Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: consiglio per tv 65"

Si ce l'ha
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

celerissimo aenor.

thanks.

ieri mi è arrivato il vt60 da 65"da alternate.tempo dall'ordine all'arrivo una settimana.(col primo maggio di mezzo).
    oggi mi è arrivata la staffa a muro e ho montato il tutto(7ore di lavoro,un lavoraccio,per sistemare tutto al TOP).

prime impressioni buone.dal gt 30 noto un bel miglioramento sia con segnali hd,sia con segnali sd(mi aspettavo molto peggio visto la grandezza del tv).

ho impostato la modalità professionale uno,seguendo i settaggi consigliati qui nel forum.

ancora ho pochissimi minuti all'attivo di visione quindi mi riservo giudizi piu approfonditi piu avanti,considerato anche un periodo di almeno 200 ore di rodaggio.

perfetta la distanza di visione.tv divano 3 metri,tv occhi 3,40 mt.

anzi,un 70" sarebbe stato perfetto,peccato non cera questo taglio per il vt

ringrazio tutti per i consigli che mi sono stati dati.

Aggiornamento.
    Ho visionato la prima puntata di gomorra la serie su sky atlantic hd.
    Dico solo il miglior tv mai visto. Qualità al top.non voglio immaginare con un bd come si veda.soddisfattissimo.

Tantissimi auguri. Hai comprato un super-tv.
    Il corriere ti ha fatto firmare con riserva?

P.S. Io lo vedo da tre metri esatti e ti confermo che anche a me sembra piccolo.

Citazione Originariamente scritto da mourinho Visualizza messaggio
    Tantissimi auguri. Hai comprato un super-tv.
    Il corriere ti ha fatto firmare con riserva?

P.S. Io lo vedo da tre metri esatti e ti confermo che anche a me sembra piccolo.
    grazie mille.
    si mi ha addirittura consigliato di firmare con riserva.

no dai,anche a te piccolo...ma allora penso che anche se compriamo un 80 pollici dopo qualche mese sembra piccolo

qualcuno sa cosa rappresenta il logo dts 2.0 piu digital out impresso sul manuale?

che dall'ottica esce un segnale dts due canali per caso?

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Dico solo il miglior tv mai visto. Qualità al top.non voglio immaginare con un bd come si veda.soddisfattissimo.
    Beh, ora non puoi non toglierti la curiosità

ho visto ieri notte il BD di TERMINATOR, l ultima edizione, quella rifatta.tanta roba sicuramente.

ma per ora la qualità migliore l'ho vista con la serie GOMORRA su sky atlantic hd,forse anche perchè parliamo di una serie del 2014,la qualità è al TOP.

Prova a vedere la trilogia del "cavaliere oscuro".

Citazione Originariamente scritto da mourinho Visualizza messaggio
    Prova a vedere la trilogia del "cavaliere oscuro".
    non metto in dubbio che sia fantastico come resa,ma non penso sia il mio genere.

Sto meditando anch'io l'acquisto su alternate. Non riesco a reperire un'informazione...il televisore viene fornito con il suo piedistallo immagino...giusto? Eventualmente, quanto costano le staffe per appenderlo?

Citazione Originariamente scritto da Daespace Visualizza messaggio
    Sto meditando anch'io l'acquisto su alternate. Non riesco a reperire un'informazione...il televisore viene fornito con il suo piedistallo immagino...giusto? Eventualmente, quanto costano le staffe per appenderlo?
    Certo, il piedistallo è parte del TV. Le staffe costano sui 50 euro. Ciao
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Certo, il piedistallo è parte del TV. Le staffe costano sui 50 euro. Ciao
    Grazie per la pronta risposta. Ho cercato le staffe sempre su alternate...ma non capisco...sono standard? Cioè, l'unica cosa da verificare è la portata in termini di peso? Credevo di doverne cercare di specifiche per quel modello...

Non ci credo! Finalmente, dopo molte considerazioni, mi ero deciso ad acquistarlo (P65VT60) ma sia su medianess.de sia su alternate (.de e .it) è esaurito.

Ditemi che c'è qualche altro sito per prenderlo?

Help me!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •