Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 390 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Visto (al buio e calibrato). Sì, ok, 4K quindi la maggiore risoluzione è apprezzabile da giusta distanza, ma per il resto stiamo comunque confrontando un edge led con il top dei plasma: there is no match, it plays in another league.
    ma anche no inutile fare i fanboy via e se hai visto l'ultimo 4K sony 2014 sai di che si parla.
    Non c'e' un abisso,ANZI per certi aspetti e' meglio pure il sony.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ma il Sony 4k 2014 è quello con gli altoparlanti laterali enormi? Se è quello esteticamente è proprio brutto eh!

ah parlavamo di estetica? esteticamente preferisco pure io lo ZT60 di un paio di lunghezze =)
    pero' nn credevo si parlasse di quello.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

In fatto di estetica direi trattarsi di punti di vista .....

upload[url=http://postimage.org/]

host immagini

Visto oggi il Sony al Mediaworld...direi che da 2 metri con il disco demo che girava ad un primo sguardo il 4k fa la sua impressione, poi però sulle scene in movimento non ci siamo, nero da led di buon livello ma lontano dal Panny e magia...facendo due passi indietro e togliendo lo sguardo per un attimo e riguardando lo schermo il 4k "sparisce".....mah...ora sto guardando sullo zt60 in casa mia da 3 metri di distanza l'ultimo samuray e la pulizia dell'immagine, le sfumature e ovviamente il nero del mio plasmone non mi fanno assolutamente pentire di avere scelto lo zt60!!

P.s. Forse l'unico che mi ha fatto pensare è l'oled curvo LG..veramente spettacolare ma siamo all'inizio e non mi va di fare ancora da beta tester come ho fatto con il VT20...
    Ultima modifica di sandvik115; 01-06-2014 alle 22:13 Motivo: Aggiunta
    TV: Panasonic TX-P60ZT60E - Panasonic TX-P50VT20E - BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Sintoamplificatore A/V Digitale: Onkyo TX-SR608 - Diffusori: Klipsch RF 62 - Centrale: Klipsch RC 52 - Mobile: HTC One M7 Android; HTC LEO HD2 Wp7.8; Samsung S4 - Console: wii - Router: D-link dir-655

Cari possessori dello zt60....
    Scusate se insisto ma devo confermare un ordine on line e volevo aver contezza del fatto che re zt60 avesse la possibilta' di sfruttare anche i servizi interattivi Italiani (simil rai replay eccc.) per intenderci fosse certificato bollino gold come principe Vt 60.
    So che gli esperti penseranno ma non prenderai zt60 per questo? Ebbene ho giurato hai miei figli che avranno anche questi servizi a cui loro accedono normalmente....
    Vedo dalla rete che però' non è cosi scontata la certificazione che nel Vt 60 e' caratterizzata dalla lettera T.
    Grazie per il riscontro e buona festa della repubblica a tutti!

"Panasonic AX802 is Best 4K TV; ZT Plasma Pips LG OLED": http://www.hdtvtest.co.uk/news/result-201406013793.htm

Ciao Biasi,
    Volevi rispondere a me ?
    Non ho trovato nulla nel link relativamente alla mia domanda ... mi sono perso qualcosa?

ovviamente non voleva rispondere a te,se lo avesse fatto te ne saresti accorto =)

@angio come ha detto sanosuke non era una risposta al tuo quesito ma un link con una comparativa tra tv plasma e 4k che a qualcuno potrebbe interessare
    purtroppo non saprei risponderti, so che i vt60t sono compatibili ma dello zt60 non ho la certezza
    su un sito di e-commerce ho trovato scritto che lo TX-P60ZT60E che vendono ha Certificazione bollino Silver DGTVi
    Ultima modifica di biasi; 02-06-2014 alle 12:17

ok grazie biasi, penso che ci sia bisogno di qualche possessore per dipanare la cosa xche' effettivamente in rete ci sono info contrastanti ma temo che la lettera E finale non prometta bene per la certificazione gold ... da quello che ho capito dovrebbe essere T come per la serie VT60.
    Io aspetto paziente qualche utente che possa testare di persona la cosa.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    "Panasonic AX802 is Best 4K TV; ZT Plasma Pips LG OLED": http://www.hdtvtest.co.uk/news/result-201406013793.htm
    Super quoto la recensione di hdtvtest...anche se lo zt e l'oled li vedo molto vicini...
    TV: Panasonic TX-P60ZT60E - Panasonic TX-P50VT20E - BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Sintoamplificatore A/V Digitale: Onkyo TX-SR608 - Diffusori: Klipsch RF 62 - Centrale: Klipsch RC 52 - Mobile: HTC One M7 Android; HTC LEO HD2 Wp7.8; Samsung S4 - Console: wii - Router: D-link dir-655

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    ma anche no inutile fare i fanboy via e se hai visto l'ultimo 4K sony 2014 sai di che si parla.
    Non c'e' un abisso,ANZI per certi aspetti e' meglio pure il sony.
    Fanboy?? Questa me la segno. Ripeto: two different leagues.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

hahahaha stavo aspettando la risposta mi sembrava strano nn ti fossi accorto di nulla hehe
    Comunque e' vero,mo magari fanboy e' esagerato nn credo esista nessuno cosi con i paraocchi al mondo ma di sicuro il sony e' un tv che va visto e valutato per quello che realmente puo' dare e nn paragonato a un plasma che fa bene certe cose e meno bene altre.
    Dipende con che occhi tu guardi il tv e cosa cerchi di preciso da lui.
    Secondo me nn e' un bene essere cosi estremisti in certi aspetti e nn li reputo come la notte e il giorno in termini di prestazioni se devo dire il vero eh.

scusate l'auto quota
    Citazione Originariamente scritto da angio Visualizza messaggio
    Cari possessori dello zt60....Help!!!! non c'è qualche buon anima che mi può rispondere in base alla sua diretta esperienza....many thks!
    Scusatemi se mi auto cito: ma devo confermare un ordine on line e volevo aver contezza del fatto che re zt60 avesse la possibilta' di sfruttare anche i servizi interattivi Italiani (simil rai replay ecc.) per intenderci fosse certificato bollino gold come principe Vt 60.
    So che gli esperti penseranno ma non prenderai zt60 pe..........[CUT]
    ciao.

Pagina 61 di 390 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •