Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 180 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Acc... arrivo.in ritardo.in tutto.insomma...
    Allora a sto punto rientrano in gioco anche altre tv

Citazione Originariamente scritto da bakunin1 Visualizza messaggio
    Acc... arrivo.in ritardo.in tutto.insomma...
    Allora a sto punto rientrano in gioco anche altre tv
    È che vuol dire?? Io non ho vinto ma possibilmente tu sei più fortunato e vinci. Cmq come rapporto qualità/prezzo questa secondo è la miglior tv in commercio ora come ora.

Citazione Originariamente scritto da calippo89 Visualizza messaggio
    È che vuol dire?? Io non ho vinto ma possibilmente tu sei più fortunato e vinci. Cmq come rapporto qualità/prezzo questa secondo è la miglior tv in commercio ora come ora.
    Si infatti molto probabilmente prenderò questo ma potendo aspettare altri 2 mesi lascerei aperto il ventaglio di possibilità.

Citazione Originariamente scritto da bakunin1 Visualizza messaggio
    Si infatti molto probabilmente prenderò questo ma potendo aspettare altri 2 mesi lascerei aperto il ventaglio di possibilità.
    Siamo in due. Vincendo una PS4 ovviamente non avrei (probabilmente, visto che la TV ancora non ce l'ho) assolutamente nessun rimpianto, in caso contrario qualcosina forse si'. Anche se pagandola 1188€ invece dei soliti 1399€ gia' mi fa' stare piu' tranquillo.

Che poi a dire il vero ... mah, a parte la serie AS800 della Panasonic, che pero' costa parecchio di piu', non e' che ci sia poi tutta sta scelta in rapporto qualita'/prezzo e non penso che tra due o tre mesi cambi molto.

Ragazzi, ....CUT.... Ma sono inesperto..
    Ultima modifica di stazzatleta; 07-06-2014 alle 09:55

Citazione Originariamente scritto da maurizio63 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho da vendere il mio sony KDL-50W828, nuovissimo se interessati contattatemi in privato... Sono passato al 55 pollici.. Ciao e scusate se ho sforato col postarlo.... Ma sono inesperto..
    Inesperto e sei un "Senior Member" vabbè, chi è interessato lo contatti in privato. Gentilmente non posti niente qui, grazie...

Ragazzi ho deciso di prenderla anche io,volevo solo due informazioni.il 3D attivo è valido?e poi volevo un sito affidabile che mi permetta anche di partecipare al concorso per la ps4,perché su marcopolo sono esaurite.Anche nei negozi vale questo concorso?

Citazione Originariamente scritto da brazil88 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho deciso di prenderla anche io,volevo solo due informazioni.il 3D attivo è valido?e poi volevo un sito affidabile che mi permetta anche di partecipare al concorso per la ps4,perché su marcopolo sono esaurite.Anche nei negozi vale questo concorso?
    Il 3d è accettabile, forse è l'unica pecca di questa tv. Cmq per il concorso puoi partecipare comprando questa tv da qualsiasi parte, on line o negozio fisico non cambia niente. Io per esempio, anche se non ho vinto, ho comprato la tv da Mediaworld.

Ero tentato pure io di prenderla subito per partecipare al concorso ps4, però ovviamente non avendo la certezza di vincere ho deciso di non correre il rischio e di rinviare il discorso acquisto tv sotto Natale(o anche prima in presenza di clamorose offerte o magari esce qualche altro modello interessante).
    Per quanto riguarda il 3d è accettabile nel senso che va bene o accettabile nel senso che fa schifo però ci si passa sopra?
    Ultima modifica di Milan88; 07-06-2014 alle 09:09

Citazione Originariamente scritto da Milan88 Visualizza messaggio
    Ero tentato pure io di prenderla subito per partecipare al concorso ps4, però ovviamente non avendo la certezza di vincere ho deciso di non correre il rischio e di rinviare il discorso acquisto tv sotto Natale(o anche prima in presenza di clamorose offerte o magari esce qualche altro modello interessante).
    Per quanto riguarda il 3d è accettabile ne..........[CUT]
    Io non amo il 3d, infatti l'ho provato mezza volta e poi basta. Cmq provandolo così da un segnale 2d e farlo convertire dalla tv ad un segnale 3d, non ho notato gran chè, quasi nulla la profondità. Per provarlo a dovere dovrei avere un lettore blu-ray 3d e un film 3d, cosa che non ho e che non mi interessa avere :-). Dalle recensioni non ne esce bene, però persone che lo hanno provato non si lamentano più di tanto anzi...

Citazione Originariamente scritto da maurizio63 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ....CUT.... Ma sono inesperto..
    ciò non giustifica l'infrazione che hai commesso. Ti consiglio una lettura più attenta del regolamento

2 gg sospensione

riscrivo il commento nella sezione giusta.
    Comprato 1 settimana fa, provato a pacioccare un po sulle impostazione di immagine ma alla fine lo trovo decisamente meglio impostandolo tutto su medio e standard praticamente come era impostato da fabbrica.
    L'audio nulla di che (il samsung serie 8000 è anni avanti) ma non è un problema perchè ci metterò una soundbar o un 2.1
    2d convertito in 3d praticamente impercettibile (anche sul samsung serie 8000, idem il fastidio agli occhi causa occhiali attivi)
    reparto smart abbastanza scadente ma accettabile tanto alla fine uso solo youtube solo un po troppo lento nello spostarsi da una sezione all'altra e nel caricare.
    Non mi fossi prefissato un budget avrei sicuramente optato per un 50 pollici diverso ma sono sceso a compromessi e questo era il televisore che mi dava più soddisfazione nella qualità d'immagine come molti di voi tra l'altro hanno constatato.
    Il televisore è appoggiato ma la staffa è realmente troppo fine e centrale per un 50" ci voleva qualcosa che lo raccogliesse da bordo a bordo come fa lg o samsung, infatti se lo si sfiora traballa e da una sensazione di poco saldo a terra.
    Rimango comunque soddisfatto dell'acquisto e non poteva essere altrimenti visto che arrivo da un 32 acquistato 8 anni fa

Raga mi date una mano col server multimediale? In pratica rileva il mio pc( connesso wi-fi al router) ma non trova quasi niente, dove sta la cartella del server multimediale?
    Gli Mkv li legge bene o vanno a scatti?

Citazione Originariamente scritto da Totobest Visualizza messaggio
    Raga mi date una mano col server multimediale? In pratica rileva il mio pc( connesso wi-fi al router) ma non trova quasi niente, dove sta la cartella del server multimediale?
    Gli Mkv li legge bene o vanno a scatti?
    Hai condiviso la cartella dove tieni i film?? O più semplicemente devi aspettare un pò il tempo che vede e carica tutti i file video. Se non funziona scarica il programma Sony homestream. Una volta installato vai dal pc sul fim che vuoi vedere clicchi con il tasto desto e c'è la voce per farlo vedere nella tv Sony ma non credo che questo passaggio sia necessario. Cmq nessun problema con i file .mkv

Speriamo che questi W828 da 55" arrivino nei negozi qua in zona prima del 13 di giugno, va'. Male che vada al MarcoPolo di Monfalcone lo si paga 1120€, anche meno di quanto viene scontato nel loro negozio online (1188€). Ci sono passato oggi, danno il 20% di sconto su TV di grande taglia causa trasloco, se puo' servire a qualcuno.

Pagina 34 di 180 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •