Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 275

lnvito tutti coloro che ancora non lo hanno fatto a rilasciare una recensione negativa su Amaz.. affinchè sia sospesa la vendita di questo bluray.
    Solo così possiamo sperare in una nuova edizione riveduta e corretta.
    Grazie
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

buon giorno a tutti
    mi scuso per l'intrusione all'interno del vs forum ma vorrei darvi un aggiornamento sulle problematiche relative a Dallas Buyer club.
    grazie alla vs segnalazione ci siamo resi conto delle problematiche da voi evidenziate.
    il master ricevuto dal distributore cinematografico italiano purtroppo è esattamente identico alla versione da noi editata in blu ray.
    stiamo lavorando per ricevere il master corretto per poter, in tempi brevi, rieditare l'edizione in bd.
    chiedo cortesemente a tutti coloro che hanno acquistato una copia in bd del film di voler inviare il vs indirizzo in qs sezione del ns sito http://www.kochmedia.com/it/feedback.html .
    questo ci permetterà, una volta risolto il problema, di potervi inviare una copia del bd per vs valutazione.
    resto a vs disposizione per eventuali chiarimenti.
    mi scuso ancora per la problematica emersa e vi terremo informati direttamente su qs forum
    Stefano di Koch Media

Grazie Stefano,
    questa è serietà,
    e spero che da questo si possano creare le basi per le prossime edizioni dei titoli nel vostro catalogo

Mi associo ai ringraziamenti.
    Comportamento impeccabile, Stefano, complimenti!

grazie salomon e Dario.....mi piacerebbe coinvolgere attivamente qs forum nei modi e tempi che decideremo insieme sulle ns prossime uscite.
    rimango a vs disposizione per suggerimenti/critiche
    grazie ancora per lo spazio concesso e per le diverse critiche costruttive che sono emerse leggendo diversi interventi
    ogni azienda deve saper ascoltare e rimediare se ci sono errori.
    buona giornata
    stefano

Colgo anche io l'occasione per ringraziare Stefano di Koch Media.
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Grazie mille Stefano.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da sterzari68 Visualizza messaggio
    grazie salomon e Dario.....mi piacerebbe coinvolgere attivamente qs forum nei modi e tempi che decideremo insieme sulle ns prossime uscite..........[CUT]
    Per qualsiasi cosa,
    siamo sempre a disposizione,
    quì sulle pagine del forum,
    o eventualmente, tramite MP,
    Oltre all'esperienza critica, con persone molto competenti, quì su AV-Magazine,
    Avrete a disposizione anche impianti abbastanza importanti, (per un'eventuale valutazione e testing pre-commercializzazione),
    messi a disposizione da alcuni trà gli utenti con indiscussa esperienza,
    Oltre che il supporto e magari una collaborazione direttamente con il magazine (appunto AV-Magazine),
    e lo staff ufficiale, ma per questo non mi pronuncio,
    In quanto và contattato direttamente l'amministratore.

Grazie ancora
    Ultima modifica di Salmon; 02-07-2014 alle 13:15

Stefano è di Vostra competenza anche Snowpiercer?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Grazie stefano per la cortesia e la valutazione dei nostri feedback !!!! Domanda : io il disco non l'ho ancora acquistato infatti prima di acquistare qualsiasi bluray mi informo sui forum ma veniamo alla domanda cosa mi/ci consigli di fare per chi non ha ancora acquistato il film...aspettare una distribuzione della copia corretta oppure acquistare regolarmente il disco difettoso e chiederne la sostituzione ? Grazie per l'eventuale risposta !

buon giorno scar
    si purtroppo confermo.....in questo caso il problema materiali è diverso..abbiamo contattato direttamnte I produttori...stiamo indagando e sarà mia cura come per dallas, informarvi di eventuali novità.
    buona giornata
    stefano

buon giorno alec
    abbiamo sospeso la distribuzione temporaneamente del bd.
    le chiedo di voler inviare I suoi riferimenti all'indirizzo che ho indicato prima per poterla informare una volta risolto il problema
    grazie ancora
    stefano

Voglio ringraziare anche io Stefano per la professionalita' dimostrata.
    Porto inoltre all'attenzione un altro problema secondo me grave, quanto, se non di piu', rispetto a quello dell'AR sbagliato.
    Parlo dei gravi problemi tecnici sulla traccia audio italiana di alcuni bluray koch, per ora riscontrato su due titoli in mio possesso, "Don Jon" e "Before Midnight". Spero vogliate risolvere anche questo problema e provvediate a sostituire i dischi anche di questi film.
    Capire quali siano i problemi tecnici che hanno portato alla realizzazione di tracce audio cosi' difettose aiutera' inoltre ad evitare di fare gli stessi errori sui vostri futuri bluray.

Citazione Originariamente scritto da sterzari68 Visualizza messaggio
    buon giorno scar
    si purtroppo confermo.....in questo caso il problema materiali è diverso..abbiamo contattato direttamnte I produttori...stiamo indagando e sarà mia cura come per dallas, informarvi di eventuali novità.
    grazie anche da parte mia per la serietà dimostrata ,non è da tutti(anzi direi di pochissimi)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Stefano, grazie anche a nome mio per la professionalità dimostrata e grazie a tutti voi del forum per aver fatto venire alla luce il problema

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •