con me?

Lascio stare perché ho troppo da perdere.

Ciao ciao

Ps: non potendomi in nessun modo ricordare di te(visto che sei totalmente inutile per il forum),ho fatto una brevissima ricerca e con sommo stupore,ho scoperto che tu....sei "quello" che disse che il mio bunker e' un Tampax
    Facciamo così,vieni a sentire come suona quel Tampax.....ci conosciamo e facciamo due chiacchiere.
    Ultima modifica di moris72; 15-08-2014 alle 01:39

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Basta fare qualche misura con il microfono vicino un divano in pelle e uno in tessuto e si possono vedere le differenze...premesso che per effettuare una calibrazione dell'impianto il microfono NON va posizionato troppo in prossimità di una seduta...
    Difatti, e poi una volta fatta la misurazione bisogna capire se è negativa per l'ambiente o positiva
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    No per seguire nessuno xche non sono una pecora e te lo sai benissimo, ma dovresti allora mandare una email a tutti i costruttori di sedute specializzate e dirgli basta pelle cmq si scherza xche il discorso è più complicato e quindi è inutile stare qui a discuterne.....

Ma che discorsi fai scusa.

E' risaputo che il fumo "UCCIDE",eppure le multinazionali le vendono, col tacito consenso dello stato,che da una parte guadagna soldi a palate e dall'altra li spende nella sanità,per curare le vittime .......

Vogliamo pensare che i costruttori di poltrone in pelle,smettano di farle perché "deteriorano" il suono??

Dai,per piacere.
    Ultima modifica di moris72; 14-08-2014 alle 21:42

Purtroppo non ho misurato prima di aver venduto il divano, altrimenti avrei potuto fare un confronto più scientifico
    Ultima modifica di Guido310; 15-08-2014 alle 09:26

Vogliamo pensare che i costruttori di poltrone in pelle,smettano di farle perché "deteriorano&qu..........[CUT]
    Bene vedi che ci arrivi da solo più o meno, cmq vero io parlavo solo di sedute apposite per stanze come le nostre, ripeto il discorso è più profondo e matematico quindi non è luogo e momento per spiegazioni, metto anche l'ora.....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Bene vedi che ci arrivi da solo più o meno, cmq vero io parlavo solo di sedute apposite per stanze come le nostre, ripeto il discorso è più profondo e matematico quindi non è luogo e momento per spiegazioni, metto anche l'ora.....
    Il mercato delle salette home cinema è tra quelli di lusso, e quindi si usano materiali prestigiosi e costosi...anche per giustificare il prezzo di alcuni articoli...tenuto anche conto che il mercato di riferimento è quello Americano...

Negli impianti 2 canali è più difficile vedere l'uso di sedute in pelle

Non sono parole mie ma di uno che è stato sospeso

Puoi dirgli in pubblico che se non se ne è accorto sono stato sospeso e quindi non posso rispondere, ma che che gli chiedo di editare il suo post perché me ne dissocio fortissimamente e mi sembra un po' troppo violento, cosa che sicuramente non è ....
    Alberto Pilot
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Scusa Giorgio,ma non ho capito niente.

Il tuo ultimo post, sembra firmato Alberto Pilot,ma(ti chiedo scusa ancora)non può averlo scritto lui.
    Mi potresti spigare cosa intendevi dire?

Grazie.
    Ultima modifica di moris72; 14-08-2014 alle 23:41

@scintillone.........non hai trovato di meglio?non mi stupisce affatto sai?

Siccome voglio essere certo che tu legga il mio post,dopo la modifica....ti metto un bel link

http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...14#post4224114
    Ultima modifica di moris72; 15-08-2014 alle 01:52

Come procede con la vibrazione incriminata???
    Ultima modifica di Guido310; 15-08-2014 alle 06:16

Scusa Giorgio,ma non ho capito niente.

Il tuo ultimo post, sembra firmato Alberto Pilot,ma(ti chiedo scusa ancora)non può averlo scritto lui.
    Mi potresti spigare cosa intendevi dire?

Grazie.
    Immaginavo, cmq è un msg che mi ha chiesto di postare visto che lui è sospeso, e quindi inutile che scrivi a lui visto che non può rispondere...
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

@moris e scintillone
    State rovinando il bel thrend di Emanuele... Tra poco entro dentro questo forum fisicamente e vi tiro i capelli ... Andate a litigare altrove per favore.
    Divano in pelle o no Emanuele ha fatto la sua scelta risparmiando ben 600 euro ... Io ho uno sotto ecopelle e seduta in microfibra... Ognuno a casa il suo divano ...io non ho nessun problema.... Quello che dite x me è fantascienza....vedo fumare gente godendo...
    Quindi cortesemente parliamo della saletta che con tanto amore ,passione e Soldi ha fatto Emanuele
    Ultima modifica di tonino1974; 15-08-2014 alle 09:54

Pagina 14 di 80 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •