Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 215

Discussione: Philips Line-up 2014

Ma quest' anno i brand fanno a gara a chi fa il piedistallo più imbarazzante ?

Scusate , ma cosa è successo per il 48PFS8159?
    Sino a 10 giorni fa lo si trovava ovunque..ora si fa fatica a trovare un sito che lo venda..
    La maggior parte delle pagine dei siti che escono se lo si cerca con google , danno prodotto non trovato , oppure non più ordinabile...

Grazie per eventuali riscontri...

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    La nuova ammiraglia UltraHD 9809 con Micro Dimming Premium e Bright Pro (Local Dimming con 144 zone controllabili indipendentemete)

http://www.newscenter.philips.com/pw...9_frontal3.jpg

[URL="http://www.tpvision.com/press-room/news-releases/press-..........[CUT]
    Non giudico il tv ma la base è orrenda, ma chi l'ha disegnata?

Armani
    A parte la battuta, il disegn delle basi 2014 è un copia e incolla generale con lievi modifiche (vedi Sony, LG, Philips, ecc).

Citazione Originariamente scritto da gigip Visualizza messaggio
    Scusate , ma cosa è successo per il 48PFS8159?
    Sino a 10 giorni fa lo si trovava ovunque..ora si fa fatica a trovare un sito che lo venda..
    La maggior parte delle pagine dei siti che escono se lo si cerca con google , danno prodotto non trovato , oppure non più ordinabile...
    Grazie per eventuali riscontri...
    Qua è prenotabile. Il negozio si rifornisce dalla Germania, chiedi eventualmente se con garanzia Italia o Europea, il prezzo mi sembra un po' alto.

Ti ringrazio Rik'55 per la risposta.
    Ma più che un aiuto per trovarlo ( quello del peperoncino l'avevo visto , oltre a qualche sito tedesco ) era una richiesta di info su come mai un televisore nuovo che trovavo praticamente su tutti i siti sia scomparso .. ora i siti mi vengno sempre proposti dalla ricerca ma cliccandoci ci si imbatte in "prodotto non trovato" oppure "hai digitato male la richiesta ,riprova" ecc ecc
    Tra l'altro presentato nel primo trimestre...
    Volevo proprio capire se android unito al quad core aiutano nella sezione smart ( internet ) oppure rimangono sempre i problemi di lentezza..

Comunque grazie ancora.
    ciao.

Sinceramente non capisco tutto questo diniego su questi nuovi piedini d'appoggio mah!
    Non ricordo quale casa abbia iniziato ma al di la' di questo trovo questo nuovo tipo di appoggio molto delicato ed esteticamente piu' accattivante. Io le vecchie piantane le ho sempre odiate e da quanto sono brutte ho sempre appeso al muro il tv per cui posso aprire una rivendita di appoggi
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Sinceramente i piedini in prossimità dei bordi diciamo che potrebbero anche andare bene (semprechè si abbia un mobile di appoggio di almeno la stessa larghezza della tv), ma se per problemi di spazio si devono spostare in modalità più accentrata, non so se ha il doppio posizionamento come il Sony, beh a me non piacerebbe di avere una tv con i piedi da transenna

@gigip
    Se si avranno problemi di lentezza anche con Smart/Android allora è meglio se chiudono bottega.
    Ultima modifica di Rik'55; 15-07-2014 alle 15:49

Non so' quante persone appoggino tv di certe dimensioni su mobili piu' stretti del tv ( capisco se di poco ), io non ci dormirei alla notte e oltretutto a mio modo di vedere esteticamente non e' un bel vedere pero' concordo con te sulla seconda posizione dei piedini sui tv sony o qualunque marca sia, da rabbrividire.
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Philips 42PUS7809 - approfondita recensione di HDPortal http://hdportal.eu/recenzije/philips-42pus7809/

google traduttore: https://translate.google.it/translat...s-42pus7809%2F

Appena preso il 49PUS7809 Ultra HD......sbaglio o non esiste un thread apposito su questo modello?? Posso crearlo? Mi piacerebbe fare una mini recensione

Citazione Originariamente scritto da agv983 Visualizza messaggio
    Appena preso il 49PUS7809 Ultra HD......sbaglio o non esiste un thread apposito su questo modello?? Posso crearlo? Mi piacerebbe fare una mini recensione
    Dai dai falla...magari prima chiedi ai moderatori...questa tv mi sa che ce l'hanno in pochi....io sono contento...a parte qualche ombra nera verticale sullo schermo....si vede quando è bianco ed in alcune scene...ma non mi lamento

Ciao, ti confermo che è stato tolto dal listino italiano a favore dei modelli Ultra HD che arriveranno ad Agosto/Settembre, probabilmente perchè il full hd di gamma alta fatica ad essere venduto...
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

@agv983
    si,una bella recensione sarebbe molto gradita,curioso di sapere più che altro come gestisce il movimento
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

salve ragazzi, ma del 40pft4509, che mi sapete dire?! come va? non riesco a capire se è 3d o no.. su alcuni siti si e su altri no..dovrebbe essere passivo a quanto ho capito... boh!!!

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •