Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 828 di 838 PrimaPrima ... 328728778818824825826827828829830831832 ... UltimaUltima
Risultati da 12.406 a 12.420 di 12560

Citazione Originariamente scritto da dattero Visualizza messaggio
    altra cosa ma scusate in Video Internet perchè non hanno rimosso il doppio YOUTUBE ?? a che servono 2 ??
    Una è l'app nativa con il TV e l'altra è quella ufficiale dove si riesce tra le altre cose a condividere un video dal cell direttamente sul televisore

si quello lo avevo notato e provato con l'accoppiamento tv-smartphone bello e funzionale, io uso sono quella con il logo più grande ! grazie
    TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Salve .... oggi il mio HX855 si e' aggiornato alla nuova versione PKGB2.100EUB-0002

Per caso sapete le novita'..... ?? io fin ad ora non ne' ho notate ....
    L'aggiornamento ha interessato una moltitudine di TV Sony, le uniche indicazioni sono
    This update improves your TV performance when using Network applications, and when using a Conditional Access Module (CAM)

Citazione Originariamente scritto da p_rocco Visualizza messaggio
    Una è l'app nativa con il TV e l'altra è quella ufficiale dove si riesce tra le altre cose a condividere un video dal cell direttamente sul televisore
    Anch'io uso spesso questa funzione; per caso sapete se è possibile salvare l'accoppiamento effettuato con lo smartphone? Io devo rifare il paring ogni volta che voglio condividere un video dal cell, nonostante sul sony il mio dispositivo risulti tra quelli già accoppiati.
    Riguardo l'ultimo aggiornamento mi confermate che bisogna installare il vPKG2.100EUB (solo Italia) e non il vPKG2.100EUA (Europa)? Il mio dubbio deriva dalla diversa descrizione che viene data nella sezione "vantaggi e miglioramenti".
    Grazie mille
    Ultima modifica di newcris; 19-05-2014 alle 12:37
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

1) Devi usare EUB. Comunque sul sito sono riportati e seriali interessati (option, scorri fino in fondo Informazioni di sistema e ti leggi il seriale).

2) Era un pò di tempo che non usavo l'app però ho visto che Tablet e Smartphone risultano ancora accoppiati. L'importante è:
    avere il tv acceso e con l'App Youtube per Tv già caricata (ti conviene metterla nei preferiti per velocizzare il tutto), dopo di che con l'App Youtube del telefonino cerchi il video e clicchi sul pulsante evidenziato :

Immagine.JPG
    Ultima modifica di sandmara; 20-05-2014 alle 12:02
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Ragazzi ho trovato questa tv da 55 pollici usata a 1000 euro. Sinceramente ho gia un panasonic dt60 ed è stra veloce nel.cambio canali dato che vedo solo in sd.

Questo come si comporta sinceramente come upscaling o come visione in sd? È il top? Cambio canali veloce?
    Me lo . consigliate con tutte le tv nuove che sono uscite per un usato a quel prezzo? Grazie.

Grazie sandmara!
    Ho controllato l'aggiornamento installato sul sony e mi sono accorto che la tv aveva già installato automaticamente l'ultimo disponibile.
    Per quanto riguarda l'app di youtube quando avvio un video dal cell non mi compare l'icona per l'invio alla tv... tuttavia devo provare a seguire la procedura che mi hai indicato, ovvero aprire youtube sul cell solo dopo aver avviato l'apposita app sulla tv e verificare se in questo modo mi conserva l'accoppiamento. Certo che avrebbero potuto studiarla un po' meglio...
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Scusate vi risulta che il decoder satellitare fta incorporato in questo tv riceva anche canali in hd?
    TV: EVO 65'' 4K Gallery Design OLED65G16LA Sinto: Denon avr x2800 Frontali: Wharfedale Evo 4.2 Console: Ps4 pro

Certamente. Io ci vedo la Svizzera in HD...
    Citazione Originariamente scritto da Cesaer1984 Visualizza messaggio
    Scusate vi risulta che il decoder satellitare fta incorporato in questo tv riceva anche canali in hd?
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Ragazzi necessito di assistenza su come impostare la ricerca dei canali satellitari, avendo collegato un singolo cavo proveniente da lnb puntato su satellite astra...
    TV: EVO 65'' 4K Gallery Design OLED65G16LA Sinto: Denon avr x2800 Frontali: Wharfedale Evo 4.2 Console: Ps4 pro

Ho notato che le demo del menu internet dei filmati in 3D sono scomparse dal menu' , peccato perche erano carine qualcuno sa dirmi come mai le hanno tolte ed al limite utilizzando il tv dove si possono trovare delle belle demo ?

Citazione Originariamente scritto da oxigen Visualizza messaggio
    Ho notato che le demo del menu internet dei filmati in 3D sono scomparse dal menu' , peccato perche erano carine qualcuno sa dirmi come mai le hanno tolte ed al limite utilizzando il tv dove si possono trovare delle belle demo ?
    Io come già scritto in un post passato, a seguito della cancellazione (aimè!) delle demo 3D, mi ritrovo l'icona "fantasma" tra i preferiti e non riesco più ad eliminarla per via di un baco sw del TV. Ho aperto un ticket alla Sony, ma dopo due banali risposte il problema esiste ancora!

Io come già scritto in un post passato, a seguito della cancellazione (aimè!) delle demo 3D, mi ritrovo l'icona "fantasma" tra i preferiti e non riesco più ad eliminarla per via di un baco sw del TV. Ho aperto un ticket alla Sony, ma dopo due banali risposte il problema esiste ancora!
    Ho capito , ma quello che vorrei sapere se le hanno eliminate veramente , se si tratta di un errore di firmware , e se tramite il tv si riesce a trovare delle demo 3D decenti, ho provato su youtube accedendo da oppo alla voce demo 3D ma sono di pessima qualita e lo schermo e' sdoppiato a meta'

Citazione Originariamente scritto da oxigen Visualizza messaggio
    Ho capito , ma quello che vorrei sapere se le hanno eliminate veramente , se si tratta di un errore di firmware , e se tramite il tv si riesce a trovare delle demo 3D decenti, ho provato su youtube accedendo da oppo alla voce demo 3D ma sono di pessima qualita e lo schermo e' sdoppiato a meta'
    Eliminata di sicuro, dato che ciò è avvenuto prima dell'aggiornamento firmware. A conferma di quanto dico c'è anche il fatto che i tecnici altrimenti mi avrebbero risposto di attendere il "ritorno" di quell'icona, così da risolvere il mio problema.
    Per la questione "sdoppiato a metà" su Youtube ti basta settare le impostazioni del 3D e dire al TV che l'immagine e di tipo "sdoppiata". I video di Youtube a volte sono anche in HD ma dipende se la tua connessione internet a banda a sufficienza altrimenti ti propone il video in SD.

Comunque sia visita il seguente indirizzo e scarica tutte le demo 3D che ti pare

http://www.demo-world.eu/trailers/3d...n-trailers.php

Eliminata di sicuro, dato che ciò è avvenuto prima dell'aggiornamento firmware. A conferma di quanto dico c'è anche il fatto che i tecnici altrimenti mi avrebbero risposto di attendere il "ritorno" di quell'icona, così da risolvere il mio problema.
    ........[CUT]
    Quindi la risposta dei tecnici fa presumere che il servizio debba essere ripristinato ?

Pagina 828 di 838 PrimaPrima ... 328728778818824825826827828829830831832 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •