Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 275

Citazione Originariamente scritto da fanta Visualizza messaggio
    PER ME, e ribadisco, PER ME, il NAD è il miglior compromesso che potevo trovare e che non vivo assolutamente come una cosa che mi "faccio bastare" come dici tu.
    E beato te perchè se tu avessi ascoltato i veri integrati ti saresti accorto che è impossibile ascoltare la stereofonia con un sintoamplificatore,il cui obiettivo,come ho scritto più volte,è quello di esprimersi in Ht data la sua progettazione e campo di utilizzo.
    Questo per dirti che è un ripiego ascoltare in stereo con un sinto ma basta per te e quindi buon per te
    ad esempio, che il tuo setup a me non piacerebbe per niente dato che non amo il 7007 e non amo neanche la timbrica Klipsch, però piace a te, è il tuo setup, risponde alle tue esigenze e ti soddisfa.
    Molto probabile che sia cosi ma,visto che hai parlato del mio setup,le Rf7 mk2,tralasciando che sono anche modificate,si discostano di gran lunga dai restanti diffusori della serie Reference.
    Piccola parentesi,devo ammettere che le Cm9 che ho posseduto le ho cambiate dopo 3 giorni perchè non le digerivo ma mi sono ricreduto sulle 804 anche se l'impostazione è quella che non amo follemente
    Quello che capisco meno è questa necessità che hanno molti di sentire che tutto il mondo debba condividere le loro scelte e approvarle come le migliori in assoluto per chiunque.
    Io non voglio che tutto il mondo condivide le nostre scelte sul Marantz;come hai detto tu più volte è soggettivo ed è in base ai gusti ma io ti facevo riflettere sul fatto di fare attenzione che anche se per te il Marantz "non c'è proprio in stereo" di fare una valutazione ad ampio spettro e non solo con i tuoi diffusori o le Mission...
    Inoltre io ti ho aggiunto che parlare di stereofonia con un sintoamplificatore significa farselo bastare perchè non la si ascolta cosi.
    Io per primo dico che in stereo il mio setup non suona bene anche se tutti i visitatori che ho avuto non si sono lamentati,anzi....
    e si chiedevano che cosa potesse uscire utilizzando un integrato di fascia alta.

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    PComunque la confusione è dovuta al fatto che sono in uscita le nuove serie e che Denon si svaluta di più rispetto ai Marantz[CUT]
    cosa dovrebbe uscire di nuovo a breve?!

grazie!
    marantz quindi rinnova tutta la gamma, chissà perchè denon non tocca la fascia alta (X4000 e 4520), o almeno per ora....

edit: ho visto la notizia sui denon anche nel secondo link che hai messo, quello francese.... come non detto, escono l'X4100, l'X5200 e l'X7200....
    Ultima modifica di Pissa; 18-07-2014 alle 12:23

che sfiga (per me, che non ho soldi ora) ... il peperoncino rosso fa il 4520 1300 euri

Citazione Originariamente scritto da traianescu Visualizza messaggio
    che sfiga (per me, che non ho soldi ora) ... il peperoncino rosso fa il 4520 1300 euri
    Ciao, beh, ma allora dillo, che sei recidivo per curiosità, prima vatti a sentire un NAD, un Anthem, un Cambridge Audio, il 4520 (che magari va benissimo, per carità), e poi decidi

Ciao, beh, ma allora dillo, che sei recidivo per curiosità, prima vatti a sentire un NAD, un Anthem, un Cambridge Audio, il 4520 (che magari va benissimo, per carità), e poi decidi
    mi sa che mi voglio fare male da solo ho provato di suggerire a mia moglie, ma non vuole manco sentire la parola denon

Citazione Originariamente scritto da traianescu Visualizza messaggio
    certo che Prezzaccio.......ma se riescono a venderlo a tale prezzo....e chiaramente ci guadagnano lo stesso...ma allora io mi chiedo quanto vale questo fantomatico top di gamma....si distacca di molto dal x4000?

E' tutt'altra macchina rispetto all'X4000....Il calo di prezzo può derivare da tanti fattori. Magari non riescono a venderlo e lo abbassano per levare rimasugli in magazzino. Negozi del genere guadagnano sempre qualcosa...Non scordiamoci che anche se garanzia Italia sicuro loro comprano all'ingrosso in Germania dove tutto costa meno.
    Poi proprio su Denon e qualche altro marchio il peperoncino ci va sotto parecchio sul prezzo!
    Ultima modifica di MauroHOP; 18-07-2014 alle 20:46
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

più che altro considerato che a settembre usciranno i nuovi che rimpiazzaeranno i vari X4000, 4520, ecc.... vale la pena aspettare in un'ottica di rìduzione dei prezzi dei modelli "vecchi", oppure questo è un settore in cui si ha una certa stabilità, e difficilmente si vedranno flessioni nei prezzi?!

lo chiedo perchè mi sono affacciato da pochissimo e non conosco le dinamiche di mercato di questi prodotti....

Se hai 5 o 7 casse e un lettore bluray con HDMI separate per audio video vai tranquillo proprio con prodotti già di qualche anno.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Se hai 5 o 7 casse e un lettore bluray con HDMI separate per audio video vai tranquillo proprio con prodotti già di qualche anno.
    no devo proprio ancora comprare, ma visto che tutti aggiorneranno a brevissimo (onkyo, denon, marantz, ecc) non so se convenga aspettare un attimo per comprare il "vecchio" a meno o se anche dopo l'uscita dei nuovi modelli i prezzi saranno sempre gli stessi grossomodo....

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    E' tutt'altra macchina rispetto all'X4000....Il calo di prezzo può derivare da tanti fattori. Magari non riescono a venderlo e lo abbassano per levare rimasugli in magazzino. Negozi del genere guadagnano sempre qualcosa...Non scordiamoci che anche se garanzia Italia sicuro loro comprano all'ingrosso in Germania dove tutto costa meno.
    Poi proprio s..........[CUT]
    non sono d'accordo se una macchina vale non dovrebbero ne rimanere rimasugli come di tu e soprattutto non può scendere di €1,000...forse sara la crisi...io ho ascoltato il 4520 e sinceramente tutta questa differenza co x 4000 non lo percepita forse sara dato dal fatto che ho avuto poco tempo da dedicargli
    Ultima modifica di thx; 18-07-2014 alle 21:10

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    certo che Prezzaccio.......ma se riescono a venderlo a tale prezzo....e chiaramente ci guadagnano lo stesso...ma allora io mi chiedo quanto vale questo fantomatico top di gamma....si distacca di molto dal x4000?
    Non nel senso che vorrebbe lui, le capacità di pilotaggio le ha di più del x4000 ma forse non tanto diversa è la timbrica che è quello che non piace a traianescu ma lui fino a che non ci picchia la capa non è contento

Comunque a quel prezzo è un'ottima occasione, dubito che ad aspettare oltre calerà ulteriormente, poi aspettare per avere che cosa? HDMI 2.0!? Quel Denon ha già tutto ciò che serve. E se a 2000€ è un 4 stelle a 1300€ sicuramente è un 5 stelle rispetto ai pari fascia.

Tutte le case che ogni anno propongono finti o veri aggiornamenti di gamma si vedono deprezzare anche del 50% i loro prodotti sul mercato.
    Finchè gli stock di magazzino non si esauriscono i nuovi modelli non possono decollare; è proprio per questo che prodotti tipo Anthem subiscono cali estremamente ridotti visto che rinnovano la loro gamma ogni 4 anni.
    Già di per sè è improponibile pensare di avere qualcosa di tecnologicamente valido da proporre ogni anno spacciandolo per "nuova tecnologia".

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •