Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 180 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2692

Discussione: Sony 50w828

finche non si pubblicano le impostazioni staremo qui a discutere del nulla

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    finche non si pubblicano le impostazioni staremo qui a discutere del nulla
    Edit: è a pagina 39, link diretto al post: http://www.avmagazine.it/forum/121-c...12#post4196012
    Ultima modifica di lupone; 25-06-2014 alle 16:17
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

Cosa dite della modalità football? Si vede che da qualcosa in più per le partite, anche a livello audio?

Citazione Originariamente scritto da Milan88 Visualizza messaggio
    Cosa dite della modalità football? Si vede che da qualcosa in più per le partite, anche a livello audio?
    A me fa schifo, spara troppo i colori, sono molto più vividi e snaturati, e spara un po' il bianco.. non mi piace, ma questo è un gusto personale.

Preferisco la configurazione di colore che ho adottato e linkato, come suggerito dal link che ho postato.
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

scusa se mi permetto ma secondo te i quel link e scritto tutto in modo chiaro?nn sarebbe meglio che tu postassi il tutto?

scusa se mi permetto ma secondo te i quel link e scritto tutto in modo chiaro?nn sarebbe meglio che tu postassi il tutto?
    Chiarissimo visto che indica riga per riga ogni impostazione del menù. Chiederò autorizzazione all'autore per trascrivere e riportare tutto in Italiano.
    Ultima modifica di lupone; 25-06-2014 alle 16:51

Citazione Originariamente scritto da lupone Visualizza messaggio
    Chiarissimo visto che indica riga per riga ogni impostazione del menù. Chiederò autorizzazione all'autore per trascrivere e riportare tutto in Italiano.
    Se non erro hai cambiato qualche piccolo parametro rispetto a quelli segnati, giusto?

non penso che ci sia bisogno di chiedere nulla a nessuno................penso è?basta che pubblici i tuoi settaggi..................tutto qui

A me fa schifo, spara troppo i colori, sono molto più vividi e snaturati, e spara un po' il bianco.. non mi piace, ma questo è un gusto personale.

Preferisco la configurazione di colore che ho adottato e linkato, come suggerito dal link che ho postato.
    troppo buono,fa proprio caxare,sony si dovrebbe vergognare per queste impostazioni
    butta un'occhio nella pagina precedente e illuminami se ci riesci grazie
    Ultima modifica di nex; 25-06-2014 alle 17:12

non penso che ci sia bisogno di chiedere nulla a nessuno................penso è?basta che pubblici i tuoi settaggi..................tutto qui
    scusa cos'è che non ti è chiaro nella pagina dei setting linkata da lupone?

Citazione Originariamente scritto da cecepn Visualizza messaggio
    anche a me fa la stessa identica cosa, non credo sia un problema quindi!
    ok grazie

che non si capisce molto bene, inoltre lui ha modificato altri parametri e sarebbe opportuno renderli pubblici per aiutare un po tutti non credi?

che non si capisce molto bene, inoltre lui ha modificato altri parametri e sarebbe opportuno renderli pubblici per aiutare un po tutti non credi?
    I miei settaggi sono quelli, ho solo messo la retroilluminazione a 5 per la luminosità della mia stanza, dai settaggi "night"

I miei settaggi sono quelli, ho solo messo la retroilluminazione a 5 per la luminosità della mia stanza, dai settaggi "night"

quindi motion "true cinema"?

e poi come mai leggo "Home>Settings>System Settings>Eco>Light Sensor: Off" ?

Congratulazioni, hai vinto una PlayStation 4
    ma cosa vorra mai dire? hahahahahahahahahaahha che cuxo,la prima volta che vinco qualcosa

Pagina 45 di 180 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •