Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: consiglio per tv 65"

  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    265

    Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    null
    Ho segnalato la cosa per telefono e loro stessi hanno inviato il corriere per il ritiro. Non ho dovuto pagare un centesimo.

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Tra MILANO e VARESE
    Messaggi
    1.734
    Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Se arriva un TV danneggiato puoi anche rifiutarti di accettarlo e procedere per un refund. Se fai un reso dopo qualche giorno un per malfunzionamento le spese le pagano loro; se invece lo rendi per motivi personali (non ti piace più) le spese le paghi te.
    io intendevo nel malaugurato caso che accetti il pacco(perfetto all'esterno),poi all'apertura scopri qualche danno(ovviamente a pacco gia acettato).

  3. #18
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Tra MILANO e VARESE
    Messaggi
    1.734
    EDIT EDIT

  4. #19
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Tra MILANO e VARESE
    Messaggi
    1.734
    Citazione Originariamente scritto da mourinho Visualizza messaggio
    Ho segnalato la cosa per telefono e loro stessi hanno inviato il corriere per il ritiro. Non ho dovuto pagare un centesimo.
    perfetto.allora mi hai convinto.

    volevo essere sicuro di questo,perchè spedire un plasma da 65 pollici a tue spese non deve essere un esborso di poco conto.

    grazie ancora.

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    io intendevo nel malaugurato caso che accetti il pacco(perfetto all'esterno),poi all'apertura scopri qualche danno(ovviamente a pacco gia acettato).
    Ma te l'ho scritto !
    Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Se fai un reso dopo qualche giorno un per malfunzionamento le spese le pagano loro
    Ultima modifica di Aenor; 26-04-2014 alle 18:21
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  6. #21
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Tra MILANO e VARESE
    Messaggi
    1.734
    Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Ma te l'ho scritto !
    ci siamo fraintesi.hai scritto malfunzionamento,io intendevo danneggiamenti da trasporto.forse intendevamo la stessa cosa cmq a posto cosi.

  7. #22
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    Si certo, vale la stessa cosa puoi stare tranquillo.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  8. #23
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Tra MILANO e VARESE
    Messaggi
    1.734
    Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Si certo, vale la stessa cosa puoi stare tranquillo.
    perfetto

  9. #24
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Tra MILANO e VARESE
    Messaggi
    1.734
    tornando al discorso qualità,rispetto al gt 30 noterò buoni miglioramenti?

  10. #25
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Tra MILANO e VARESE
    Messaggi
    1.734
    ho appena comprato il vt60 da 65" su alternate.

    cmq questa mattina mi hanno risposto alla mail che gli avevo mandato giovedi in merito a eventuali danni da trasporto.

    confermo che la spedizione è assicurata come diceva aenor.

    in caso di eventuale danno, devo mandare una mail a loro con le foto del danno in oggetto.

    attenzione perchè mi hanno"consigliato" di firmare il pacco con riserva.

    io non ho mai firmato nessun pacco con riserva.so anche che i corrieri "fanno storie" se l'imballo è integro.

    io a questo punto non dico niente al corriere e vicino alla mia firma metto con riserva.e vaffambrodo.

  11. #26
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    Ma guarda che non c'è niente di strano nel firmare con riserva, è normale prassi quando si riceve merce di questo tipo. Glielo puoi dire chiaramente, loro lo sanno.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  12. #27
    Data registrazione
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    294
    Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    ho appena comprato il vt60 da 65" su alternate.

    cmq questa mattina mi hanno risposto alla mail che gli avevo mandato giovedi in merito a eventuali danni da trasporto.

    confermo che la spedizione è assicurata come diceva aenor.

    in caso di eventuale danno, devo mandare una mail a loro con le foto del danno in oggetto.

    attenzione perchè mi han..........[CUT]
    oppure se non volessero gli dici di aspettare sino che non verifichi funzionamento etc...vedrai che vista la consueta fretta non faranno alcuna storia..

  13. #28
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    265
    Io ho firmato con riserva di controllo sia per il TV che ho preso da Alternate (e poi restituito), sia per quello che ho preso da Medianess.de.
    Entrambi i corrieri non hanno fatto storie, anzi, il secondo dei due mi ha addirittura consigliato di firmare con riserva.

  14. #29
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Tra MILANO e VARESE
    Messaggi
    1.734
    grazie dei consigli ragazzi.
    come ho detto ho parlato solo per sentito dire.probabilmente "fanno storie"solo per pacchi di poco valore.
    con queste cifre non mi va assolutamente di scherzare.firmerò con riserva.

  15. #30
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Tra MILANO e VARESE
    Messaggi
    1.734

    ancora il tv risulta in lavorazione presso alternate.ma mi è sorto un dubbio.essendo il modello TX-P65VT60E,avrà la lingua italiana nel manuale cartaceo?

    in caso contrario è disponibile da qualche parte un manuale online?

    grazie.


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •