Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 73 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1095

Ok, pensavo fosse una roba rapida che magari potevi conoscere direttamente...se è cosi cmq inizierò per prima cosa con i collegamenti che intendo fare, dopodichè procedo con il wizard Audissey, successivamente vado con altre impostazioni sul denon magari relative al downmix.

Cmq se in primo luogo dico al denon che collegherò 2 sole casse, immagino che di suo capisca...o no?

Anzi forse prima di tutto meglio se parto dal settaggio delle casse per far capire all'Audissey che uso solo 2 casse..
    Ultima modifica di Cesaer1984; 18-06-2014 alle 14:57
    TV: EVO 65'' 4K Gallery Design OLED65G16LA Sinto: Denon avr x2800 Frontali: Wharfedale Evo 4.2 Console: Ps4 pro

Escludendo il wizard, in teoria negli altri casi potrebbe non bastare questo tipo di impostazione, in quanto uno potrebbe sempre avere altre casse collegate tramite le uscite PRE-OUT a degli amplificatori finali esterni.
    Comunque, dicendo di avere collegato solo i frontali, il sintoampli dovrebbe essere abbastanza intelligente da proporre automaticamente una modalita' audio in downmix stereo 2.0 con i frontali impostati su full range.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    Escludendo il wizard, in teoria negli altri casi potrebbe non bastare questo tipo di impostazione, in quanto uno potrebbe sempre avere altre casse collegate tramite le uscite PRE-OUT a degli amplificatori finali esterni.
    Comunque, dicendo di avere collegato solo i frontali, il sintoampli dovrebbe essere abbastanza intelligente da proporre automatic..........[CUT]
    Speriamo capisca...in ogni caso ora non di so dire con precisione, ma magari quando ho di fronte il menu di configurazione del denon è tutto più facile....forse....
    TV: EVO 65'' 4K Gallery Design OLED65G16LA Sinto: Denon avr x2800 Frontali: Wharfedale Evo 4.2 Console: Ps4 pro

Ragazzi diciamo di aver collegato tutto correttamente e che funziona (audio e video)...collegamenti solo hdmi...quindi ps3 e myskyhd ai rispettivi ingressi del sinto e dalla out arc del sinto (sempre in hdmi) vado alla IN hdmi ARC della tv...e tutto funziona.

Alla luce di questo se io un giorno non voglio amplificare nulla e voglio passare ad esempio da ingresso tv a sky o da ps3 a sky, avendo tutti i collegamenti hdmi al sinto (e non più alla tv)...per fare i passaggi da una sorgente all'altra non volendola amplificare sono costretto ad accendere ogni volta il sinto?

O sbaglio
    Ultima modifica di Cesaer1984; 20-06-2014 alle 08:39

Quindi nessuno mi sa dire questa cosa....è obbligatorio sempre passare dal sinto amplificatore?

attiva il passthrough nel sinto.
    Il sinto rimane in stand-by (spia accesa)
    TV: Sony KDL-55W905 - KDL-26EX553 Sinto: Denon AVR X2000 Frontali: IL TESI 260
    Centrale: IL TESI 760 (in cerca usato)

Citazione Originariamente scritto da Gnoski Visualizza messaggio
    attiva il passthrough nel sinto.
    Il sinto rimane in stand-by (spia accesa)
    Il passthrough è attivo visto anche che se accendo il sinto e seleziono la sorgente di sky (per esempio) e subito dopo spengo il sinto, l'immagine se ne va per un attimo e poi torna, ma con l'audio della tv...quindi in quel caso il segnale video passa attraverso il sinto nonostante questo sia spento....questo dovrebbe essere il senso del passthrough.

Io vorrei sapere se c'è modo di evitare di dover accendere ogni volta il sinto...se esiste

PS: come ti trovi con le tesi come frontali?
    Ultima modifica di Cesaer1984; 20-06-2014 alle 13:05

Non mi risulta sia possibile evitare di accendere, per cambiare sorgente.
    Tra l'altro nel caso di Sky anche se fosse stato possibile, in automatico non sarebbe avvenuto lo stesso, visto che il loro decoder non ha funzionalità HDMI CEC.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Non mi risulta sia possibile evitare di accendere, per cambiare sorgente.
    Tra l'altro nel caso di Sky anche se fosse stato possibile, in automatico non sarebbe avvenuto lo stesso, visto che il loro decoder non ha funzionalità HDMI CEC.
    Ok quindi mi rassegnerò ad usare di più il telecomando/app Denon invece che quello della tv

Ciao, hai provato a cambiare sorgente dal telecomando a sinto spento?
    Sullo Yamaha non bisogna accendere il sinto ma basta pigiare sul numero dell'input che ci interessa far passare alla TV direttamente.

qualcuno ce possiede l'x1000 come si comporta con la musica?
    SAMSUNG LE40C650L1WXXN sq02 - FIRMWARE 3007 - GUIDE PLUS + MHP + PVR with TIMESHIFT - DECODER MYSKY HD

per un principiante come me: suona bene.
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Salve a tutti,
    stavo vedendo le differenze in foto tra il modello x1000 e x2000. A parte il numero maggiore di ingressi del x2000 per quanto riguarda HDMI, 7.1 vs 5.1, Coassiali e stereo, ci sono differenze qualitative per i 100 euro circa di differenza?

Poi, cmq, se qualcuno in pm mi volesse dare indicazione di siti dove guardare per i prezzi io ne sarei molto felice e gliene sarei grato :-)

Ragazzi come vedete sono nuovissimo del forum. Ci volevo chiede un consiglio sul sintoamplificatori x1000 e x2000. sono in dubbio tra i due anche se sono abbastanza convinto sul secondo per il supporto al 4k. ho due casse advent risalenti agli anni pianta ma in buono stato e un sub da sfruttare (oltre sky, lettore DVD e htpc collegato). Che ne pensate? Si riesce a trovare un buon usato? non vorrei spenderci troppo vista la svalutazione verso cui andrà sicuramente incontro...

Grazie per l'aiuto.

Ciao ho un x2000 ma è normale che a volte si accende da solo, pur non avendo impostato niente?
    Magari è un interferenza radio??

Pagina 40 di 73 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •