Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 818 di 838 PrimaPrima ... 318718768808814815816817818819820821822828 ... UltimaUltima
Risultati da 12.256 a 12.270 di 12560

Ok Tranquillo....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Raga' , scusate visto che un questi giorni , vorrei cimentarmi , a registrare qualche programma sul nostro Sony, tramite chiavetta USB, che posseggo da 4GB.. secondo voi va' bene come memoria, o e' troppo piccola ?? ci vuole per forza un HDD esterno !! o una chiavetta USB.. va' bene, vi chiedo questo, visto che in un anno e due mesi di possesso , n..........[CUT]

Se non sbaglio la chiavetta deve essere di almeno 16GB, meglio 32 (mi pare che alcuni abbiano avuto problemi con la 16).
    Io però la funzione registazione non l'ho ancora usata, per cui ti dico quello che ricordo di aver letto qui sul forum.

Ciao a tutti

Ho un Hard Disk interno di un vecchio PC che sto usando per registrare con un cavo Ide-USb e funziona bene. Solo che l'Hard disk rimane attivo, cioè lo sento girare per molto tempo dopo lo spegnimento della TV, sicuramente più di 1 ora.

Sapete se esiste qualche settaggio per disattivare questa cosa?

Grazie

ragazzi una domanda
    le cam universali lg funzionano su questo tv tranquillamente con premium? ( che funzionano tranquillamente anche su samsung)
    Il cambio canali è veloce?
    Cosa cambia da un modello tedesco a quello italiano, la sintonia dei canali e l'ordinamento non avviene in maniera automatica e non legge le cam italiane lg con premium? Grazie

Ho una domanda ... sto cambiando l'assetto del salotto e vorrei appendere al muro il mio HX855 55 pollici, me lo consigliate?
    qualcuno di voi la ha attaccato al muro?
    Io ho bisogno tra l'altro che il braccio sia movibile verticalmente ed orizzontalmente.

Lo so perderò la barra sonora, ma posso farne a meno e vedrò di attaccarlo all'ampli, ma sono ancora titubante perchè non mi fido molto dei bracci a parete.
    sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio
    ragazzi una domanda
    le cam universali lg funzionano su questo tv tranquillamente con premium? ( che funzionano tranquillamente anche su samsung)
    Il cambio canali è veloce?
    Cosa cambia da un modello tedesco a quello italiano, la sintonia dei canali e l'ordinamento non avviene in maniera automatica e non legge le cam italiane lg con premium? Grazie
    allora il cambio canali è veloce, quando si accende passa qualche secondo e il telecomando funziona, ma intanto si vede e si sente l'ultimo canale che hai visto, il tv se tarato a dovere ( vedi settings ottimi mauro ) è da paura!!!! i canali sd tarati a dovere si vedono simil plasma, e secondo me il tv ha uno scaler formidabile, non teme confronti........ riguardo la cam io non la ho, il mio tv è posizionato lato finestra e non ho problemi di riflessi, ovviamente e sconsigliato montare la tv con una finestra dietro, a dalla sua l'ottimo opticontrast filtro sul gorillaglass... se così si chiama....., io vedo la televisione quando mangio di lato, ha un ottima visione laterale anche se non e ips come tecnologia. Vai tranquillo con l'acquisto, ad oggi non lo cambierei con nulla, anche perchè il fratello nuovo arrivato soffre a detta di molti utenti di qualche problemino ...... scie e clouding leggendo sul forum ufficiale
    lcd: hx855 55" + BDP-S790", hd: Xtreamer Prodigy 3D, impianto audio: 5.1 sony 500w rms, cavi: g&bl, blu ray: sony ps3 fat 500giga, computer: cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: msi twin forz ii gtx580 , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 1,5 tera , alimentatore: CORSAIR 850W CMP850TX, console: xbox360 slim gears 3 edition ,s.o.:windows7 64 ultimate

Una domanda sull audio

Vedendo film e serie tv devo spesso alzare parecchioi l volume perche sono molto piu alti i suoni di musiche e sottofondi piuttosto che le voci dei dialoghi

Consigli sui setting giusti?

Io ho
    Modalita standard
    Acuti +6
    Bassi+6
    Surround s-force front
    Surround 3d no
    Ottimizzazione no
    Volume auto no
    Offset +2

Citazione Originariamente scritto da Tommaso85 Visualizza messaggio
    Una domanda sull audio

Vedendo film e serie tv devo spesso alzare parecchioi l volume perche sono molto piu alti i suoni di musiche e sottofondi piuttosto che le voci dei dialoghi

Io ho
    Modalita standard
    Acuti +6
    Bassi+6
    Surround s-force front
    Surround 3d no
    Ottimizzazione no
    Volume auto no
    Offset +2
    Ti quoto, vorrei capire anche io qual è il problema. Alcuni DVD li metto nel lettore e devo alzare il volume fino a 70 per sentire bene i dialoghi trovandomi nella fastidiosa situazione che musiche e suoni vari sono fortissimi.

Qualcuno ci potrebbe illuminare?

Salve ragazzi. Volevo dei chiarimenti riguardo l'installazione di una parabola in casa: sto letteralmente impazzendo! Voglio piazzare una parabola per la ricezione dei canali satellitari e collegare l'LNB al mio TV sony bravia HX855 46 pollici. Il tv possiede posteriormente l'ingresso coassiale con l'immagine della parabola e ci sono dei numeretti (13-19 V e 0.55 A). Ora la mia domanda é: posso collegare direttamente tramite il coassiale la parabola a questa uscita della TV? O è necessario un decoder? Grazie mille per disponibilità!

13-19 V è la tensione in uscita per comandare il convertitore della parabola (devi utilizzare un Lnb Universale) e serve per la polarizzazione orizzontale e/o verticale, 0,55 è la corrente massima erogabile, ma non hai problemi con l'Lnb universale. Quindi la risposta è: SI, colleghi alla Tv il cavo proveniente dalla parabola. Dopo di che configuri il tutto da Tv e seconda dell'impianto che hai (monofeed, dualfeed...). Il tutto molto semplice, comunque siamo qui per darti una mano.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

I settaggi video sono tutti riassunti nella prima pagina?

C'è qualche utente che utilizza il Popcorn A-400 in accoppiata? Non riesco a trovare il setting migliore per i film!
    Tv:Sony 46HX855 Mediaplayer:Popcorn Hour A-400 Diffusori: Sub: Ampli:

Citazione Originariamente scritto da gars Visualizza messaggio
    I settaggi video sono tutti riassunti nella prima pagina?

C'è qualche utente che utilizza il Popcorn A-400 in accoppiata? Non riesco a trovare il setting migliore per i film!
    Metti questi e godi
    Modalità : Cinema 1
    Retro : 4
    Contrasto: 95
    Luminosità: 50
    Colore: 52
    Tinta: 0
    Temperatura colore: Caldo 2
    Nitidezza: 60
    Riduzione rumore: No
    Reality Creation: Manuale
    Risoluzione: 30
    Filtro rumore: 0
    Gradazione uniforme: Basso se avete l'S790 con pannello a 12bit, Medio con lettori privi di SBM e pannello a 10bit
    Motionflow: Nitido
    Modalità Film: Auto 2

--Advanced Settings menu--
    Correzione nero: Basso
    Contrasto avanzato: No
    Gamma: 0
    LED Dynamic Control: STANDARD
    Auto Light Limiter: N0
    Clear White: No
    Live Color: No
    Bilanciamento bianco:
    -5
    -4
    0
    -1
    -1
    -1
    Ottimizzatore dettaglio: Alto
    Ottimizzatore contorni: No
    Skin Naturalizer: No
    i/p Conversion Preference: Qualità
    lcd: hx855 55" + BDP-S790", hd: Xtreamer Prodigy 3D, impianto audio: 5.1 sony 500w rms, cavi: g&bl, blu ray: sony ps3 fat 500giga, computer: cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: msi twin forz ii gtx580 , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 1,5 tera , alimentatore: CORSAIR 850W CMP850TX, console: xbox360 slim gears 3 edition ,s.o.:windows7 64 ultimate

ragazzi vi siete accorti che l'app di dailymotion sul sony network è offline da moolto tempo?
    Che razza succede, come poter svegliare questi di dailymotion che io vedo molti video su questo sito col tv
    Ultima modifica di Leonid; 20-10-2013 alle 11:53

Si me ne sono accorto, oltretutto avevo chiesto sul 3d del 905 se la serie smart del 2013 aveva gli stessi problemi ma non ho ricevuto risposta.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Citazione Originariamente scritto da Tommaso85 Visualizza messaggio
    Una domanda sull audio

nessuno?
    MauroHOP?? illumnami

Pagina 818 di 838 PrimaPrima ... 318718768808814815816817818819820821822828 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •