Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 569 di 800 PrimaPrima ... 69469519559565566567568569570571572573579619669 ... UltimaUltima
Risultati da 8.521 a 8.535 di 11991

Ottimo
    TV Panasonic TX-P55VT60

ragazzi mi serve una mano: devo conoscere il numero seriale del mio tv perchè ho acquistato una estensione di garanzia di 3 anni e devo scriverlo sul tagliando da spedire.
    Il problema è che il seriale sta sul retro del tv e una o più lettere iniziali sono coperte dalla staffa installata per appenderlo al muro: morale dovrei togliere il tv dalla staffa e poi rimetterlo, cosa che vorrei evitare in quanto operazione moolto delicata.
    C'è un modo di poter ricavare il seriale da un'altra parte?

C'è anche sull'imballo, se non l'hai già buttato
    TV Panasonic TX-P55VT60

sii??? domani vado in cantina a vedere allora, grazie 1000!!!!

Sull'imballo c'è il seriale però non troverai scritto in corrispondenza del numero "serial no".
    Ci sono 4 codici a barre: il seriale è quello sotto il secondo.
    Almeno sul mio è così.
    Riporta bene il seriale, per evitare eventuali grane future (anche se si spera di non dovere mai avvalersi della garanzia).
    pantaleo

Scusate, ho provato ad aggiustare il livello di luminosità con il pattern dei black clip, come suggerito a f_carone preso da regolo.
    Provato anche ad aggiustare il contrasto.
    Il problema è che da l' impressione di essere un tv al led, per esempio quando gli ingressi sono tutti spenti e vedo la scritta in alto a sinistra con scritto HDMI1 lo schermo è tutto nero ma sembra essere retroilluminato come nei led, ho affiancato il mio iphone 5s e sembra lo stesso.
    Ho provato a cambiare anche la gamma e la luminosità del pannello.
    Ci deve essere qualcosa che non va, perché anche quando guardo un film su netflix o bluray le barre nere del 16:9 sono grigie come se retroilluminate.
    Cosa devo fare?
    La tv posso portarla indietro, magari ci riesco.
    Come dovrebbe essere il livello di nero? Io su internet vedo scritto sempre livello da referenza, referenza, o misurazioni in cd/m2, io purtroppo non ho una sonda, però se mi dite che a schermo tutto nero, si nota appena un po', ma con un piccolo oggetto non si dovrebbe vedere la differenza tra la stanza e la tv, allora penso ci dovrebbe essere un problema.
    Anche con il bluray "Kuro experience" non va bene, stanotte ci riprovo.
    Consigli da darmi?
    Cosa posso fare?
    Tv: TX-P55VT60Y

Scusate, ma questo è il mio primo plasma e non so a che livello di nero riesce ad arrivare, ma penso superiore al mio.

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Sei sicuro? Il mio, come su tutti, memorizza ogni impostazione audio e video per ogni singolo input: TV /HDMI1 /HDMI2 /HDMI3 /Media Player.
    Ti riferisci alle modalità pro1/2?
    Perché anche io ho lo stesso problema,ad esempio con la modalità normale se tocco un parametro questo si sposta in tutti gli ingressi e la stessa cosa succede con l'audio,eccetto per le modalità Pro!
    È normale o c'è qualche impostazione tipo "ingressi comuni" che non trovo?
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Citazione Originariamente scritto da Darkmanu Visualizza messaggio
    Scusate, ma questo è il mio primo plasma e non so a che livello di nero riesce ad arrivare, ma penso superiore al mio.
    Il tuo tv non ha nessun problema..
    Purtroppo il nero é basso ma non assoluto,se ti aspettavi in una schermata completamente nera di non scorgere la minima luminosità sbagliavi!
    Paradossalmente gli LCD sotto questo aspetto fanno anche meglio,in quanto spengono completamente la retroilluminazione..
    Durante la visione di film con bande nere però il discorso cambia e non dovresti riuscire a scorgerle quasi mai,a parte qualche scena a basso APL dove l'occhio non viene "ingannato" dalla luminosità della scena!
    Non so se ho reso l'idea..
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Sapevo che non era assoluto perché le celle devono mantenere una carica elettrica anche se minima per reagire più velocemente, ma non mi aspettavo che assomigliasse ad un discreto lcd.
    Devo specificare che è un esposizione con 850 ore circa, non può essere che abbia dei problemi?
    Purtroppo non posso fare foto perché l' iphone non riesce a rendere l' idea.
    Anche con le bande nere fa lo stesso lavoro.
    Il tuo w905 come si comporta?

Guarda ti posso garantire che la schermata che hai descritto(cioè la schermata in cui le sorgenti sono spente e c'è la scritta hdmi)anche sul mio vt60,se vista al buio sembra retroilluminata ed è anche molto luminosa,soprattutto se rapportata alla cornice!
    Ovviamente questo tv da il meglio di se nel contrasto intraframe ed il nero si fonde praticamente alla cornice durante la visione di film con bande nere!
    Sarei un po' OT a parlare del w9 ma:
    Nelle schermate nere spegne conpletamete la retroilluminazione arrivando quindi al nero assoluto,mentre le bande durante la normale visione credo che siano più o meno sullo stesso livello,a volte meglio a volte peggio in base al contenuto della scena..ma è un nero dinamico che sale e scende e soprattutto ha meno contrasto intraframe(che è quello che conta!)..
    AVR Yamaha RX-S600

Quindi, a te come si vede nel vt60 quando tieni premuto il tasto ps del controller della ps3 e viene scritto spegnere console etc su sfondo nero con due righe bianche?
    Grazie mi sei molto di aiuto.

Come dovrebbe vedersi scusa?se intendi il nero non è certo assoluto ma non è certo da quelle schermate che si valuta la qualità video!
    Se posso darti un consiglio non fissarti troppo su queste cose e goditi il tv che si vede bene,sappi solo che è tutto nella norma ed una volta che hai regolato il nero col pattern che ti hanno consigliato vai tranquillo!

Piuttosto tu la modalità "normale" riesci a personalizzarla ad ogni ingresso in modo differente o come succede a me rimane uguale in ogni ingresso?
    AVR Yamaha RX-S600

Ok, si, ho controllato, anche a me la modalità normale rimane uguale ad ogni ingresso, ho provato con diversi ingressi.
    Le altre modalità: Personalizzata e Professionale 1 e 2 cambiano da ingresso ad ingresso.
    Ma tu che versione di vt60 hai?
    Nel mio non ci sono gli ingressi rgb-component e scart, ma solo con adattatori che non sono usciti.
    Dovrebbero uscire con la tv giusto?
    A te sono usciti?
    Grazie
    Ultima modifica di Darkmanu; 30-05-2014 alle 17:05

quoto, la Normale , Cinema, Thx rimangono uguali per ogni ingresso
    Personalizzata, Pro 1 e 2 vengono salvate singolarmente
    Va a capire perchè....nella serie ST60 tutte le modalita video vengono salvate singolarmente per ogni ingresso e non solo alcune.
    TV1 Panasonic TX-P55VT60E, TV2 Panasonic TX-P42ST60E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BD220, Media Player Xtreamer, Console Xbox360 Falcon

Pagina 569 di 800 PrimaPrima ... 69469519559565566567568569570571572573579619669 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •