Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 289

Citazione Originariamente scritto da gigio28 Visualizza messaggio
    scusate ma ho capito male ma se vado su idealo e metto Toshiba 47L7463DG
    mi escono i pirmi due venditori con questi prezzi?
    738€
    763€ spedizione inclusa

ma sbaglio io?ma non costava 999€ ?
    Dovrebbe essere il prezzo indicativo,online si trova sicuramente subito a meno

Sul forum in polonia putroppo sono state aggiunte due pagine ma mi indirizza su un altro topic,volevo vedere se c'erano novità dagli utenti..a qualcuno capita di riuscire a vederle?

Citazione Originariamente scritto da dadeboom Visualizza messaggio
    Dovrebbe essere il prezzo indicativo,online si trova sicuramente subito a meno

Sul forum in polonia putroppo sono state aggiunte due pagine ma mi indirizza su un altro topic,volevo vedere se c'erano novità dagli utenti..a qualcuno capita di riuscire a vederle?
    Ti consiglio di consultare questo thread piu' aggiornato e comprensibile

http://www.avsforum.com/t/1525383/toshiba-55l7400u

Citazione Originariamente scritto da kikkolat Visualizza messaggio
    Ti consiglio di consultare questo thread piu' aggiornato e comprensibile

http://www.avsforum.com/t/1525383/toshiba-55l7400u
    Non mi sembrano molto ottimistici i commenti...

dove lo leggi? a ma pare che come in molti forum, il 90% delle persone parla nel bene o nel male senza avere nè l'oggetto del tema nè una competenza per giudicarlo.... (ovviamente mi riferisco a chi SU QUEL FORUM parla male o bene e non ha il TV)
    Ultima modifica di gimlos; 22-05-2014 alle 17:50

Diciamo che si criticano certi aspetti in base a foto scattate da un possessore, senza avere chiare le opzioni e le modalità offerte dal L74

Citazione Originariamente scritto da kikkolat Visualizza messaggio
    Diciamo che si criticano certi aspetti in base a foto scattate da un possessore, senza avere chiare le opzioni e le modalità offerte dal L74
    E' questo il problema,vorrei una recensione seria e da un "tecnico" l'utente in questione possessore del tv è tipo me,non esperto e lo ha ben detto..poi ci sono altri utenti che sembra sperino sia un flop...
    piu che altro vorrei capire a cosa andrei incontro acquistando il tv,altri modelli che ho adocchiato ho molto più presente pregi e difetti...mentre la la discussione mi sembra diciamo "un po sterile"

Adesso la discussione si è spostata sul fatto che mettono in dubbio che L7400 statunitense sia lo stesso modello europeo..Qualcuno dice che la versione Americana sia stata "castrata" oltre del 3d anche da alcune altre features..rendendolo inferiore e non alla pari del modello europeo 7453 (a me parrebbe assurdo ma tant'è parlano che la versione americana sarebbe la controparte del modello J8 giapponese,mentre la versione europea sarebbe la versione migliorata e con il 3D del modello Z8 giapponese)

Citazione Originariamente scritto da dinamite2 Visualizza messaggio
    se a qualcuno interessa, nel prossimo volantino conforama il toshiba da 55 pollici sarà a 999 euro.
    Scusa se ti stresso,parte il 28 maggio il volantino?Ho il conforama a 5 minuti da casa e aspetto ancora un po eventualmente,adesso sta a 1290 che è più caro di altri,a meno di 1000 il 55 è un ottimo affare
    Ultima modifica di dadeboom; 23-05-2014 alle 11:13

Citazione Originariamente scritto da dadeboom Visualizza messaggio
    Scusa se ti stresso,parte il 28 maggio...
    nessuno stress figurati, per cosi poco poi....
    si il 28 maggio.
    Se non interessano i vari buoni sconto/spesa, effettivamente sembra il prezzo migliore...
    Ci sto facendo anche io un pensierino
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da dinamite2 Visualizza messaggio
    ....
    si il 28 maggio.
    Se non interessano i vari buoni sconto/spesa, effettivamente sembra il prezzo migliore...
    Ok,allora visto che è certo aspetto settimana prossima (e intanto ti ringrazio tanto per la dritta),ci fosse una maledetta recensione professionale...in polonia ne è uscito bene,in america oltre al topic che per me è "sterile" sembrerebbe che il modello americano sia inferiore su alcuni aspetti a quello europeo

Ho trovato un video del 47 pollici su youtube la versione tedesca della serie L74 che dovrebbe chiamarsi M74...nel caso nessuno avesse ancora visto il tv e volesse dargli un occhio almeno di estetica... (nb ho cercato in tutto il regolamento non essendo avvezzo e non mi pare sia vietato mettere un video di Youtube,nel caso non si potesse chiedo anticipatamente venia e lo rimuovo seduta stante,non è materiale pubblicitario)

Ultima modifica di dadeboom; 23-05-2014 alle 15:43

volevo scusarmi con tutti voi di non saper darvi una recensione decente .comunque mi trovo molto soddisfatto di questa tv.domani devo vedermi la finale di calcio se noto quache effetto strano. spero che qualche esperto voglia dare delle regolazioni video ottimali
    tv led 55 Toshiba l7453 tv plasma 42 Hitachi9700pd. tvled40 Samsung6100d.Popcorn_HourA400.

Hai provato a vedere un film da tv o blu-ray in ambiente oscurato? le bande nere sopra e sotto sono proprio nere o tendenti al grigio scuro.
    Sarebbe interessante anche sapere se su una schermata completamente nera hai notato delle zone più chiare, il nero è uniforme su tutto lo schermo?

la mia impressione sulle bande nere è che restano leggermente illuminate il grigio che intendi te lo vedo con il mio vecchio plasma. il pannello è uniforme leggera luce in basso verso destra penso dovuto alla parte della cornice sotto del telaio non rigida
    tv led 55 Toshiba l7453 tv plasma 42 Hitachi9700pd. tvled40 Samsung6100d.Popcorn_HourA400.

Citazione Originariamente scritto da paiù Visualizza messaggio
    la mia impressione sulle bande nere è che restano leggermente illuminate il grigio che intendi te lo vedo con il mio vecchio plasma. il pannello è uniforme leggera luce in basso verso destra penso dovuto alla parte della cornice sotto del telaio non rigida
    sarebbe da fare una foto con ambiente buio,riesci per caso a fare una foto?

Scusate anche io devo prendere un tv e nel mio post con le esigenze di solo uso sorgenti DDT e poco HD con blue-ray ed un giorno collegamento col satellitare, mi hanno consigliato questi due.
    Panasonic 42ST60 o Panasonic 42GT60
    qui stiamo parlando di prodotti ASSOLUTAMENTE inadeguati al confronto, oppure rientriamo sempre nella sfera soggettiva?
    lo chiedevo in quanto volevo un tv uscito in produzione almeno da metà 2013...
    ,)

Citazione Originariamente scritto da vale77 Visualizza messaggio
    Scusate anche io devo prendere un tv e nel mio post con le esigenze di solo uso sorgenti DDT e poco HD con blue-ray ed un giorno collegamento col satellitare, mi hanno consigliato questi due.
    Panasonic 42ST60 o Panasonic 42GT60
    qui stiamo parlando di prodotti ASSOLUTAMENTE inadeguati al confronto, oppure rientriamo sempre nella sfera soggettiva?
    lo..........[CUT]
    Stiamo parlando di prodotti proprio diversi...a livello di qualità direi che i due panasonic sopra sono superiori sicuramente e di gran lunga in HD in SD non so come si comportano sinceramente..li sconsiglierei solo se hai intenzione di giocare pesantemente e se guardi la tv in ambiente molto illuminato.

però nel sito si parla di edge led ed AMR 200(active motion & resolution) non si parla di fullLED, poi dice che è LED Direct che non so cosa sia,qualcuno se sa dica pure ed è 100 HZ.
    Ultima modifica di giulianoprs; 26-05-2014 alle 13:58

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •