Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Centrale per CINEALE 2.0 : date una vostra preferenza e se volete commentatela ;

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Monitor audio RX center

2 11,11%
  • Paradigm monitor center 3

0 0%
  • Paradigm studio CC 490

8 44,44%
  • Focal CC 800

2 11,11%
  • B&W HTM 61 S2

4 22,22%
  • B&W CT 7.5

1 5,56%
  • Wharfedale CM 10

1 5,56%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 116 di 272 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 4066

Discussione: CINEALE

Ah Ale mi devi scusare se per certa gente ti ho messo in testa delle ideee sbagliate o peggio ti ho fatto dire cose inguate
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

:-) :-) tu sei stato una delle persone più gentili e pazienti conosciute grazie al forum...
    Sinceramente non so a cosa si riferissero...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Ah Ale mi devi scusare se per certa gente ti ho messo in testa delle ideee sbagliate o peggio ti ho fatto dire cose inguate
    Non credo che fornire alternative al pensiero unico sia una colpa..... anzi dovresti essere orgoglioso

Mandi
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio

AL fatto che ti ha portato sulla cattiva strada non rimanendo strabiliato dal krell....

Saluti gil
    Ultima modifica di gil; 12-05-2014 alle 16:50

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    :-) :-) tu sei stato una delle persone più gentili e pazienti conosciute grazie al forum...
    Non so, forse pensano che ti abbia plagiato ecco il motivo che non ti sia piaciuto l'hts, strano perché io sono stato il primo a dire che suona bene ma deve piacere, come ti ho detto che oltre l'elettronica devi per forza trattare la stanza ecc ecc
    Mah tutta invidia ahahah
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    AL fatto che ti ha portato sulla cattiva strada non rimanendo strabiliato dal krell....

Saluti gil
    Ahahah stesso pensiero allora?!
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    Non credo che fornire alternative al pensiero unico sia una colpa..... anzi dovresti essere orgoglioso

Mandi
    Grazie, io metto la mia vecchiaia a disposizione e sono aperto a confronti di libero arbitrio, io non incateno nessuno, anzi avviso la pericolosità nel cercare di migliorare la propria catena o stanza...
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Grazie, io metto la mia vecchiaia a disposizione e sono aperto a confronti di libero arbitrio, io non incateno nessuno, anzi avviso la pericolosità nel cercare di migliorare la propria catena o stanza...
    Si aprono voragini.....nei conti in banca!

Quanto vorrei vivere il periodo del boom economico degli anni 80....

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    @Guido310
    Se non vibrano più hai migliorato comunque il risultato. Poi al limite misura e se la situazione è "tampax" piazza un po di pannelli diffusori e vediamo cosa viene fuori.
    Per fare piangere polvere di legno usi il volume in modalità demo MDL ?

[CUT]
    Ho la "sfortuna" di abitargli vicino e di aver sentito il suo impianto più volte....all'inizio ho cercato di avere qualcosa di simile, con le dovute proporzioni, poi quando ho capito che non è possibile per ovvie ragioni (a meno di stravolgere completamente la stanza che non è mia, e i diffusori con elementi di tipo pro o altissima effivcenza) ho cercato una strada che unisse qualità (secondo i miei parametri eh..) con SPL decenti

Avevo preso i planari da incasso BG per casa, ma poi accortomi di non poterli sfruttare in appartamento, ho deciso di riattrezzare la saletta.....
    Con gli isodinamici non riesco a avere grandissimi SPL, ma finchè non inizia un pò di distorsione (110-115 dB) è un bel sentire

Per ora ascolto senza eq, ma è in programma (i miei tempi ormai sono enormemente dilatati) un bel set di misure, eventuale intervento con Audiolense (o IRC per lo stereo) e altri interventi nella stanza (diffusivi e/o assorbenti)

Sinceramente l'incontro con l'HTS 2.0 mi ha aperto altri scenari, nel senso di rendere l'impianto molto rivelatore, e quindi a porre l'attenzione su alcune caratteristiche su cui avevo sempre sorvolato (ad esempio la scelta di un player software anzichè un'altro) e allo stesso tempo mi spinge ad affinare alcuni elementi della catena...per la stanza so già che ulteriori interventi sono necessari...

Anch'io vorrei avere la stessa "sfortuna" di abitare vicino a Mimmo...
    Mi ha anche invitato ma sono davvero troppo lontano....

Saluti gil

Prima o poi voi nordici dovrete "calare" da queste parti

Eheh le mie origini sono ancora piu' "calate" delle tue...

Saluti gil

mamma mia vi siete scatenati in mia assenza ?!
    io ho preso ferie con l'obbiettivo di imbottire gli angoli del cineale di cuscini e fare misurazioni, ed invece mi son trovato per campi con mia moglie ( non pensate male ) a prender su fiori di sambuco per farne lo sciroppo ( col prosecco e granitina di ghiaccio è uno spettacolo ), poi son finito nel negozio di piante e per finire nell'orto... quindi le uniche trappole oggi...quelle delle lumache !!

Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ci sono anche quelle polverine che a contatto con le lumache le fanno esplodere....

Saluti gil

Pagina 116 di 272 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •