Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 692

Al Brasile mancavano i 2 giocatori migliori, ma forse hanno accusato la cosa più sotto il profilo mentale e della personalità che dal punto di vista tecnico...una roba pazzesca....a parte i meriti dei tedeschi....gol della bandiera dai...
    7-1
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooolllll do BRASILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Germania 7 Brasile 1....

Fischio finale.

maracanazo il ritorno...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Difensore ???
    Con il Chelsea il suo posto è altrove , Mourinho l'ha capito subito . Ha fatto una bella stagione , ma non da difensore . Finché Thiago copriva i suoi buchi , gli è andata bene , ma oggi si sono visti i risultati .
    Difensore, esattamente
    Beh devi chiederlo ai parigini il motivo dei 50 milioni eh...
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Difensore, esattamente
    Beh devi chiederlo ai parigini il motivo dei 50 milioni eh...
    Ho visto che Abramovich e Mou , non ci hanno pensato . Hanno preparato subito il pacco e spedito
    Lui può giocare solo davanti alla difesa , con difensori centrali che tengono la posizione .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    A questo punto, a mio parere la mancanza di Silva è stata più importante di quella di Neymar.

O mamma mia... 7-0.

Come si commenta?
    Semplicemente che quando entri in campo e sai esattamente cosa e come devi farlo dai luogo a una vera lezione di calcio! Loew come avevo scritto qualche post fa, sapeva perfettamente che questa partita o la stravinci o se arrivi all'88° 0 a 0 ti fischiano di sicuro un rigore o una punizione o una qualsiasi occasione di palla inattiva che può dar luogo alla sconfitta. Ebbene sono partiti in maniera eccellente e il resto è stata un'escalation di perfezione assoluta. A mio avviso era impossibile giocarla meglio questa semifinale. Ed anche loro avevano senatori nella rosa, ma a quanto ho visto nessuno ha dato luogo ai nostri teatrini beceri.
    Con mio grande rammarico c'è da inginocchiarsi tutti quanti di fronte al panzer tedesco; che vinca o non vinca il mondiale la germania ha compiuto stasera un'impresa storica.

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Difensore ???
    Con il Chelsea il suo posto è altrove , Mourinho l'ha capito subito . Ha fatto una bella stagione , ma non da difensore . Finché Thiago copriva i suoi buchi , gli è andata bene , ma oggi si sono visti i risultati .
    Come non straquotarti! L'assenza di Silva stasera è come se a noi nel 2006 fosse mancato Cannavaro . Quando prendi 7 gol il motivo è solo uno!

Ora l'olanda ha uno scoglio più duro secondo il mio parere perchè ho visto un'Argentina più rognosa da battere ma credo anche che possa farcela e da copa america diventerà il campionato europeo

Io non sono d"accordo.
    il brasile dietro e' penoso Silva o noon silva
    ..ieri pareva una squadra parrocchiale ingigantendo gli indubbi meriti dei tedeschi...se c'eravamo noi con la nostra derelitta squadra....mai e poi mai avremmo preso sette reti...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Mah è chiaro che un giocatore non fa la squadra ma quando dietro perdi l'uomo che detta i tempi della difesa se hai giocato un po a pallone capirai che la difesa Va in bambola. È l'unica spiegazione fidati quando prendi così tanti gol a portiere incolpevole.

Se guardate i primi 4 gol, forse anche il 5, avvengono quasi tutti allo stesso modo... dalla destra del portiere con un difensore saltato o che non stringe la marcatura.

In attesa di Argentina - Olanda , facciamo due risate

Se guardate i primi 4 gol, forse anche il 5, avvengono quasi tutti allo stesso modo... dalla destra del portiere con un difensore saltato o che non stringe la marcatura.
    non trascurerei le responsabilità del centrocampo che non ha mai fatto alcun filtro a beneficio della difesa.
    e il ct che ha messo in campo una squadra con un centrocampo poco adatto a contrastare il gioco della germania.
    comunque tutta la squadra è andata in bambola

la Gialappa's su RTL ha detto dal primo giorno che il Brasile aveva un solo difensore,Thiago Silva.Profeti!

beh,non è che ci volesse una cima per dirlo...sai che profezia
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da michelemezza Visualizza messaggio
    non trascurerei le responsabilità del centrocampo che non ha mai fatto alcun filtro a beneficio della difesa.
    e il ct che ha messo in campo una squadra con un centrocampo poco adatto a contrastare il gioco della germania.
    comunque tutta la squadra è andata in bambola
    Ma Ramires si può tenere in panchina ?!?!
    La premier League l'ho seguita quasi tutta quest'anno , un giocatore così non può stare fuori .
    Secondo me hanno fatto lo stesso sbaglio degli inglesi ! Credere di essere forti
    Gli inglesi hanno inventato il calcio , e basta ! Hanno rubato solo un mondiale 1966 , poi hanno preso solo batoste .

Ai brillanti commentatori Rai era sfuggito quel particolare

Io stasera prevedo di nuovo rigori per olanda argentina.

Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •