Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 390 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Infatti, visto il notevole calo di prezzo di questa tv, se i tuoi lavori non saranno di breve durata dubito anch'io che potrai trovarlo...

Grazie, alle staffe darò un occhiata. .

mah, il sito dove ho visto la tv in vendita da al momento una disponibilità di 15 pezzi. vero non sono molti, ma non penso nemmeno spariscano in un lampo.
    Comunque terrò in considerazione la dritta e cercherò di fare tutto il prima possibile.

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    Staffe G&BL, ce ne sono di tutti i tipi, sono le più facili da installare.

OH!! Guarda che in Panasonic Italia ne sono rimasti una trentina o giù di lì: finiti questi, finiti per sempre!

Io suggerirei l'acquisto ora, si sistema al calduccio riparato per quando potrà essere sfoggiato.
    Altrimenti se conti di trovarne uno di Zt da qui a s..........[CUT]
    il problema è che non avrei nemmeno la possibilità di accenderlo. ... lasciarlo al calduccio per poi scoprire dopo uno o due mesi che jon funziona.... beh non sarebbe il massimo. E addio diritto di recesso

Citazione Originariamente scritto da Obshot Visualizza messaggio
    Grazie, alle staffe darò un occhiata. .

mah, il sito dove ho visto la tv in vendita da al momento una disponibilità di 15 pezzi....
    Discorso staffe io ho preso il Meliconi ghost 2000 ed è uno spettacolo..lo ZT sta appeso e hai due ripiani in vetro dove posizionare i vari bluray sky ecc...

Disponibilità 15 pezzi????Sicuro abbiano in casa 15 pz * 2800 € = 42000 € di zt fermi ad aspettare??
    TV: Panasonic TX-P60ZT60E - Panasonic TX-P50VT20E - BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Sintoamplificatore A/V Digitale: Onkyo TX-SR608 - Diffusori: Klipsch RF 62 - Centrale: Klipsch RC 52 - Mobile: HTC One M7 Android; HTC LEO HD2 Wp7.8; Samsung S4 - Console: wii - Router: D-link dir-655

Alla fine, non tanto per timore che finissero, ma approfittando di un offerta del sito online (più che affidabile) di Saturno l'ho acquistato. Prezzo secondo me molto conveniente, 2500 con s.s. comprese.

Ora nell'attesa che arrivi andrò a rileggere i post precedenti giusto per rivedere impostazioni e setaggi vari. Vi chiedo però se c'è qualcosa di particolare alla quale devo prestare particolare attenzione in fase di start up.

Tornando infine al sul discorso staffa, ho adocchiato il modello fix it 600, sembra un buon prodotto, qualcuno lo conosce e mi può confermare che sia indicato per questo Tv? Sperando di non andare OT chiedo rapidamente qual'è l'altezza ideale per appendere il Tv considerando che la distanza di visione è di circa 3 metri

Obshot

Raga' , vorrei prenderlo anche io , ricapitolando che cosa gli manca rispetto alla serie VT ?

Citazione Originariamente scritto da Obshot Visualizza messaggio
    Alla fine, non tanto per timore che finissero, ma approfittando di un offerta del sito online (più che affidabile) di Saturno l'ho acquistato. Prezzo secondo me molto conveniente, 2500 con s.s. comprese.

...qual'è l'altezza ideale per appendere il Tv considerando che la distanza di visione è di circa 3 metri...
    Condivido la tua scelta ed il tuo pensiero!
    Per l'altezza direi l'ideale è che da seduto il centro del display sia in linea con l'altezza degli occhi. Quindi dovremmo essere all'incirca con la parte inferiore del tv a max 60 cm da terra.
    Ultima modifica di Cappella; 05-07-2014 alle 08:31
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da monomm Visualizza messaggio
    Raga' , vorrei prenderlo anche io , ricapitolando che cosa gli manca rispetto alla serie VT ?
    Forse vuoi dire cosa manca al VT rispetto alla serie ZT? Lo ZT ha in più un pannello con un migliore filtro per la luce ambientale che investe il pannello stesso, ma al buio invece diciamo che a prestazioni siamo lì. Il VT ha a suo vantaggio (a trovarlo ancora) la possibilità di una diagonale maggiore con 65" pollici, se si vuole andare oltre i 55".
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Si ,intendevo pannello a parte , comunque il 55Vt60 trovato a 1999 contro 2500 dello zt 60 .
    Le differeneze quindi sono mhp e webcam che mancano rispetto alla vt .
    Tra i 2 quale mi consigliate ?

Se la distanza è idonea ad un 60" per 500 euro non ci poeterei un attimo, ZT60.
    La mancanza di telecamera e MHP le trovo del tutto irrilevanti.

Citazione Originariamente scritto da monomm Visualizza messaggio
    Si ,intendevo pannello a parte , comunque il 55Vt60 trovato a 1999 contro 2500 dello zt 60 .
    Le differeneze quindi sono mhp e webcam che mancano rispetto alla vt .
    Tra i 2 quale mi consigliate ?
    si vabbe ma lo zt oltre ad avere il filtro migliore fuso con il pannello e' pure 5 pollici piu' grande eh,e 5 pollici si vedono eccome ( ecco perche' ho preso il vt60 da 65 invece dello zt )
    Quel che manca manca poi son cavolate a cui do ZERO di valore.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Distanza 3 metri circa , quindi mi consigliate zt60 piuttosto che vt55 ?

a occhi chiusi se la mancanza della telecamera ti fa ancora dormire la notte =)
    5 pollici in piu' e filtro migliore con un pizzico di contrasto in piu' in ogni situazione.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Si, da 3 metri assolutamente ZT60

Considerato che a 3 m va benissimo anche un 65", anch'io ti dico prendi lo ZT così sei in una via di mezzo; un 55" risulterebbe piccolo soprattutto con i films che presentano le bande nere.

Pagina 65 di 390 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •