Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 250 di 326 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300 ... UltimaUltima
Risultati da 3.736 a 3.750 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Ti dico che se potessi tornare indietro lo ricomprerei!!!!

Grazie ancora per la risposta lord... si inftt m hai convinto volevo solo sapere quello ke mi hai detto. Cmq per quanto riguarda gli herz è vero ke i gioki ne sfruttano solo 60? Quindi non 1000??.. poi un altra cosa a tuo parere meglio una tv a 720 p con gioki nativi a 720 p oppure una tv 1080 ke fa l upscaling a gioki di 720 p??. ..e un ultima cosa ho visto una tv a 1200 euro 4k... mi consigli di prendere questa oppure sempre una f8000? O magari mi consiglieresti un Sony? ?. Grz mille per la tua pazienza nel rispondermi Sei grande xD fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da maxtheloft Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi ma per poter leggere un File iso in 3D su questo tv come devo fare? Tramite hard disc esterno si puo ?oppure io uso ps3 media server sapete se permette di visionare gli stessi? Grazie
    Ragazzi un altra domanda premettendo che i bd sono il meglio questi Mkv sbs half si possono guardare hanno profondità' o fanno schifo? Rigrazie
    i file MKV li copi su una chiavetta USB e li guardi direttamente con la TV, i media server si usano solo se la TV non supporta questi formati anche perchè in transcode la qualità peggiora

qualitativamente tra MKV e BR la differenza è impercettibile sia in 2D che in 3D, il SBS è perfetto
    Samsung UE55F8000 :: Denon AVR-1705 :: Yamaha NS-P620 :: PS3 Fat 80

Citazione Originariamente scritto da Gargamella85 Visualizza messaggio
    Scusate, mi sapete dire se la tastiera logitech k400 è compatibile con il nostro tv? mi sarebbe utile una tastiera per navigare ma la spesa x quella samsung è troppo elevata!

Graziee
    interessato anche io, è in offerta ora in un noto shop fisico a 30€ e mi ingolosisce

unica cosa non è bluetooth ma ha il suo ricevitore unyfing che brucerebbe una porta USB

Citazione Originariamente scritto da nicola93 Visualizza messaggio
    Grazie ancora per la risposta lord... si inftt m hai convinto volevo solo sapere quello ke mi hai detto. Cmq per quanto riguarda gli herz è vero ke i gioki ne sfruttano solo 60? Quindi non 1000??.. poi un altra cosa a tuo parere meglio una tv a 720 p con gioki nativi a 720 p oppure una tv 1080 ke fa l upscaling a gioki di 720 p??. ..e un ultima c..........[CUT]
    Il discorso Hz è complesso, difficile da spiegare in due parole, da quello che so i giochi possono essere 50 Herz o 60 Herz, il televisore in automatico rileva la sorgente e si adatta.
    In teoria, è ripeto in teoria più sono alti gli Herz del tv e più l'immagine risulterà fluida.( attivando il motion plus ).
    Spesso questa elaborazione dell'immagine può dare dei risultati non sempre piacevoli.

Attualmente una tv 720p è ormai obsoleta meglio 1080p.

Una tv 4K dal € 1200 è un ottimo prezzo!!!
    Ci sono tanti pareri discordanti sul fatto che una tv 4K attualmente sia meglio di una full HD.

Come ti avevo già scritto il sony W905 sembrerebbe adatto per giocare non ho ancora potuto verificare se effettivamente sia meglio di un Samsung F8000.
    Ultima modifica di Lord Sasja; 18-06-2014 alle 12:44

è inftt lord io ho paura ke siccome l immagine è più fluida non da risultati piacevoli ( ovviamente sui giochi )... io ho avuto la possibilità di provare il sony e al parte l imput lag che è di 8... io a livello di colori vedo sempre meglio la f8000... ovviamente è un gusto personale... non so proprio cosa fare... se comprarla e via... oppure aspettare ancora un po... ti ho kiesto il fatto dei "p" perchè qualkuno mi ha dtt ke sgrana a volte non so se a te sia mai successo... cmq in conclusione riesci a dirmi un difetto di questa tv??? con i film, film blu ray, canali rai e mediaset, e 3d come si comporta??
    Ultima modifica di nicola93; 18-06-2014 alle 17:08

Ricordo che la lingua ufficiale del forum è l'italiano... Vi invito ad utilizzare un linguaggio che sia comprensibile a tutti i lettori e consono ad un forum tecnico quale è quello di AV Magazine.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    il tutto per vedere cosa di preciso?
    perche' con i tuoi setting hai un enormita' di contro e zero pro ( almeno per un tv calibrato secondo rec709 )

Modalità immagine: film OK
    Retroilluminazione: 10 TROPPO ALTA
    Contrasto: 90 TROPPO BASSO
    Luminosità: 45 DA VERIFICARE COSA VIENE FUORI CON IL PATTERN APPOSITO
    Nitidezza: 50 UNA MOSTRUOSITA' DI ARTEFAT..........[CUT]
    Sanosuke tu che hai calibrato il 55 potresti postare i setting? Per il motion plus personalizzato come imposti i valori?

Grazie ninja si può fare anche con hard disc esterno no?

vi confermo che la tastiera Logitech K400

funziona perfettamente con la nostra TV

è attualmente in offerta in un noto shop fisico a 29€

l'unico difetto è che necessita di una porta USB
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di ninja750; 19-06-2014 alle 13:09

Grazie ninja si può fare anche con hard disc esterno no?
    non c'è nessuna differenza

non avendo provato personalmente non so però come si comporta con diverse directory

Citazione Originariamente scritto da ninja750 Visualizza messaggio
    vi confermo che la tastiera Logitech K400
    http://www.logitech.com/assets/46526...glamour-lg.png
    funziona perfettamente con la nostra TV

è attualmente in offerta in un noto shop fisico a 29€

l'unico difetto è che necessita di una porta USB

Scusa , ma i tasti sono illuminati ?

i tasti non sono retroilluminati

Ciao a tutti!!! Io ho la TV in oggetto da un anno quindi è ancora in garanzia... Da ieri sera mi fa una cosa stranissima. Pur senza aver fatto alcun aggiornamento software sulla schermata My TV (quella iniziale dove vedo tutti i programmi in corso e quelli a venire) in alto a destra mi scrive TV seguito da una serie di caratteri cirillici tipo russo o greco. Anche vedendo la TV se premo il bottone SOURCE per cambiare sorgente e passare per esempio ad HDMI 1 sotto la sorgente TV mi scrive questi caratteri in cirillico. Ripeto che ho il firmware 1118 da più di un mese e non ho fatto niente ieri che possa aver provocato questo problema. Ho anche provato a fare un reset di fabbrica ma niente. Oggi ho chiamato il numero verde Samsung, si sono collegati in remoto, hanno visto l'anomalia e mi hanno detto che mi faranno sapere. Qualcun altro ha per caso questa stessa anomalia? Funziona tutto bene ma mi da fastidio questa scritta in cirillico... Sono parecchio pignolo su queste cose. Grazie a tutti!

A me non succede stesso firmware

Pagina 250 di 326 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •