Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 180 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 2692

Discussione: Sony 50w828

By the way, mi hanno appena whatsappato da casa quest'immagine:

IMG-20140624-WA0030.jpg

La PS4 vinta col concorso è arrivata
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

Citazione Originariamente scritto da lupone Visualizza messaggio

IMG-20140624-WA0030.jpg

a coattoneeeeeeeeeee :P

E' necessario e sta nella schermata di informazioni della TV. (si, sembra proprio un MAC Address)
    Gentilmente, puoi verificare se i due numeri coincidono?
    Io, per i motivi ampiamente esposti nell'altro thread sui consigli di acquisto, non ho accesso al menu.

Citazione Originariamente scritto da mikgntl Visualizza messaggio
    Gentilmente, puoi verificare se i due numeri coincidono?
    Io, per i motivi ampiamente esposti nell'altro thread sui consigli di acquisto, non ho accesso al menu.
    Sure thing, stasera da casa, non appena lo faccio ti mando un PM.
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

ragazzi buna sera.

dovrei acquistare il Sony KDL-50W828BBI

vorrei sapere quelle sono i difetti e sopratutto se ha clouding e quanto

Citazione Originariamente scritto da pace81 Visualizza messaggio
    Se può interessare, mi è appena arrivata mail da EU....CS , che il 55w828 è disponibile al prezzo di 1229.
    Certo che se avessi certezza che il servizio postale che utilizzano è buono, magari con installazione a casa, ci farei più di un pensierino.
    Ad ogni modo le cifre si vanno abbassando sensibilmente, secondo me, @milan88, c'è da aspettare meno ..........[CUT]
    ho guardato sul loro sito e non c'è... è una promozione che partirà a breve?

IMG-20140624-WA0030.jpg

invidia

C'è l'829 (che è lo stesso, cambia il colore)

allora ragazzi in breve ieri l'ho preso e ho smanettato un po,il pannello diciamo che è perfetto tranne un leggerissimo effetto sporco hai lati che si nota in rarissimi casi,ad esempio shermo completamente bianco,basta questo per farvi capire quanto sia pignolo e scassacaxxi della perfezione,un'altra persona presumo che neanche se ne sarebbe accorta,personalmete penso che il pannello perfetto non esite...............ieri ho effettuato l'aggiornamento e non l'ho spento fino a quando il telecomando e i tasti di controllo dietro non funzionavano + quindi ho dovuto staccare l'alimentazione,spero non capiti +,potrebbe essere dipeso dal fatto che dopo l'aggiornamento non lo spento BO non so...............oggi ho attaccato un Hard Disk e ho visto velocemente un po di film in mkv e va tutto ok ad un certo punto,dopo aver fatto una pausa di un oretta,ho aperto un file e mi ha detto che il lettore multimediale non funzionava (o qualcosa del genere) ho provato a staccare e riattaccare l'hard disk diverse volte ma niente alla fine ho dovuto togliere corrente alla tv e tutto e ritornato funzionante CHE PALLE spero non capiti spesso,chi ce l'ha è mai capitata una cosa del genere?............una domanda ma per staccare l'hard disk non c'è un'opzione rimozione? io non l'ho trovata quindi spengo la tv e lo scollego
    Ultima modifica di nex; 24-06-2014 alle 20:20

ragazzi mi ha mandato un offerta sky abbinata a mediaworld.....mi offrono per 24 ore il 60w855 a 1350 euro spedito. che ne pensate? online si trova a circa 100 euro di più al prezzo più basso.

è davvero grande...ma potrei fare lo sforzo rispetto al 55w828. lo conoscete? quale è il migliore tra i due? grazie

stesso identico dubbio per stessa identica cofferta. Ho aperto un thread apposta ma sinora nessuna risposta.

Dopo l'entusiasmo iniziale però non sono particolarmente convinto. Decidere di spendere una cifra così importante (io volevo spendere 1200) in 24 ore è secondo me da folli o da ricchi e io non sono nè l'uno nè l'altro.

Del resto per come va la tecnologia, questa offerta o poco più la ritroveremo di certo al max nei prossimi 2 mesi, ma almeno uno ci pensa per bene

Via ottica, il mio sintoamplificatore (in firma) ha più di 10 anni suonati, ed ha solo 1 ottica ed 1 coax come input, figuriamoci HDMI che manco esisteva

Finchè non lo cambio nisba.. Stasera, se riesco, o domani, inizio a tirare su il thread dedicato a questa serie di TV con tutte le info sia personali che non.

Cheers!

Aspetto con ansia il tuo post, grazie!!!!
    Ma potrò considerarlo valido anche per il 55" o cambiano i parametri?

Citazione Originariamente scritto da pace81 Visualizza messaggio
    stesso identico dubbio per stessa identica cofferta. Ho aperto un thread apposta ma sinora nessuna risposta.

Dopo l'entusiasmo iniziale però non sono particolarmente convinto. Decidere di spendere una cifra così importante (io volevo spendere 1200) in 24 ore è secondo me da folli o da ricchi e io non sono nè l'uno nè l'altro.

Del resto per come v..........[CUT]
    ma che tu sappia come qualità della tv al dilà dei pollici...è migliore il 855 o il "nostro" 828??

è la domanda dell'ultima ora.

Pare che Sky stia offrendo un po' a tutti questo 855 ma pare anche che nessuno l'abbia mai testato bene...in 24 ore , senza uno straccio di recensione, non me la sento di spendere 1350 euro senza garanzie.

Il W828 ha un panello migliore. Vado un po' a memoria ma il W855 mi pare monti un panello PVA della Samsung al posto di quello AOU del W828. Dovrebbero mancare anche alcune opzioni abbastanza importanti per quel che riguarda il Motionflow che e' di 400Hz sul W885, mentre il W828 ce l'ha a 800Hz. Diciamo che il W855 e' piu' simile al W805 che al W828 e in piu' monta un panello "leggermente" inferiore. Avendoci smanettato un bel po' nei vari negozi comunque non mi era sembrato poi cosi' male, anzi. Per quel che vale provare un TV nel negozio.
    Ultima modifica di Annina; 24-06-2014 alle 22:19

Citazione Originariamente scritto da Annina Visualizza messaggio
    Il W828 ha un panello migliore. Vado un po' a memoria ma il W855 mi pare monti un panello PVA della Samsung al posto di quello AOU del W828. Dovrebbero mancare anche alcune opzioni abbastanza importanti per quel che riguarda il Motionflow che e' di 400Hz sul W885, mentre il W828 ce l'ha a 800Hz. Diciamo che il W855 e' piu' simile al W805 che al W82..........[CUT]

hai ragione ma l'offerta che sta arrivando a tutti dura 24 ore e io domani non posso

Pagina 43 di 180 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •