Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 289

Non credo bastino solo le guide, serve una sonda e una certa competenza.

A mi parli proprio di calibrazione con sonda,e allora campa cavallo ci vorrà almeno 200 euro per farlo calibrare,capisco su un tv da 2000 euro,ma sto guardando il toshiba ANCHE per il prezzo...

Un utente che ha acquistato da qualche giorno il modello L7400 lamenta la presenza di vertical banding (notato durante una partita di calcio); tuttavia spulciando su Hdfev.. la recensione del Lg 55EA980V Oled, anche lì si evidenziava su schermata grigia la presenza di vb. Evidentemente è sempre e comunque questione di fortuna che il prodotto acquistato, sia esso Ips Va o Oled, non abbia alcun tipo di problema.

io venerdì vorrei andare da conforama a prenderlo! ma preferirei avere un parere e un giudizio di chi ne capisce di tv. perche dal forum polacco, a parte che si capisce poco col traduttore, ognuno dice la sua...per alcuni è il top per altri una tv piena di problemi

47L7453DG scusate se metto us idealo questo non lo trovo se metto Toshiba 47L7463DG ne trovo 5....

cosa cambia?poi vorrei capire ma coem venditori negozi non online catene tipo euron..o tronii o uni€ ?nessuno lo vendo al negozio stesso cosi lo vado a vedere li?grazie

Citazione Originariamente scritto da kikkolat Visualizza messaggio
    Un utente che ha acquistato da qualche giorno il modello L7400 lamenta la presenza di vertical banding
    ma perdonate l'ignoranza ....il VB non dovrebbe essere assente su un tv FULL LED? (o a quanto pare Direct LED)

Non è detto! Ricordiamoci che anche i plasma ne hanno sofferto.
    Un difetto che su un full led non dovremmo trovare, o perlomeno dovrebbe avere un'incidenza minore, è il DSE, proprio per una migliore uniformità della retroilluminazione.

salve ragazzi, è la prima volta che scrivo e ho davvero bisogno di una mano da qualche esperto, dato che il mio problema non credo sia di competenza dell assistenza..

ho comprato un anno fa una tv 32" toshiba serie 32tl868
    3d, full hd 200 hz pannello a 100 hz, led ecc ecc ecc

convivo con un broblema pignolo che non riesco a risolvere.
    uso la tv per giocare alla ps3, o per i film in alta definizione ... la mia tv è davvero una favola in quanto fluidità, e c'è una modalità, la dannata active visione che ti fa vedere la tv con una fluidità davvero bella, e i giochi sono da woooow...
    qual'è il problema allora????
    questa modalita' a cambio inquadratura veloce , che so in un film, o chesso' in un documentario, o se in un gioco su ps3 giro la telecamera , e la fermo di botto, l'immagine si sdoppia di un frame per mezzo secondo, causando un bel pugno in un occhio, in quanto a immagine.. oppure giocando in un gioco sparatutto in 3 persona, il puntatore del mirino si sdoppia in 3 parti non appena muovi la telecamera, idem con un pallone da calcio, oppure causa dei grossi pixel laterali a un personaggio che corre centrale in uno sfondo pieno di dettagli che si muove lateralmente verso destra, come per esempio un sonic in 2d, o un gioco qualsiasi 2d a scorrimento laterale dove il pg sta fermo al centro e a muoversi è il paesaggio, questo causa dei pixel attorno al pg, grossi pixel...

sto impazzendo.. .che devo fare
    se levo la modalita' active visione tutto si risolve ma la fluidita' è pessimisssssssssssssima, assente... quasi da mal di testa...

le ho provate tutte, aggiornamenti, cambio cavi hd, cambio slot inserimento, impostazioni, non lo so piu' T___T

E' consigliabile aprire un thread apposito dopo aver fatto un'accurata ricerca. Qui si discute della line up 2014 Toshiba.

Non so se era già stato linkato
    http://www.hdtv.com.pl/forum/toshiba/109088-toshiba-55-l7453-test-tv-lcd-model-cevo-ze-strefowym-podswietleniem-led-czyli-uczta-dla-oczu.html#post1031191

Buongiorno a tutti io sono indeciso tra questo modello e il panasonic as650 (uso principale SKy e sport)sicuramente mi direte vince il toshiba dato che é un direct led ma oltre a questo elettronica,assistenza,qualita' immagine ect come siamo messi. . . .
    Ciao grazie

non intendo influenzare nessuno in casa mia ci e' rimasto 6 giorni e l'ho sostituito con un sony 50w815 forse xche' provenivo da un plasma e quindi mi sembrava orribile specialmente in sd e devo dire che ho fatto la scelta giusta cambiandolo con il sony xche' non mi fa rimpiangere o quasi il mio ut50 pana che avevo

Citazione Originariamente scritto da topinomio Visualizza messaggio
    non intendo influenzare nessuno in casa mia ci e' rimasto 6 giorni e l'ho sostituito con un sony 50w815 forse xche' provenivo da un plasma e quindi mi sembrava orribile specialmente in sd e devo dire che ho fatto la scelta giusta cambiandolo con il sony xche' non mi fa rimpiangere o quasi il mio ut50 pana che avevo
    se hai tempo, solo se hai tempo, riesci ad essere più esaustivo? ti sembrava orribile perchè? dato che io non ho praticamente fonti in SD ma tutte SKY HD o BR o PS4, con fonti migliori come si comportava?
    grazie scusa lo stress

allora io non uso la ps ne br con fonti in hd non era male ma 100 volte meglio il sony e poi a un deficit enorme non ti permette di riorganizzare i canali di rinumerarli praticamente li devi tenere cosi come te li scansiona esempio mediaset in hd canale 505 non lo puoi mettere sul num. 5 etc ho chiamato anche l'asistenza e mi hanno confermato tutto si puo' farlo solo per la germania e altri paesi e poi il sftware secondo me e' ancora molto acerbo ogni tanto si impallava su un canale poi ripartiva mi si spegneva da solo insomma dopo 6 giorni l'ho riportato indietro e mi sono preso il sony e sono molto contento
    Ultima modifica di topinomio; 31-05-2014 alle 09:22

Citazione Originariamente scritto da topinomio Visualizza messaggio
    non intendo influenzare nessuno in casa mia ci e' rimasto 6 giorni e l'ho sostituito con un sony 50w815 forse xche' provenivo da un plasma e quindi mi sembrava orribile
    ciao,

anche io devo sostituire il mio plasma e stavo valutando proprio questo toshiba ed il sony che hai preso te (oppure anche il W828).
    Vedo che provenivi da un panasonic, quindi abituato a prodotti di qualità, dici che tra il toshiba ed il sony quest'ultimo si avvicina di più alle resa del pana?

grazie

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •