|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio TV 46 pollici
-
11-05-2014, 19:02 #1
Junior Member
Consiglio TV 46 pollici
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente iscritto al forum e mi rivolgo a voi per un consiglio per sostituire la mia tv LCD Samsung le32R76 del 2006.
Dovrei acquistare una tv 46 pollici (massime dimensioni consentite per la mia sala) e sarei orientato su un Samsung F7000.
Ho visto questo pannello in vari negozi e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità dell'immagine (proprio ieri ho anche visto a casa di un amico un ES7000 che forse era il modello precedente e mi ha impressionato).
Inizialmente ero anche tentato di accontentarmi del f7000 da 40" ma penso che non farebbe una gran differenza con il mio attuale 32 (anche se a dire il vero la cornice incide notevolmente).
Speravo, visto anche l'incombere dei mondiali, che viste le nuove serie H facessero qualche promo sul 46 serie F, ma ad oggi mi pare che non calino granché i prezzi.
Mi dareste qualche dritta o suggerimento per togliermi i dubbi?? Mi conviene aspettare ancora qualche giorno?
Grazie a tutti
-
11-05-2014, 22:32 #2
Stiamo tutti aspettando qualche promozione comunque considera che in genere fanno buoni sconto: una percentuale su un costo di acquisto alto e vicina se non quella di listino che ti ridanno per acquistare altra roba. Se vuoi risparmiare dindini puoi fare acquisti online, la serie F è calata abbastanza
TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater