Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 578 di 643 PrimaPrima ... 78478528568574575576577578579580581582588628 ... UltimaUltima
Risultati da 8.656 a 8.670 di 9639

Citazione Originariamente scritto da alex1966mi Visualizza messaggio
    esiste in commercio un lettore bluray con upscaling 4K e con doppia uscita HDMI 2.0 ?
    I nuovi lettori di fascia media dovranno avere minimo le seguenti caratteristiche:

• Doppia HDMI 2.0
    • 4K 60p Output
    • 4K JPEG Playback
    • 4K Direct Chroma Up-conversion
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    I nuovi lettori di fascia media dovranno avere minimo le seguenti caratteristiche:

• Doppia HDMI 2.0
    • 4K 60p Output
    • 4K JPEG Playback
    • 4K Direct Chroma Up-conversion
    grazie ma in Italia attualmente non c'è nulla di ciò in commercio ?

Oltre al citato DMP-BDT700(Amazon.it) si può valutare anche il modello 460 che seppure senza lo stesso controllo del jitter del modello superiore offre caratteristiche di tutto rispetto ed è già commercializzato a prezzi interessanti in vari siti.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Oltre al citato DMP-BDT700(Amazon.it) si può valutare anche il modello 460 che seppure senza lo stesso controllo del jitter del modello superiore offre caratteristiche di tutto rispetto ed è già commercializzato a prezzi interessanti in vari siti.
    Sbaglio o non ha doppia uscita hdmi 2.0? Cosa è ilccontrollo dello jitter?

Ciao a tutti.oggi ho visto un modesto home teatre sony bdvef1100,negozio fisico in offerta a 149€.nelle specifiche dichiara un ottimo up scaler,triluminos,150watt 2.1,wi fi integrato.Mi interessa la compatibilita con mkv con audio dts.il lettore base philips da 60 € li leggeva.
    Di listino costava 250€.Il fatto che ci siano anche i diffusori e il sintonizzatore mi fa piacere,ma se con 150€ posso prendere un lettore migliore consigliatemi voi.naturalmente e un 3D,altre funzioni non mi interessano.
    Grazie...

Citazione Originariamente scritto da alex1966mi Visualizza messaggio
    Sbaglio o non ha doppia uscita hdmi 2.0? Cosa è il controllo dello jitter?
    Il modello 460 ha una doppia HDMI. Il controllo dello jitter (errori di campionamento) serve per ripulire e migliorare il segnale audio

Il modello 460 ha una doppia HDMI. Il controllo dello jitter (errori di campionamento) serve per ripulire e migliorare il segnale audio
    grazie. oggi mi sono accorto che è apparso anche sul sito panasonic Italiano il modello 700 è stato messo in vendita a € 599 con disponibilità a breve...se si tratta di qualche giorno mi conviene aspettare

Buongiorno, è con fiducia che scrivo per avere una risposta da qualcuno sicuramente più competente di me; vorrei sostituire la mia ps3 con un nuovo lettore e in ballo ci sono il panasonic bdt230, il panasonic bdt360(361) e il sony s5200. Leggendo varie recensioni sarebbero tre ottimi prodotti da acquistare ad occhi chiusi ed è per questo che mi servirebbe un consiglio...
    Io Posseggo un plasma panasonic 42 mod. G15 ed un sinto Yamaha 675 7.1 canali, mi interessa la buona qualità audio/video (ovviamente :-) ) e la compatibilità mkv via disco sia bluray che Dvd.
    Grazie mille in anticipo :-)

Io voto per il PANASONIC 360, però uno sforzo in più e valuterei il 460

Che differenze principali ha?
    Se è per la presenza della seconda hdmi non so se valga la pena...oppure no?
    Ultima modifica di retz; 08-07-2014 alle 08:56

Buongiorno.
    Vorrei affiancare un buon lettore bluray/DVD alla TV SONY 50W828. Mi interesserebbe anche la lettura da usb dei vari formati video come file mkv e anche dei vari formati audio come dts.
    Come spesa diciamo max sui 100 euro; potete darmi qualche consiglio?

Su quella cifra sull amazzone Italia c è il sony s5200 che ne parlano moooolto bene!

La doppia HDMI serve per es. nel caso non si abbia il Sinto con le ultime funzionalità, per bypassare il video direttamente al Tv ed inviare l'audio tramite l'altra al sitema MCH

Lo paragonerei più al 6200... come funzionalità in generale.

Citazione Originariamente scritto da elvis86 Visualizza messaggio
    Buongiorno.
    Vorrei affiancare un buon lettore bluray/DVD alla TV SONY 50W828. Mi interesserebbe anche la lettura da usb dei vari formati video come file mkv e anche dei vari formati audio come dts.
    Come spesa diciamo max sui 100 euro; potete darmi qualche consiglio?
    Grazie RETZ

Oltre al modello SONY S5200 ci sono anche altre opzioni?

Pagina 578 di 643 PrimaPrima ... 78478528568574575576577578579580581582588628 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •