|
|
Risultati da 946 a 960 di 5839
Discussione: Panasonic zt60
-
18-06-2014, 12:22 #946
Bannato
-
18-06-2014, 12:23 #947
Bannato
-
18-06-2014, 13:27 #948
Member
Grazie Plasm-on, mi faccio un giro in rete per vedere prezzi e disponibilità.
-
18-06-2014, 17:45 #949
Grazie Plasm-on per la risposta volevo chiederti un'altra cosa sul tema (sperando di non dire una castroneria): esistono anche per il cavo antenna tv switch come mi hai consigliato per il cavo ethernet? mi spiego meglio: il solo cavo che mi arriva dall'impianto condominiale posso usarlo (tramite una specie di sdoppiatore) sia verso il decoder che verso il tv e usare il dec solo quando voglio le funzioni mhp e il tv per visionare i soli canali senza utilizzare le funzioni mhp? grazie
-
18-06-2014, 21:00 #950
Member
Grazie Plasm-on, purtroppo siamo molto fuori budget ora poi che ci sono le ferie...
Sto guardando le partite dei mondiali e noto una notevole differenza di qualità tra sky hd e rai uno hd in favore di quest'ultima....sopratutto per quanto riguarda gli sdoppiamenti del pallone duranti i rilanci del portiere, cosa che tra l'altro mi da parecchio fastidio...
Piccola nota...certo che la scritta dei risultati potevano farla meno invasiva visto che sono in pieno "rodaggio"...TV: Panasonic TX-P60ZT60E- Panasonic TX-P50VT20E - BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Sintoamplificatore A/V Digitale: Onkyo TX-SR608 - Diffusori: Klipsch RF 62 - Centrale: Klipsch RC 52 - Mobile: HTC One M7 Android; HTC LEO HD2 Wp7.8; Samsung S4 - Console: wii - Router: D-link dir-655
-
20-06-2014, 11:49 #951
Bannato
-
20-06-2014, 11:50 #952
Bannato
-
21-06-2014, 14:37 #953
@ tutti
L'ultima ridda di post non contiene nessun cenno all'oggetto della Discussione che ricordo essere intitolata: PANASONIC ZT60.
Avverto che ulteriori OT non saranno più tollerati e conseguentemente sanzionati.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
24-06-2014, 23:22 #954
Entrato in possesso da qualche giorno di questo tv.
sulla qualità, nulla da dire.
Ma dopo essermi concentrato sugli aspetti qualitativi, oggi mi sono concentrato sugli aspetti accessori.
E lì mi sono molto angustiato, al livello che sto pensando di restituirlo e di prendermi un VT 60. Preferisco scendere un pò di qualità, ma avere tutto ciò che serve alla mia famiglia!!!
Ma come è possibile che sulla scheda SD, che sul VT 50 registrava facile facile, su questo TV non serve a niente?!?!?!?!
E questo sarebbe il TOP di GAMMA!??!!?
Ora mi tocca dedicare un HD USB per registrare i cartoni a mia figlia, e la cosa mi infastidisce alquanto.
Ho collegato inoltre un HD USB che aveva varie registrazioni, e ho notato che il software è talmente schifoso che non legge un bel niente!!
Sono davvero infastidito....
ho visto le istruzioni sul tv, e mi pare proprio che le cose stiano così. Spero possiate dirmi il contrario e spiegarmi come fare....
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 24-06-2014 alle 23:25
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-06-2014, 06:12 #955
Col VT60 non risolveresti i tuoi problemi, sono lo stesso tv in tutto tranne che per il filtro frontale.
Ma ti sconsiglio di restituirlo, è l'unico tv in grado di portarti dritto dritto fino a che gli OLED saranno abbondanti e abbordabili (si spera).PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
25-06-2014, 16:59 #956
[QUOTE=sasadf;4198615]Entrato in possesso da qualche giorno di questo tv.
sulla qualità, nulla da dire.
Ma dopo essermi concentrato sugli aspetti qualitativi, oggi mi sono concentrato sugli aspetti accessori.
Finalmente qualcuno più esperto di me che ha notato la stessa cosa che ho notato io ! E' importante che chi stia per acquistare questo TV non lo faccia anche per tutti quegli aspetti "accessori" delle attuali tv: servizi interattivi (bollino gold); compatibilità con device per registrazione o con vari formati per lettura di registrazioni; audio non all'altezza (ma questo è un difetto comune ai flat tv) ecc .ecc. Niente da dire sulla resa del pannello ma attenzione a questi aspetti.
Propongo però di martellare il customer care di Pana per sensibilizzare, ove possibile, un sw che migliori anche questi aspetti.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Ciao
-
01-07-2014, 12:00 #957
E' proprio vero che non si può avere tutto o tutto in uno! Dove hanno curato molto gli accessori non hanno curato la qualità dell'immagine e viceversa.
Personalmente sono ovviamente per la qualità dell'immagine e quindi solo per questo il Plasmone abbraciarebbe le mie esigenze, dove certi accessori (per non dire tutti, 3D compreso) mi sarebbero inutili!
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
03-07-2014, 11:50 #958
Ciao a tutti
È leggendo questa discussione che mi son deciso ad acquistare questo Tv. Acquisto che effettuerò non appena i lavori di ristrutturazione di casa me lo consentiranno. ..
A questo proposito vorrei chiedere consiglio sul tipo o (meglio ancora) il modello di staffa adeguata per appendere il Tv.
ringrazio sin d ora chiunque voglia rispondermi
Obshot.
-
03-07-2014, 11:54 #959
Staffe G&BL, ce ne sono di tutti i tipi, sono le più facili da installare.
OH!! Guarda che in Panasonic Italia ne sono rimasti una trentina o giù di lì: finiti questi, finiti per sempre!
Io suggerirei l'acquisto ora, si sistema al calduccio riparato per quando potrà essere sfoggiato.
Altrimenti se conti di trovarne uno di Zt da qui a settembre o giù di lì, stai fresco
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-07-2014, 12:00 #960PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers