Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 215

Discussione: Philips Line-up 2014

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    noto con dispiacere che philips non ha ancora risolto i problemi di software,peccato davvero,l'immagine dei suoi tv è sempre stata tra quelle che più mi aggrada,cmq è ancora presto per parlare,il tv è giovane e magari risolvo con qualche firmware.
    Sì, come no, proprio come i modelli 2013...

Prima che a globe prenda un coccolone: non spaventarti è presto per abbattersi (anche se so che quando succede una cosa del genere col tv appena comprato l'incazzatura sale in fretta, esperienza vissuta di prima persona), magari risolvono sul serio, ma non farti troppe aspettative perché purtroppo i tv Philips, pardon, TPVision non sono molto validi dal punto di vista del software.

Quello che posso consigliarti è di iscriverti ai forum ufficiali Philips, lì potrai segnalare le tue problematiche, con la speranza che una buona volta qualcuno ne tenga conto e magari le risolva.

Vieni, vieni assieme a noi, siamo tantissimi!!!

P.s.
    Cerco di sdrammatizzare, anche se la situazione non è proprio divertente per niente...

Citazione Originariamente scritto da Berek76 Visualizza messaggio
    Sì, come no, proprio come i modelli 2013...

Prima che a globe prenda un coccolone: non spaventarti è presto per abbattersi (anche se so che quando succede una cosa del genere col tv appena comprato l'incazzatura sale in fretta, esperienza vissuta di prima persona), magari risolvono sul serio, ma non farti troppe aspettative perché purtroppo i t..........[CUT]
    Ummmmm...tpvision?...che roba è'..........non riesco a vedere i demo 4 k scaricati da questo sito o youtube....la registrazione tramite usb,non è tanto bella...non ho trovato niente per modificare la risoluzione...comunque grazie per il sostegno morale,illuminami per favore su qualche forum ufficiale....ti ringrazio

Si vabbè, però globetrotter non ha specificato con che tipo di filmato si è bloccata la tv: ha tentato di riprodurre un file 4K da USB o un normale FullHD? e poi ancora lo smartphone che utilizza è certificato Miracast?

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Si vabbè, però globetrotter non ha specificato con che tipo di filmato si è bloccata la tv: ha tentato di riprodurre un file 4K da USB o un normale FullHD? e poi ancora lo smartphone che utilizza è certificato Miracast?
    tearsofsteel_4k.mov.....LG ULTRA HD 4K resolution Landscape demo. (Greece-Norway).mp4....ho cercato di vederli da un hard disk su usb del tv...per quanto riguarda lo smartphone è un S4.....non so se sia certificato Miracast

Come immaginavo, la tv si è impallata non per colpa del firmware ma perchè le porte usb NON possono riprodurre video 4K e forse per la mancanza della certificazione Miracast dello smartphone.
    Ti consiglio di leggere il manuale d'uso

Per i filmati demo via usb andrei con i piedi di piombo... capita che le demo oggi disponibili nei negozio girino solo su quel particolare tv e non su altri marchi. In questo momento è tutto un pò fatto su misura e non è facile trovare dei contenuti compatibili.

Per il sw, vedo che stanno uscendo aggiornamenti molto frequenti dato che il tv è nuovo, speriamo siano problemi solo di gioventù, a me sembra che il menù nuovo sia nettamente più veloce e fluido della gamma 2013.
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

Citazione Originariamente scritto da Gondolin Visualizza messaggio
    ma sul sito italiano c'è anche il 42, anzi ce ne sono due:

42PFS7509
    42PFK7509

e tra l'altro quando è uscito il 7109 non c'erano, li hanno aggiunti in seguito, come a dire "usciranno poco dopo"...
    Non fare caso al sito italiano... anche gli scorsi anni erano presenti tv non distribuiti in Italia.
    Ogni paese decide quali distribuire e quali no perciò non li troverai in vendita nei negozi se non all'estero o su e-commerce esteri.
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

Citazione Originariamente scritto da globetrotter430 Visualizza messaggio
    Ummmmm...tpvision?...che roba è'.......
    la philips ha ceduto la divisione tv a loro,ma non è un'azienda da poco e non sono degli sprovveduti come alcuni asseriscono.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Come immaginavo, la tv si è impallata non per colpa del firmware ma perchè le porte usb NON possono riprodurre video 4K e forse per la mancanza della certificazione Miracast dello smartphone.
    Ti ringrazio della risposta....ma sai la voglia di provare era tanta che mi sono fatto scappare il manuale.....che nella confezione non c'è.....ho dovuto scaricarlo dal sito ufficiale........e adesso via con la lettura

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    la philips ha ceduto la divisione tv a loro,ma non è un'azienda da poco e non sono degli sprovveduti come alcuni asseriscono.
    Vieni a scriverlo sui forum ufficiali e vedi cosa ti rispondono gli utenti

Sai che non ho trovato niente sul manuale che mi dicesse fino a che risoluzione può vedere da usb?
    Poi mi sono chiesto:come mai fanno un tv 4k e poi le periferiche non possono trasmettere la risoluzione del pannello tv?

Da USB per i video fino a max 1980x1080p, per le foto risoluzione max 3840×2160.

Pag. 20: Ultra HD su USB
    Puoi vedere le tue foto con risoluzione Ultra HD da un dispositivo o unità flash USB connessi. Il TV adatterà la risoluzione a Ultra HD se la risoluzione delle foto è maggiore.
    Non è possibile riprodurre un video nativo in Ultra HD su alcuna connessione USB.

Anche sulla gamma 4K del 2013 (di tutti i produttori) non erano abilitate le porte USB alla riproduzione 2160p e quindi non mi meraviglia questa mancanza sulla tua tv essendo un entry level.

Citazione Originariamente scritto da Berek76 Visualizza messaggio
    Vieni a scriverlo sui forum ufficiali e vedi cosa ti rispondono gli utenti
    si me lo immagino,ma ricordo che già ai tempi poco prima della vendita anche qua sul forum si diceva di tutto per questa vendita,non acquistare philips,lascia stare philips è stata venduta ai cinesi,questo ancor prima che i prodotti uscissero,come se già sapessero che tipo di prodotto sarebbe uscito,questo a mio modo di vedere è peccare un pizzico di presunzione.
    non ha fatto piacere nemmeno a me la vendita,il mio primo tv serio è stato proprio un ctr della philips,costato una fucilata ma è durato 20 anni.cmq senza andare troppo O.T volevo solo dire che alla fine i prodotti sfornati da tpvision tolti i problemi software almeno a me piacciono,l'immagine è sempre ottima,di gran lunga superiore a samsung e compagnia varia e l'ambilight un colpo di genio..parere personale e del tutto soggettivo,lo tengo a precisare così da evitare la fustigazione
    Ultima modifica di anathema1976; 16-05-2014 alle 12:14
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Da USB per i video fino a max 1980x1080p, per le foto risoluzione max 3840×2160.

Pag. 20: Ultra HD su USB
    Puoi vedere le tue foto con risoluzione Ultra HD da un dispositivo o unità flash USB connessi. Il TV adatterà la risoluzione a Ultra HD se la risoluzione delle foto è maggiore.
    Non è possibile riprodurre un video nativo in Ultra H..........[CUT]
    Grazie della delucidazione.........mi accontenterò di vedere i video 4k su youtube.......visti adesso....sono dimostrativi.....fanno paura....sono di un nitido pazzesco....direi impressionanti....da brivido
    Ultima modifica di globetrotter430; 16-05-2014 alle 15:55

Citazione Originariamente scritto da tcodato Visualizza messaggio
    Non fare caso al sito italiano... anche gli scorsi anni erano presenti tv non distribuiti in Italia.
    Ogni paese decide quali distribuire e quali no perciò non li troverai in vendita nei negozi se non all'estero o su e-commerce esteri.
    grazie. Scusa se te lo chiedo ma... fonte certa? Così mi metto l'anima in pace e mi concentro solo sulle alternative....

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •