Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 73 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1095

Citazione Originariamente scritto da Libertas92 Visualizza messaggio
    Ragazzi e' una cavolata attenetevi a quanto vi ho scritto e non fate cose strane...
    Accendete il tv e il sinto amplificatore.Dopo che e' andato in TV AUDIO PREMETE CAB SAT dal telecomando del denon.Fatto questo Premete setup.Ora vi apparira' il menu del denon, andate su ingressi, nascondi sorgenti e selezionete TV AUDIO E FATE NASCONDI.Perfetto tor..........[CUT]
    ho fatto esattamente come mi hai scritto ...nulla ...fatto il procedimentonon vedo e non sento nulla ne su cbl/sat e tanto meno su TV/audio perchè avendolo disattivato adesso clicco e non me lo visualizza più....

da come dici te se nascondo la sorgente " TV/AUDIO dopo dovrei vedere e sentire la tv su CBL/SAT giusto? perchè se Tv/audio è nascosta clicco ma non mi entra ... dov'è che sbaglio ?

ho cliccato sul monitor dell'ampli STATUS e mi appare la scritta HDMI 1 / D=NONE ...cosa significa? non vorrei fosse il cavo hdmi che non va bene ...grazie dell'aiuto sn 2 giorni che stò impazzendo per sentire la tv con l'impianto..

Citazione Originariamente scritto da andrix89 Visualizza messaggio
    ho cliccato sul monitor dell'ampli STATUS e mi appare la scritta HDMI 1 / D=NONE ...cosa significa? non vorrei fosse il cavo hdmi che non va bene ...grazie dell'aiuto sn 2 giorni che stò impazzendo per sentire la tv con l'impianto..
    Allora sei riuscito a nascondere TV AUDIO???Se si fai adesso quanto ti dico.Hai inserito il cavo hdmi di sky nell'uscita cab sat del denon???Se si fai in questo modo:setup ingressi, assegna ingressi, ripristina impostazione predefinite.A questo punto deve andare.Se non va significa che non hai seguito qualche passaggio...

Citazione Originariamente scritto da axelefdj Visualizza messaggio
    Ragazzi volevo chiedevi un paio di chiarmenti...

1) Ho l'X-1000 e Airplay con Itunes da pc a volte và altre no, da cosa dipende? provo a riavviare il pc o il sinto ma non riesco a connetterlo sempre. La connessione secondo la diagnostica è ok, il DHPC è attivo con il relativo indirizzo ip ecc.. Come posso fare per risolvere questo problema?

2) ..........[CUT]
    Aggiungo che il collegamento e accesso ad internet è ok! Con relativo indirizzo Ip e MAC ed è corretamente riconosciuto dal Modem.
    A questo punto sono io che sbaglio qualcosa? L'iconcina su Itunes mi compare alcune volte, altre no e quindi non riesco ad andare in ariplay mode.

Come posso fare?? E' difettato l'ampli?

Citazione Originariamente scritto da Libertas92 Visualizza messaggio
    Allora sei riuscito a nascondere TV AUDIO???Se si fai adesso quanto ti dico.Hai inserito il cavo hdmi di sky nell'uscita cab sat del denon???Se si fai in questo modo:setup ingressi, assegna ingressi, ripristina impostazione predefinite.A questo punto deve andare.Se non va significa che non hai seguito qualche passaggio...
    scusami forse non ci siamo capiti io non ho mai parlato di sky ... io ho solo da collegare la tv al denon ..ripeto ho solo collegato la ps4 all'entrata game e tutto ok si vede e si sente, mentre se voglio ascoltare normalmente la tv premo il tasto tv/audio ma niente, non vedo e non sento nulla...cioè senza sky non posso sentire normalmente la tv??

Citazione Originariamente scritto da andrix89 Visualizza messaggio
    scusami forse non ci siamo capiti io non ho mai parlato di sky ... io ho solo da collegare la tv al denon ..ripeto ho solo collegato la ps4 all'entrata game e tutto ok si vede e si sente, mentre se voglio ascoltare normalmente la tv premo il tasto tv/audio ma niente, non vedo e non sento nulla...cioè senza sky non posso sentire normalmente la tv??
    Cioè' fammi capire tu vorresti sentire la tv senza le casse dell'ht?

io VORREI sentire la tv con le casse dell'HT ...ma non riesco ..

Odddio....
    Potevi spiegarti meglio...
    E' una cavolaia collega il cavo hdmi tv anziche' su monitor 1 a zone 2.Poi se non va, se non erro dovresti provare ad attivare zone 2 dal menù' senon sbaglio.Io già' ci provai ma non viene un bel effetto...

non ci siamo capiti io avevo solo detto non sento la tv con il denon ..non so dove tu abbia visto la parola sky ...e cmq io non ho entrata hdmi zone 2, per zone 2 ho solo 2 non so se si chiamano jack bianco/rosso ... non ho un altro cavo hdmi devo procurarmelo ma se io collego la tv tramite hdmi a CBL/SAT e sul telecomando premo CBL/SAT non riseco a sentire la tv ? com'è complicato però

no niente ho provato con il cavo della ps3 ma non funziona se collego tv e cbl/sat ...non capisco se la tv a hadmi arc e il denon uguale non dovrei vedere e sentire la tv solo con quel cavo ??! stò uscendo pazzo...

Non ho seguito tutta la discussione quindi forse è gia stato detto , ma le tv che supportano ARC solitamente hanno solo un entrata HDMI con questa caratteristica. Sicuro di aver usato quella abilitata ?

Se non riesci poi a venirne a capo puoi sempre usare un cavo ottico tra tv e sinto e sei a posto.
    Ultima modifica di Elven; 26-07-2014 alle 13:39

Citazione Originariamente scritto da Elven Visualizza messaggio
    Non ho seguito tutta la discussione quindi forse è gia stato detto , ma le tv che supportano ARC solitamente hanno solo un entrata HDMI con questa caratteristica. Sicuro di aver usato quella abilitata ?
    si certo ... uscita tv HDMI ARC , entrata denon HDMI ARC monitor ..

Hai guardato sul manuale , strumento che molti disdegnano , ma che puo far risolvere le cose in 15 secondi di lettura evitando post su post inutili. Non è una critica , è un consiglio.

ps entrambi i manuali chiaramente

Guardato e riguardato il Manuale, dice solo impostare hdmi controllo si acceso , fatto, collegare la tv al denon hdmi arc, fatto. Nessun risultato

Pagina 43 di 73 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •