Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 289

Sul sito ufficiale toshiba non è menzionato Edge Led ma Direct Led,io sono un po ignorante,ma presumo che Direct led si intenda la stessa cosa del Full Led.Arm+ 1500 è la tecnologia del moto.Il pannello è 100Hz nativo,di pannelli 200Hz nativi non è che ce n'è in abbondanza,sono solo sui top di gamma per dire il samsung F6500 è 100Hz nativo anche lui.

Citazione Originariamente scritto da paiù Visualizza messaggio
    la mia impressione sulle bande nere è che restano leggermente illuminate il grigio che intendi te lo vedo con il mio vecchio plasma. il pannello è uniforme leggera luce in basso verso destra penso dovuto alla parte della cornice sotto del telaio non rigida
    Paiù dai, dacci qualche altra impressione e se puoi fai una foto?

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    però nel sito si parla di edge led ed AMR 200(active motion & resolution) non si parla di fullLED, poi dice che è LED Direct che non so cosa sia,qualcuno se sa dica pure ed è 100 HZ.
    Aggiungo che è purtroppo colpa del sito Toshiba, che non è immediato e inizialmente rimanda alla serie 7 del 2013.

L'utente quern di Avsfor.. parla con soddisfazione dei neri e della mancanza di blur.

E invece per quanto riguarda l'estetica cosa c'è da dire? Sul sito leggo che la profondità senza piedistallo (mm) è: Parte superiore 25,3 - Parte inferiore 89,52....Non vi sembrano tantini quasi 9 cm per la parte inferiore? Fissata al muro non sporgerebbe troppo? (anche se il sito toshiba non è che sia chiarissimo)
    Ultima modifica di luca215; 26-05-2014 alle 17:49

Citazione Originariamente scritto da luca215 Visualizza messaggio
    E invece per quanto riguarda l'estetica cosa c'è da dire? Sul sito leggo che la profondità senza piedistallo (mm) è: Parte superiore 25,3 - Parte inferiore 89,52....Non vi sembrano tantini quasi 9 cm per la parte inferiore? Fissata al muro non sporgerebbe troppo? (anche se il sito toshiba non è che sia chiarissimo)
    A parte che 25mm di parte superiore mi sembra ottimistico...la parte sotto è larga presumo anche per gli autoparlanti audio

Citazione Originariamente scritto da dadeboom Visualizza messaggio
    A parte che 25mm di parte superiore mi sembra ottimistico...la parte sotto è larga presumo anche per gli autoparlanti audio
    Assolutamente si, confermo, infatti parlano un gran bene anche della parte audio.

sabato ho visto la finale di calcio. ho notato quando davano un primo piano del giocatore che avanzava camminando normalmente sullo sfondo verde del campo un effetto strano.squadrettamento verticale intorno al giocatore.non solo anche nella visione di canali tematici quando una persona attraversa una stanza.mentre con materiale blu ray niente di questo.ho provato a disattivare opzione clearscan e mi sembra che non si noti cosi evidente.questa modifica ho eseguita per dtv. mentre blu ray ho lasciato attivato il clearscan alto.
    tv led 55 Toshiba l7453 tv plasma 42 Hitachi9700pd. tvled40 Samsung6100d.Popcorn_HourA400.

per l,audio è veramente bello potente.
    tv led 55 Toshiba l7453 tv plasma 42 Hitachi9700pd. tvled40 Samsung6100d.Popcorn_HourA400.

Citazione Originariamente scritto da paiù Visualizza messaggio
    sabato ho visto la finale di calcio. ho notato quando davano un primo piano del giocatore che avanzava camminando normalmente sullo sfondo verde del campo un effetto strano.squadrettamento verticale intorno al giocatore.non solo anche nella visione di canali tematici quando una persona attraversa una stanza.mentre con materiale blu ray niente di q..........[CUT]
    Questi artefatti li hai visti in SD, HD o entrambi?

gli artefatti si vedono normalmente in sd con canali di bassa qualità . quel difetto visivo di squadrettamenti ondulati verticali .lo visto nella partita su canale5hd.
    Ultima modifica di paiù; 27-05-2014 alle 12:58

Sembra il tipo di artefatto che fa quando c'è un segnale del digitale non ottimale, oppure quando fa l'inizializzazione della cam.

Fai qualche prova con DVD, SD e Bluray e facci sapere qualcosa...Grazie...

Qualche review con qualche novità è uscita?
    La cosa che mi pare di avere capito (vedendo su altro forum polacco l'autore della recensione kiki) è che il tv ha bisogno di essere "smanettato",altrimenti i risultati iniziali non sono per tutti soddisfacenti.L'utente in questione ha anche postato delle foto e il risultato anche sui neri mi pare molto buono ad esempio.La cosa un po mi preoccupa non essendo avvezzo,ma magari potrei provare con un disco a fare anche io la calibrazione,tutto si impara grazie ai forum specializzati come questo che ringrazio sempre di esistere.L'importante è avere la certezza che un risultato si può ottenere,visto che riesco a vendere il mio a 200,e questo si trova in giro a 999 ho una gran voglia di prenderlo,ma siccome mi deve durare anni non voglio sbagliare.
    Ultima modifica di dadeboom; 28-05-2014 alle 14:17

Esatto, il Toshiba è uno dei più "tosti" da calibrare però dopo regala tante soddisfazioni (il forumer draconsilver, possessore del 55WL863G, ne sa qualcosa).

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Esatto, il Toshiba è uno dei più "tosti" da calibrare però dopo regala tante soddisfazioni (il forumer draconsilver, possessore del 55WL863G, ne sa qualcosa).
    Dici che se non mi sono mai cimentato con una calibrazione seguendo le guide qua sul forum posso ottenere buoni risultati?O è davvero un lavoro complicato

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •