|
|
Risultati da 886 a 900 di 5839
Discussione: Panasonic zt60
-
07-05-2014, 11:31 #886
Senior Member
ascolta se cerchi i miei messaggi su questa discussione troverai tutto il mio pensiero riguardo questa tv(troverai anche la mia calibrazione, anche se i valori di contrasto non sono piaciuti a molti, in parte lo capisco....)in sintesi ti dico qualità di visione dei film nelle scene normali----stratosferica----- visione nelle scene veloci------perdita di definizione------il calcio ahimè e lo sport in generale -------non si vede benissimo-------nel senso si vede strabene ma non come uno si aspetterebbe da questo televisore, questo perchèil televisore ti restituisce l'immagine in base alla sorgente che lo alimenta, per capirsi ..... se ci guardi un nbluray la qualità è eccelsa, se ci guardi sky , i difetti dovuti alla carenza di qualità del segnale verranno evidenziati...... comunque se cerchi nella discussione trovi tutto...
-
07-05-2014, 11:34 #887
Dicesi tv ad altà fedeltà. Anche un mp3 128K se lo ascolti su un impianto serio è osceno. Prendere o lasciare.
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
07-05-2014, 11:45 #888
Senior Member
lo prendo... lo prendo.....sono molto contento della mia scelta e attualmente non vedo un televisore che regga il confronto, forse l'ultimo sony 4k, ma come al solito dovrei vederlo....
-
07-05-2014, 11:51 #889
Ah, e aggiungo una considerazione: quanto detto sopra vale ANCHE per il calcio. L'anno scorso (possedevo già ovviamente il VT60 ma non ricordo in che periodo), stavo facendo zapping su SKY e sono capitato su una partita (non ricordo assolutamente quale o il canale) che si vedeva, in proporzione, con la stessa qualità di un BR, non credevo ai miei occhi!! E intendo sia come definizione su immagini ferme o relativamente lente, sia come risoluzione in moto (in questo come se fosse a 48fps però). Il pallone anche sui rilanci del portiere era nitidissimo (avevo IFC su min o medio, come sempre quando lo sport), nessun artefatto, si vedevano perfettamente persino i decori, i numeri sulle maglie dei giocatori erano nitidissimi, il campo non presentava nessuna "digitalizzazione" (rumore di fondo), quasi si vedevano i fili d'erba anche da inquadratura "di gioco"! Insomma, uno spettacolo! Non mi è mai più capitato di vedere passare su SKY una partita con quel livello di qualità, è probabile che per qualche strana ragione stessero trasmettendo ad un bit rate altissimo, magari per una sorta di test, peccato non ci abbia pensato a registrarla sul mySKY.
Se il segnale fosse sempre di quella qualità (magari coi mondiali)...Ultima modifica di thegladiator; 07-05-2014 alle 11:56
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
07-05-2014, 11:54 #890PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
07-05-2014, 12:45 #891
Member
@ DavideVarriale
Non posso che confermare quello che hanno gia' detto glad e albrapa.
TV eccellente (come lo e' il VT60), decisamente una spanna al di sopra di qualunque edge led 4k...
Io fossi in te, avendo come prospettiva quella di poter comprare solo LCD nel prossimo futuro (aspettando la maturita' degli OLED), non avrei dubbi e prenderei uno ZT/VT nel taglio piu' grosso che puoi accomodarePanasonic TX-P60ZT65B
Cambridge Audio Azur 540A
Mordaunt-Short Avant 902
-
07-05-2014, 13:39 #892
Senior Member
è vero.... ogni morto di papa sky trasmette un segnale decente e anche le partite (magari le più importanti) si vedono bene (bene vuol dire tre o quattro spanne sopra un tv oled....).......poi c'è qualche canale in hd nativo e allora è una goduria, tipo lo snooker o qualche documentario mi pare...
-
07-05-2014, 14:05 #893
No, ma lascia stare le partite importanti che ogni tanto si vedono meglio del solito. Quel giorno quella partita era nettamente meglio di quando già si vede "bene" (big match particolari)... secondo me sono incappato in un esperimento a 50Mbit di bitrate!
-
07-05-2014, 14:11 #894
Junior Member
Grazie a tutti ragazzi. Mi avete convinto del tutto (ovviamente se non fossi stato mezzo convinto verso questo TV non avrei chiesto in questo thread asd). Spero mi possiate aiutare con la calibrazione e i vari settaggi una volta che mi sarà arrivato. Inoltre se qualcuno ha esperienza con acquisti online e può consigliarmi un e-store (magari con PM se vietato), gliene sarei molto grato.
P.S. Fossi stato figlio di Enrico Varriale l'avrebbe comprata lui, la TV.
-
07-05-2014, 14:27 #895
...
-
08-05-2014, 17:34 #896
Senior Member
Ciao a tutti, eccone un altro di quelli che avrebbero bisogno di una piccola spinta peer decidersi :-)
Ho letto che gli ultimi Panasonic ( che sia vt o zt) non soffrono molto di ritensione, potete confermarmelo? Il mio sarebbe per molte ore preda di figli, moglie e suoceri con le orribili conseguenze che uno si immagina (esempi più eclatanti: logo dei puffi o banner di tgcom24). Potrei stare tranquillo di non avere grossi danni?
E rispetto ai samsung com'è il comportamento da questo punto di vista?
-
09-05-2014, 01:40 #897
Guest
Insomma...mica tanto. Se i figli usano una console bisogna fare attenzione ai loghi fissi tipici dei giochi, come del resto anche quelli dei canali guardati per ore magari tutti i giorni. E' chiaro che in questo modo il rischio di "segnare" il pannello aumenta. Al limite ogni tanto fagli fare un lavaggio per pulire via tutto.
Direi molto simile, io ho entrambe le marche e non noto differenze.Ultima modifica di guest_125542; 09-05-2014 alle 01:41
-
10-05-2014, 22:11 #898
Senior Member
Ti ringrazio, ho già un plasma samsung del 2010 e sono sopravvissuto finora senza danni, però ho potuto fare un buon rodaggio ora sarebbe un po' più complicato. Comunque se basta un lavaggio (anche quotidiano nei primi mesi ) direi no problem per me.
-
29-05-2014, 13:25 #899
Member
Ciao a tutti,
avrei bisogno di sapere quali sono le dimensioni dell'imballo dello ZT60.
Grazie
-
01-06-2014, 19:09 #900
toc, toc... Ciao a tutti oltre ad associarmi alla richiesta di clodi sulle dimensioni dell'imballo rimasta ancora inevasa dai possessori di questo tv vorrei sapere se vi risulta bollino gold dgtivu, cioè abilitato oltre che ai segnali in hd anche ai servizi interattivi...perchè le info in rete al riguardo sono contrastanti (il sito ufficiale lo dà come semplice bollino silver ma mi sembra improbabile visto la "bestia" di cui stiamo parlando ... ipotizzo un non sufficiente aggiornamento.
grazie per i vs riscontri diretti.
Bye