Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 899 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176576 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Citazione Originariamente scritto da Claw75 Visualizza messaggio
    No, niente scalini.....
    .......aspettiamo con ansia tue impressioni più approfondite senza farsi prendere dall'entusiasmo !!!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Sarebbe curioso sapere come si comporta con i videogame!!!

Ero abituato al Plasma Panasonic, ma questo è tutto un altro mondo.
    Per pura curiosità ... nello specifico a quale Plasma P. ti riferisci ??

Ciao a tutti e scusate il ritardo.
    Sono tornato Lunedì dalla Toscana (terra meravigliosa)
    Ho subito acceso il TV.
    Dopo 10 minuti è comparsa una striscia alta 20 cm sulla parte inferiore dello schermo.
    Ho spento il Tv e ho provato a riaccenderlo.
    Purtroppo non si è più acceso.
    Disperato ho chiamato il venditore.
    Costui ha contattato il centro assistenza LG della mia città.
    La mattina dopo sono passati e hanno ritirato il TV, dicendomi che probabilmente si trattava dell'alimentatore.
    Stamattina mi hanno chiamato con la bella notizia: non si tratta dell'alimentatore, ma del pannello.
    Mi hanno proposto:
    a -sostituzione del pannello - pronto per Sabato
    b- mi riportano il TV rotto e me lo faccio cambiare dal venditore.
    Ho optato per la prima soluzione, altrimenti non vedo i mondiali con l'Oled.

aletta -Panasonic TX P50VT20E + Panasonic Recorder DMR-BST 820
    Ultima modifica di Claw75; 12-06-2014 alle 06:45

Che affidabilita' questi oled !

Perlomeno sono stati celeri nella sostituzione .... di questi tempi è già una bella notizia

Mi hanno proposto:
    a -sostituzione del pannello - pronto per Sabato
    Se mi consenti, lo terrei subito sotto STRESS continuativo x 24/48 ore !!! forse sei anche in una posizione di vantaggio in quanto LG non vuole assolutamente denigrare l'OLED !!!

Ma quest'Oled era esposto nel cc giusto?? ...Non è per forza detto sia un difetto di fabbrica... A me sembra un tipico problema da tv in esposizione: a volte capita arrivi qualche colpo ai tv esposti e spesso i tv sono maneggiati maldestramente dai commessi. Un lcd che comprai tempo fa era in esposizione da un pezzo, una volta trasportato a casa (in verticale sui sedili di dietro con tutte le precauzioni possibili...), posizionato e acceso, sembrava perfetto... poi nel giro di 2 settimane sono venute fuori 2 chiazze di liquido (nero) tra il pannello e lo schermo protettivo (chiaro che la tv aveva ricevuto qualche colpo/pressione), a volte quando si maltrattano i tv sembra non sia successo niente al momento, ma i problemi arrivano dopo...

Ematomi elettronici ??? �XDO
    Ultima modifica di fabio2678; 13-06-2014 alle 19:32
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

esatto è uscito il liquido (immagino tu sappia come è fatto un lcd...), stavo tranquillamente giocando con la ps3 quando è apparso un punto nero che è diventata una riga e poi si è espansa e a iniziato a colare... Il bello è che ho dovuto anche pagare per il pannello nuovo, essendo stato incolpato del danno...

No non era esposto in un cc. l'ho acquistato nuovo con imballo originale sigillato.
    Ieri il centro assistenza ha telefonato dicendomi che il ricambio non era ancora arrivato.
    Ho chiamato LG e mi hanno detto che avrebbero sollecitato la consegna del ricambio.
    Addio mondiali in Oled! Devo vederli con il Pana.
    Da Lunedi comincio a bombardarli di telefonate minacciandoli di far conoscere al mondo il problema!
    Vi terrò informati e grazie per il sostegno morale.

Auguri, mi spiace molto, capisco come puoi sentirti se puo consolarti...

NEWS sull'arrivo del TV nuovo ?

Scusate il ritardo: ho avuto dei problemi.
    @ Plasm-on : grazie di cuore.
    Ultime notizie: dopo aver chiesto al centro riparazioni LG della mia città se ci fossero novità (risposta: nessuna novità)
    ho deciso di seguire i vostri suggerimenti.
    Ho inviato la seguente Mail al centro assistenza LG Italia:

Buongiorno. Sono estremamente indignato per il trattamento riservatomi. Ho acquistato un TV Oled il giorno 5 giugno 2014. Dopo 3 (TRE) giorni si è rotto. Il vostro servizio assistenza ha ritirato il prodotto il giorno 9 Giugno. Mi è stato promessa la riconsegna del TV riparato per Venerdì scorso: Dopo 9 (NOVE) giorni ancora non è arrivato il pezzo di ricambio né si sa quando arriverà!!!!!!! Vi ho contattato a mezzo Mail: avete risposto che mi avreste tenuto informato. Ad oggi nessuna informazione!!! A questo punto ritengo di essere in diritto ad ottenere il rimborso di quanto speso. Provvederò ad acquistare un TV di un'altra Marca. Alcuni amici che erano intenzionati ad acquistare questo TV, dopo aver saputo del trattamento che mi avete riservato, hanno cambiato idea e si sono rivolti ad altre Marche. A chi mi chiederà, nei vari forum a cui sona iscritto, notizie in merito, sarà mia premura informarli di quanto accadutomi. Resto in attesa di un sollecito riscontro.

Dopo un'ora mi chiama il centro LG dichiarandosi estremamente dispiaciuto per il disguido e promettendo un pronto intervento.
    Dopo 2 ore mi chiama il Centro Assistenza della mia città: hanno ricevuto l'autorizzazione a sostituire il TV rotto con uno nuovo.
    Dopo 3 ore mi richiama il centro LG confermandomi che hanno autorizzato la sostituzione con un nuovo TV.

Vi ringrazio tutti per i preziosi consigli.
    Appena mi arriva il nuovo Tv ve ne darò notizia (anche se ormai mi sa che l'Italia non la vedrò più col nuovo TV -rima dolente)

La cosa che più fa arrabbiare è che per avere riconosciuto i propri diritti bisogna sempre minacciare ed alzare la voce. Mi auguro che ti arrivi presto il tv sostituito, cmq per come ha giocato l'Italia stasera anche un vecchio tv crt andava più che bene...

Pagina 76 di 899 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176576 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •