Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 180 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 2692

Discussione: Sony 50w828

un'info il motionflow settato a nitido,maggiore brillantezza e moto è normale che si abbassi in automatico la retroilluminazione o è il mio tv che ha sbroccato???????

Citazione Originariamente scritto da nex Visualizza messaggio
    un'info il motionflow settato a nitido,maggiore brillantezza e moto è normale che si abbassi in automatico la retroilluminazione o è il mio tv che ha sbroccato???????
    Disattiva il sensore di luminosità ambientale: Home (se non erro), valigetta in alto a destra (Impostazioni), Impostazioni di sistema (se non ricordo male al volo) e dentro Eco disattiva il sensore di luminosità ambientale.

Cheers!

@mikgntl sorry ma sono rientrato tardi ieri e non ho controllato!
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

allora ragazzi in breve ieri l'ho preso e ho smanettato un po,il pannello diciamo che è perfetto tranne un leggerissimo effetto sporco hai lati che si nota in rarissimi casi,ad esempio shermo completamente bianco,basta questo per farvi capire quanto sia pignolo e scassacaxxi della perfezione,un'altra persona presumo che neanche se ne sarebbe accort..........[CUT]
    Ti posso garantire che a me non si è MAI bloccato! Il processo di aggiornamento ci mette del tempo, dai alla TV il suo tempo, staccando la corrente hai in parte rischiato, a mio avviso!

Le opzioni di rimozione ed inizializzazione degli hard disk via USB sono nel menù Home - Impostazioni (valigetta): cerca li dentro che ci sono, sia per gli archivi USB che per la registrazione ed inizializzazione degli archivi di registrazione via USB.

Per quanto riguarda la lettura di MKV via USB non so dirti visto che quel compito lo assolve il mio WD TV Live, ma proverò!

Lo "sporco" ai lati non l'ho ancora notato, può essere che si presenta solo in casi di retroilluminazione più alta? non so dirti, ma per quanto mi riguarda si il pannello non è perfetto, ma fin'ora, con tutto che sono un cacacazzi non da poco (parola anche dei colleghi ) non ho notato nessuna cosa, panel side, che mi fa storcere il naso
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

Citazione Originariamente scritto da lupone Visualizza messaggio
    Disattiva il sensore di luminosità ambientale: Home (se non erro), valigetta in alto a destra (Impostazioni), Impostazioni di sistema (se non ricordo male al volo) e dentro Eco disattiva il sensore di luminosità ambientale.

Cheers!

@mikgntl sorry ma sono rientrato tardi ieri e non ho controllato!
    sia con le funzioni ECO attive che disattive le impostazioni del motionflow nitido,maggiore brillantezza e moto l'immagine si scurisce automaticamente,per essere precisi con nitido si scurisce un po,con maggiore brillantezza ancora di + e con moto un'altro po,quando hai tempo potresti controllare se lo fa anche a te GRAZIE

sia con le funzioni ECO attive che disattive le impostazioni del motionflow nitido,maggiore brillantezza e moto l'immagine si scurisce automaticamente,per essere precisi con nitido si scurisce un po,con maggiore brillantezza ancora di + e con moto un'altro po,quando hai tempo potresti controllare se lo fa anche a te GRAZIE
    Nel frattempo prova a vedere le impostazioni di contrasto dinamico, stanno nelle impostazioni avanzate (manuali) dell'immagine.

Non appena ho tempo (non so dire quando) proverò!

Citazione Originariamente scritto da lupone Visualizza messaggio
    Ti posso garantire che a me non si è MAI bloccato! Il processo di aggiornamento ci mette del tempo, dai alla TV il suo tempo, staccando la corrente hai in parte rischiato, a mio avviso!

Le opzioni di rimozione ed inizializzazione degli hard disk via USB sono nel menù Home - Impostazioni (valigetta): cerca li dentro che ci sono, sia per gli archi..........[CUT]
    non hai capito Lupone,non ho staccato l'alimentazione durante l'aggiornamento ma dopo averlo fatto ho proseguito a vedere la tv per altre 4 ore circa dopodiche il telecomando e i pulsanti dietro la tv non funzionavano + ,non si spengeva,quindi ho dovuto togliere il cavo di alimentazione

l'opzione di rimozione hard disk non la trovo e penso non ci sia,sei sicuro di averla vista?mi potresti dire dov'è?
    le opzioni di reg hard disk le ho viste

per lo sporco ai lati è leggerissimo e impossibile da vedere in scene normali lo si nota leggermente,facendosi scoppiare gli occhi,ad esempio in fase di test con schermata bianca

nel menu opzioni/immagine/impostazioni avanzate.......correzione nero e ottimiz.contrasto avanz. le ho messe su alto......ma che c'entra con il motionflow?
    OK fammi sapere grazie

online si comincia a trovare il modello da 55'' a 1050 euro circa.... il 50'' intorno agli 800. non so se valga la pena spendere 250 euro in più per 5''

Citazione Originariamente scritto da mistico86 Visualizza messaggio
    online si comincia a trovare il modello da 55'' a 1050 euro circa.... il 50'' intorno agli 800. non so se valga la pena spendere 250 euro in più per 5''
    secondo me no

Citazione Originariamente scritto da mikgntl Visualizza messaggio
    Qualcuno con il Sony in questione (o altro modello) può confermare se il device id (id dispositivo) necessario per la promozione PS4 coincide con il mac address dell'interfaccia di rete? Grazie.
    Nessuno?

Nessuno?
    penso che l'ID non può essere il mac address, l'ID è il numero di serie che sicuramente trovi sul retro

L'ID non è il numero di serie.
    Qualcuno può gentilmente verificare? Bastano 10 secondi.

L'ID non è il numero di serie.
    Qualcuno può gentilmente verificare? Bastano 10 secondi.
    https://www.sony.it/support/it/campa...t-information/
    questo è il link che spiega dove trovare i codici

Ti ringrazio, ma non ho accesso al menu di sistema e dunque chiedo aiuto...

anche a me fa la stessa identica cosa, non credo sia un problema quindi!

Pagina 44 di 180 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •