Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Tanti auguri per il gioiellino. Per le prime 2/300 ore ti consiglio di evitare il più possibile i loghi fissi utilizzando lo zoom.

Sarà fatto, per registrare su penna usb devo prima formattarla in un suo formato propietario? Perché mi da nessun dispositivo di registrazione trovato ma la penna me la rileva per la lettura.

Non ho mai provato sul mio VT, però, mi sembra di aver letto che la registrazione via USB funziona solo tramite HD esterno.

Si si puo registrare solo su hdd, non su pendrive.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Capisco, ho un hard disk interno da 2.5 inutilizzato compro il box per inserirlo e uso quello allora.
    Vi volevo inoltre dire che per adesso zero ritenzione neanche in forma lievissima, spero di non tirarmela da solo ma credo di aver beccato un pannello "fortunato".
    Per quanto riguarda i settings posso usare quelli che trovo nel forum o sul sito avforums oppure è meglio che provi a calibrarlo, non ho sonde, con la guida di Roby7108?

Ad occhio, senza la sonda, sarà molto difficile fare una buona calibrazione. I settaggi degli altri TV non te li consiglio, tutt'al più prova ad usare i setting standard (sono per il VT ma dovrebbero andare bene anche con il GT) che trovi a questo indirizzo:

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378

Citazione Originariamente scritto da Doctorox Visualizza messaggio
    Capisco, ho un hard disk interno da 2.5 inutilizzato compro il box per inserirlo e uso quello allora.
    Vi volevo inoltre dire che per adesso zero ritenzione neanche in forma lievissima, spero di non tirarmela da solo ma credo di aver beccato un pannello "fortunato".
    Per quanto riguarda i settings posso usare quelli che trovo nel forum o s..........[CUT]

Se vuoi registrare l'HDD da collegare deve avere una capacità di almeno 160 Gb e devi farlo formattare al tv.

Ok utilizzerò quei settaggi; per l'HHD dovrebbe essere proprio da 160 GB, ma una volta che lo formatta il televisore sarà impossibile inserire file e farlo riconoscere da un PC?

Citazione Originariamente scritto da Doctorox Visualizza messaggio
    Ok utilizzerò quei settaggi; per l'HHD dovrebbe essere proprio da 160 GB, ma una volta che lo formatta il televisore sarà impossibile inserire file e farlo riconoscere da un PC?
    Dopo il pc non te lo riconosce, viene formattato in Linux, cmq anche se lo colleghi ad un pc con Linux non potrai leggere i files registrati in quanto codificati con una chiave univoca generata dal tv (per i problemi di copyright).

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Dopo il pc non te lo riconosce, viene formattato in Linux, cmq anche se lo colleghi ad un pc con Linux non potrai leggere i files registrati in quanto codificati con una chiave univoca generata dal tv (per i problemi di copyright).
    E se nell'hard disk creassi 2 partizioni, una per la formattazione da parte del tv per registrarci e una per inserire file da visionare? Ho il dubbio però che poi il televisore iniziato il processo di formattazione cancelli le partizioni.

Puoi provare, alcuni tv vedono le due partizioni, altri no. Se però vuoi un consiglio la trovo una inutile complicazione, tanto i file del televisore saranno sempre e comuque inaccessibili, che te ne fai di un hdd esterno "monco" da attaccare e staccare ogni volta dal televisore. Prendine uno e dedicalo esclusivamente alla registrazione dal tv.

Si è una complicazione però i film bul ray occupano dai 40 Gb in su e ho una pennetta da soli 32 Gb, quindi volevo utilizzare l'HDD per entrambi gli scopi, altrimenti potrei usare il DLNA per il collegamento da pc voi cosa usate per tale operazione? Serviio?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •