Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 227 di 326 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277 ... UltimaUltima
Risultati da 3.391 a 3.405 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da Mark75 Visualizza messaggio
    Sanosuke io vedo difetti in tutti i tv compreso il tuo vt60, se trovi quel difetto e ti da fastidio cambia tv.
    La solita risposta del cavolo senza senso ma grazie lo stesso =)
    credo tu nn abbia MAI visto quello di cui parlo perche' senno la penseresti un filo diversamente.
    Qui nn parliamo di qualche problema legato al gusto personale ma di un vero e proprio problema con la P maiuscola che e' derivato dall'accoppiata pannello/elettronica credo =/
    Se nn sai di che parlo provvedo subito con una foto ( di altro tv ) ma il difetto e' quello:

guarda il contorno dell'uomo che si sta togliendo gli occhiali mentre scarrella la telecamera,direi che e' abbastanza emblematico di quello che succede sui 40 di questa serie.

PS Sony man? nzomma hanno davvero poche regolazioni e i top costano un cifro.
    Pero' magari preferisci che ti dica che questa serie e' magnifica e senza nessun difetto? ( difetti eh nn preferenze personali,quelle sono un altro discorso )
    se ti senti piu' felice per me nn c'e' problema hehe
    Ultima modifica di sanosuke; 18-05-2014 alle 14:38
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da f_tallillo Visualizza messaggio
    Scusate il ritardo, si esatto sulla baia nelle offerte del week-end.
    Ordinato ieri alle 16 e consegnato questa mattina alle 11 da TNT, con la fattura inviata per email ieri,
    Ovviamente versione Ita, mi è anche già stata approvata da samsung anche la promo sky, mi basta andare in uno sky point e farmela attivare.

Sembra perfetto, appena collegato..........[CUT]
    come app telecomando io uso "WatchON"
    invece per guardare la tv, sfruttando il secondo tuner "Samsung Smart View"
    sono due applicazioni marchiate Samsung testate e funzionanti su S4

Citazione Originariamente scritto da olong Visualizza messaggio
    l'applicazione si chiama "CAMERA" ed ha come logo le lenti di un obbiettivo (tipo il logo del "grande fratello" )
    Ma questa app presuppone l'avere un accont e quindi internet? Io al momento non ho internet a disposizione e vorrei provare sempliucemente se la cam funziona o meno. Si puo vedere senza nessun accont?

Citazione Originariamente scritto da nemociccio Visualizza messaggio
    Ma questa app presuppone l'avere un accont e quindi internet? Io al momento non ho internet a disposizione e vorrei provare sempliucemente se la cam funziona o meno. Si puo vedere senza nessun accont?
    Risolto. La cam funziona. Ma c'è un imprevisto. Siccome il televisore è in cassato in un mobile e la cam ha una angolo di inquadratura molto ampio, metà dello schermi inquadra la parte superiore del mobile in cui è in cassato. Ma si puo agire sullo zoom?

Risolto. La cam funziona. Ma c'è un imprevisto. Siccome il televisore è in cassato in un mobile e la cam ha una angolo di inquadratura molto ampio, metà dello schermi inquadra la parte superiore del mobile in cui è in cassato. Ma si puo agire sullo zoom?
    C'è una levetta sopra per regolare l'inclinazione !!

Cavolo mi é capitato anche in questo modello!!!
    Mi succedeva anche sul plasma!!!...
    Accendo il bluray disc mi attiva la modalità BD wise, ed ecco che mi ha cambiato le mie impostazioni!!!
    Non lo fa sempre ma 1 volta su 10 mi succede!!!..
    A voi è capitato??
    Risoluzione???

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    a si?!?! ma porccc!!! non l'avevo notata, infatti anche io la uso poco perchè inquadrava troppo alta. La levetta dove si trova precisamente?
    grazie
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Ormai penso di essermi indirizzato su questo tv:sono alla ricerca di un 40", funzione principale sarebbe la visione di film in blu ray e video full hd. Dal momento che il w905 dello stesso polliciaggio non si trova più la scelta ricade su questo Samsung. Ma è vero che questo 40" ha un pannello diverso rispetto ai "fratelli maggiori"? Come si comporta il motion plus?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Absolute Visualizza messaggio
    a si?!?! ma porccc!!! non l'avevo notata, infatti anche io la uso poco perchè inquadrava troppo alta. La levetta dove si trova precisamente?
    grazie
    Eh, infatti dove sta questa benedetta levetta? E comunque non è possibile effettuare zoom o ampliare il campo visivo? Mi riferisco alla cam del televisore ovviamente

vai tranquillo. io ho il 40 f8000. l'ho paragonato al sony w905 sempre 40 e non ci sono paragoni. sanosuke è malato.

Lord... ma devo prescrivermi una visita dall'oculista? Io non riesco a vederla questa levetta. ma dov'è? Absoluten tu l'hai trovata?

C'è un modo per cambiare la base? Cioè la base standard è troppo grossa, si può acquistarne un'altra più piccola o bisogna per forza tenersi la base standard e se, come sarebbe nel mio caso, non ci sta sul mobile doverla per forza appendere al muro?

P.s. secondo voi fino a quando si troverà ancora in commercio questa tv?
    Ultima modifica di Milan88; 19-05-2014 alle 15:36

Lord... ma devo prescrivermi una visita dall'oculista? Io non riesco a vederla questa levetta. ma dov'è? Absoluten tu l'hai trovata?
    Estrai la cam, a metà della curvatura della cam c'è un incavo, li c'è una micro levetta che agisce solo sull'inclinazione..

Estrai la cam, a metà della curvatura della cam c'è un incavo, li c'è una micro levetta che agisce solo sull'inclinazione..
    Grazie Lord. Sulla parte superiore della webcam? E questa levetta sposta solo l'obiettivo o l'intero corpo cam? Inoltre a quanto ho modo di capire non si ha la possibilita di fare zoommate giusto?

L'intero corpo cam!,
    Per quanto riguarda lo zoom non lo so!
    Non ho ancora smanettato per bene.

Pagina 227 di 326 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •