Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 215

Discussione: Philips Line-up 2014

Recensioni del 4509 per ora non ci sono, non ha il 3D....difatti la scheda tecnica non ne fa nessun accenno http://download.p4c.philips.com/file...09_88_pss_.pdf

Del 40PFT5509 c'è invece la recensione di TrustedReviews http://www.trustedreviews.com/philip...5509_TV_review

lo sospettavo solo che sul sito nelle specifiche hdmi da 3d e su molti siti come ad esempio pixmania lo da come display 3d passivo... boh...

cmq come modelli come sono?

Salve amici, ho acquistato da 40 giorni un TV Led Philips 24" serie 4000 - sigla 24PFL4028H
    Problema, ogni tanto si spegne e si riavvia da solo, il più non registra su pendrive da 32GB, ho provato ad aggiornare il software ma il problema è rimasto.
    Qualche suggerimento o soluzione al problema?
    Grazie per le risposte.
    Saluto

mi sapete dare qualche parere su questo modello Philips 42PUS7809?? com'è? i menù sono intuitivi e rapidi?il telecomando?

Citazione Originariamente scritto da asdrubale89 Visualizza messaggio
    mi sapete dare qualche parere su questo modello Philips 42PUS7809?? com'è? i menù sono intuitivi e rapidi?il telecomando?
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...s-49pus7089-4k

qui trovi la discussione ufficiale

Salve a tutti, stò prendendo in considerazione la sostituzione del mio caro Philips 32pfl9632, volendo rimanere nella fascia alta il pfk6509/12 può essere un degno sostituto? Inoltre nei vari store da expert a trony ad euronics non cè traccia di questo top di gamma. Che philips stia perdendo colpi? Gli store sono pieni di tv samsung, lg, sony. Chiedo agli esperti possessori di tv led philips sè posso fidarmi ciecamente del nuovo arrivato in casa olandese o forse è meglio guardare verso altri lidi? Grazie

Citazione Originariamente scritto da giodato Visualizza messaggio
    Salve a tutti, stò prendendo in considerazione la sostituzione del mio caro Philips 32pfl9632, volendo rimanere nella fascia alta il pfk6509/12 può essere un degno sostituto? Inoltre nei vari store da expert a trony ad euronics non cè traccia di questo top di gamma. Che philips stia perdendo colpi? Gli store sono pieni di tv samsung, lg, sony. Chie..........[CUT]
    Io devo sostituire proprio il tuo stesso tv (solo da 37''). Dopo una pessima esperienza con un Philips 2013, che ho comprato per la camera da letto, mi sto orientando su un Sony... Philips non è più la stessa del 9632...

Oggi mi trovavo presso euronics ed ho visto in super offerta pezzo unico il philips pfl9704 40 pollici full hd - led pro - 200hz - ambilight - perfect pixel hd engine, al prezzo di 597 euro, sono allettato da questa offerta, che mi consigliate? Ne vale la pena?

Per farti una idea più precisa, sul web trovi le recensioni.
    Il principale punto di forza è il pannello utilizzato UV2A (Sharp) che unito al Direct LED con local dimming (160 zone) restituisce un nero e contrasto eccellente.

Grazie mille, non mi resta che provarlo in negozio e se mi convinco...

Io quel tv ce l'ho... e ne sono ancora molto contento.
    Il motivo principale è il local dimming che da molte soddisfazioni in termini di nero e di conseguenza contrasto con l'immagine.
    Inoltre viste le dimensioni ha un sistema audio di ottima qualità.
    Certo che su tutto il resto se lo avvicini ad una serie 7000 o 8000 nuova rischia di sembrare antico...
    Digli che per 500 euro lo porti via, tanto ci stanno già perdendo un sacco di soldi a quel prezzo, tanto vale che lo tolgano dallo scaffale, perciò tratta il prezzo o fatti regalare una estensione di garanzia, o un lettore bluray...

Ciao.
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

Ciao, si in effetti il venditore mi ha detto che me lo sconta di 50 euro, vedrò sè riesco a scendere ulteriormente. Cè anche da capire da quanto tempo cè l'hanno in esposizione, quante ore di funzionamento abbia alle spalle.

Mà la serie 7000 o 8000 monta di serie il perfect pixel hd? Non mi sembra...

Citazione Originariamente scritto da asdrubale89 Visualizza messaggio
    Prova a chiedere ai possessori che trovi qua.
    Io ti consiglio di aspettare il nuovo modello PUS7909/12 da (49" e 55"), in vendita per fine settembre, con la Smart TV con tecnologia Android.

Citazione Originariamente scritto da tcodato Visualizza messaggio
    Io quel tv ce l'ho... e ne sono ancora molto contento.
    Il motivo principale è il local dimming che da molte soddisfazioni in termini di nero e di conseguenza contrasto con l'immagine.
    Inoltre viste le dimensioni ha un sistema audio di ottima qualità.
    Certo che su tutto il resto se lo avvicini ad una serie 7000 o 8000 nuova rischia di sembrare antic..........[CUT]

Dunque, sono stato stamane presso il punto vendita, ho avuto modo di testarlo, ho provato varie regolazioni mà sinceramente mi aspettavo molto di più in termini di profondità di nero e contrasto. Non riesce a stare al passo degli altri tv led in esposizione, il tv sembra spompato, il nero è nella media, il contrasto lascia a desiderare. Per di più niente sconto. Gliel'ho lasciato nella vetrina. Il mio 32pfl9632 con quasi 7 anni di funzionamento alle spalle si vede decisamente meglio. Attendo che arrivino i nuovi tv led di philips, sè non ci sarà niente di veramente valido, punterò su Sony o Samsung. Grazie mille per le vostre indicazioni.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •