Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 390 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da angio Visualizza messaggio
    Grazie Plasm-on per il consiglio dello switch,
    ok per il collegamento hdmi ma pensi che il decoder telesystem 7900hd si possa considerare buono?
    Ciao.
    Si è un buon decoder, cmq a parte quando devi utilizzare le funzioni MHP, ti consiglio negli altri casi di utilizzare sempre i sintonizzatori del tv che proprio per il fatto che sono interni saltano tutta una serie di processi e quindi hai risultati migliori.

Citazione Originariamente scritto da clodi Visualizza messaggio
    Mi associo alla domanda di sandvik115: che lettore posso abbinare allo ZT?
    Al momento uso una PS3 e con i BD (sopratutto 3D) noto una certa scattosità.
    Grazie
    Panasonic BDT 361, se poi vuoi il massimo ci sono sempre gli Oppo ma la il prezzo sale a livelli mostruosi!

Grazie Plasm-on, mi faccio un giro in rete per vedere prezzi e disponibilità.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si è un buon decoder, cmq a parte quando devi utilizzare le funzioni MHP, ti consiglio negli altri casi di utilizzare sempre i sintonizzatori del tv che proprio per il fatto che sono interni saltano tutta una serie di processi e quindi hai risultati migliori.
    Grazie Plasm-on per la risposta volevo chiederti un'altra cosa sul tema (sperando di non dire una castroneria): esistono anche per il cavo antenna tv switch come mi hai consigliato per il cavo ethernet? mi spiego meglio: il solo cavo che mi arriva dall'impianto condominiale posso usarlo (tramite una specie di sdoppiatore) sia verso il decoder che verso il tv e usare il dec solo quando voglio le funzioni mhp e il tv per visionare i soli canali senza utilizzare le funzioni mhp? grazie

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    No non ne vale la pena..Ovvio se andresti sull'Oppo lì il discorso cambia....
    Grazie Plasm-on, purtroppo siamo molto fuori budget ora poi che ci sono le ferie...

Sto guardando le partite dei mondiali e noto una notevole differenza di qualità tra sky hd e rai uno hd in favore di quest'ultima....sopratutto per quanto riguarda gli sdoppiamenti del pallone duranti i rilanci del portiere, cosa che tra l'altro mi da parecchio fastidio...

Piccola nota...certo che la scritta dei risultati potevano farla meno invasiva visto che sono in pieno "rodaggio"...
    TV: Panasonic TX-P60ZT60E - Panasonic TX-P50VT20E - BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Sintoamplificatore A/V Digitale: Onkyo TX-SR608 - Diffusori: Klipsch RF 62 - Centrale: Klipsch RC 52 - Mobile: HTC One M7 Android; HTC LEO HD2 Wp7.8; Samsung S4 - Console: wii - Router: D-link dir-655

Citazione Originariamente scritto da angio Visualizza messaggio
    Grazie Plasm-on per la risposta volevo chiederti un'altra cosa sul tema (sperando di non dire una castroneria): esistono anche per il cavo antenna tv switch come mi hai consigliato per il cavo ethernet? mi spiego meglio: il solo cavo che mi arriva dall'impianto condominiale posso usarlo (tramite una specie di sdoppiatore) sia verso il decoder che v..........[CUT]
    Si esistono sdoppiatori del cavo antenna, si chiamano partitori, entri con un cavo e ne escono 2, così puoi tenere l'antenna collegata contemporaneamente sia al decoder che al tv.

Citazione Originariamente scritto da sandvik115 Visualizza messaggio
    Grazie Plasm-on, purtroppo siamo molto fuori budget ora poi che ci sono le ferie...

Sto guardando le partite dei mondiali e noto una notevole differenza di qualità tra sky hd e rai uno hd in favore di quest'ultima....sopratutto per quanto riguarda gli sdoppiamenti del pallone duranti i rilanci del portiere, cosa che tra l'altro mi da parecchio f..........[CUT]
    La Rai trasmette con un bit rate molto piu alto di Sky per questo si vede meglio.

@ tutti
    L'ultima ridda di post non contiene nessun cenno all'oggetto della Discussione che ricordo essere intitolata: PANASONIC ZT60.
    Avverto che ulteriori OT non saranno più tollerati e conseguentemente sanzionati.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Entrato in possesso da qualche giorno di questo tv.

sulla qualità, nulla da dire.
    Ma dopo essermi concentrato sugli aspetti qualitativi, oggi mi sono concentrato sugli aspetti accessori.

E lì mi sono molto angustiato, al livello che sto pensando di restituirlo e di prendermi un VT 60. Preferisco scendere un pò di qualità, ma avere tutto ciò che serve alla mia famiglia!!!

Ma come è possibile che sulla scheda SD, che sul VT 50 registrava facile facile, su questo TV non serve a niente?!?!?!?!
    E questo sarebbe il TOP di GAMMA!??!!?

Ora mi tocca dedicare un HD USB per registrare i cartoni a mia figlia, e la cosa mi infastidisce alquanto.

Ho collegato inoltre un HD USB che aveva varie registrazioni, e ho notato che il software è talmente schifoso che non legge un bel niente!!

Sono davvero infastidito....

ho visto le istruzioni sul tv, e mi pare proprio che le cose stiano così. Spero possiate dirmi il contrario e spiegarmi come fare....

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 24-06-2014 alle 23:25
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Col VT60 non risolveresti i tuoi problemi, sono lo stesso tv in tutto tranne che per il filtro frontale.
    Ma ti sconsiglio di restituirlo, è l'unico tv in grado di portarti dritto dritto fino a che gli OLED saranno abbondanti e abbordabili (si spera).
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

[QUOTE=sasadf;4198615]Entrato in possesso da qualche giorno di questo tv.

sulla qualità, nulla da dire.
    Ma dopo essermi concentrato sugli aspetti qualitativi, oggi mi sono concentrato sugli aspetti accessori.

Finalmente qualcuno più esperto di me che ha notato la stessa cosa che ho notato io ! E' importante che chi stia per acquistare questo TV non lo faccia anche per tutti quegli aspetti "accessori" delle attuali tv: servizi interattivi (bollino gold); compatibilità con device per registrazione o con vari formati per lettura di registrazioni; audio non all'altezza (ma questo è un difetto comune ai flat tv) ecc .ecc. Niente da dire sulla resa del pannello ma attenzione a questi aspetti.
    Propongo però di martellare il customer care di Pana per sensibilizzare, ove possibile, un sw che migliori anche questi aspetti.
    Grazie a tutti per l'attenzione.
    Ciao

E' proprio vero che non si può avere tutto o tutto in uno! Dove hanno curato molto gli accessori non hanno curato la qualità dell'immagine e viceversa. Personalmente sono ovviamente per la qualità dell'immagine e quindi solo per questo il Plasmone abbraciarebbe le mie esigenze, dove certi accessori (per non dire tutti, 3D compreso) mi sarebbero inutili!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ciao a tutti

È leggendo questa discussione che mi son deciso ad acquistare questo Tv. Acquisto che effettuerò non appena i lavori di ristrutturazione di casa me lo consentiranno. ..
    A questo proposito vorrei chiedere consiglio sul tipo o (meglio ancora) il modello di staffa adeguata per appendere il Tv.

ringrazio sin d ora chiunque voglia rispondermi

Obshot.

Staffe G&BL, ce ne sono di tutti i tipi, sono le più facili da installare.

OH!! Guarda che in Panasonic Italia ne sono rimasti una trentina o giù di lì: finiti questi, finiti per sempre!

Io suggerirei l'acquisto ora, si sistema al calduccio riparato per quando potrà essere sfoggiato.
    Altrimenti se conti di trovarne uno di Zt da qui a settembre o giù di lì, stai fresco

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Obshot Visualizza messaggio
    Acquisto che effettuerò non appena i lavori di ristrutturazione di casa me lo consentiranno
    Sì, fai pure con calma, vedi poi quanti ne trovi di ZT a breve....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 64 di 390 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •