Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 180 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da sirboxer Visualizza messaggio
    Ragazzi ma il concorso per le PS4 quando scade?
    Io ho preso quello euronics a 799 ma ancora non è arrivato in negozio...
    dove si trova sul sito o era un offerta limitata?

Ho capito ma pure l'adattatore. ...mmmhhhh. non amo queste cose posticce.

Ragazzi, quanti di voi hanno ricevuto risposta dalla Sony in merito alla vincita della PS4?
    A me avevano comunicato la vincita, ho inviato la fattura tramite mail giovedì scorso e ancora niente....

Citazione Originariamente scritto da dafe Visualizza messaggio
    Ho capito ma pure l'adattatore. ...mmmhhhh. non amo queste cose posticce.
    Beh se non hai già un supporto vesa puoi usare quello interno alla scatola, ma io ad esempio ne ho uno già attaccato a muro, quindi mi è più comodo usare l'adattatore... in ogni caso appena arriva lo prendo e lo monto e semmai posto una foto.

Citazione Originariamente scritto da J19 Visualizza messaggio
    dove si trova sul sito o era un offerta limitata?
    Era un'offerta Volantino che è finita il 15 maggio se non sbaglio. La TV non l'avevano in negozio ma mi hanno detto che prenotandolo e lasciando un acconto me l'avrebbero bloccata a quel prezzo...ancora non è arrivata dopo 10 giorni

Citazione Originariamente scritto da Tony3500 Visualizza messaggio
    Beh se non hai già un supporto vesa puoi usare quello interno alla scatola, ma io ad esempio ne ho uno già attaccato a muro, quindi mi è più comodo usare l'adattatore... in ogni caso appena arriva lo prendo e lo monto.........
    Sarebbe ottima cosa se postassi una foto del montaggio con adattatore VESA, hai già preso la tv?
    ciao

La tv si e anche l'attacco vesa vero e proprio della meliconi 200x200... Appena arriva da mediaworld l'adattatore sony lo monto e posto le foto.

Edit: unica nota negativa è che dovrò pensarla bene per dove mettere il trasformatore...consigli?
    Ultima modifica di Tony3500; 19-05-2014 alle 18:34

Citazione Originariamente scritto da bradtiz Visualizza messaggio
    Ragazzi, quanti di voi hanno ricevuto risposta dalla Sony in merito alla vincita della PS4?
    A me avevano comunicato la vincita, ho inviato la fattura tramite mail giovedì scorso e ancora niente....
    Strano. Anch'io l'ho inviata giovedì e mi hanno risposto il giorno dopo. Prova a reinviarla nuovamente.

Citazione Originariamente scritto da Tony3500 Visualizza messaggio
    La tv si e anche l'attacco vesa vero e proprio della meliconi 200x200... Appena arriva da mediaworld l'adattatore sony lo monto e posto le foto.

Edit: unica nota negativa è che dovrò pensarla bene per dove mettere il trasformatore...consigli?
    Anche da mediaworld vendono l'adattatore? Altra domanda: hai preso la 829? Al mediaw hanno questa no la 828.

Aspettiamo un bel tutorial del montaggio.
    Ultima modifica di VINICIUS; 19-05-2014 alle 19:44
    ciao

da Softprice la danno disponibile a € 845 (spedita)

Siccome qualcuno tempo fa aveva trovato online questo famoso adattatore, allora ho pensato di chiedere al capo reparto di mediaworld se li avevano e lui mi ha risposto che sarebbero arrivati nel giro di una settimana...ora lascio passare qualche giorno e poi ripasso.
    Ho preso il 42w828 anche se inizialmente volevo prendere il modello da 50 che avevo visto esposto e che riportava la sigla 50w829, ma che come è stato più volte detto in questo thread e in altri è perfettamente identico all'828.
    Curiosità ...ma a parte me tutti hanno vinto sta ps4?

8" pollici sono una bella differenza ! Non avresti potuto aspettare? da quanti metri vedi la TV ?

Citazione Originariamente scritto da taiale Visualizza messaggio
    8" pollici sono una bella differenza ! Non avresti potuto aspettare? da quanti metri vedi la TV ?
    2,5 So già tutti i discorsi sulla distanza ottimale, ecc ecc ma io guardo per lo più dtt e qualche film su chiavetta quindi.
    Aspettare cosa? ne avevano 15 di 50" e sono spariti in un paio di giorni; ovviamente ho chiesto al commesso se sarebbero tornati a breve ma ovviamente mi ha detto di no

Ragazzi ma perchè volete utilizzare l'adattatore per l'attacco VESA? Questo contenuto nella scatola della TV non va bene?

ma non è che la 829 (essendo che era destinata a mercati non italiani, almeno così dicono) avrà problemi di incompatibilità con il DT-2 ??

Pagina 21 di 180 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •