|
|
Risultati da 2.011 a 2.025 di 2582
Discussione: Nuovi Sony bravia al CES 2014
-
11-05-2014, 12:29 #2011
su quel modello non posso dire nulla,non ce l ho davanti
-
11-05-2014, 12:58 #2012
Adesso le misure non contano più, adesso per capire se il Tv va bene va visto al centro commerciale con tutte le belle luci che aumentano a dismisura il nero, oppure quello che dico io oggettivamente è oro colato quello che scrivono i relatori in rete con le misure e le sonde non vale più nulla.
Ma quando la finiremo co sta storia del W95 che è un buon Tv solo perchè per noi è un buon Tv??
E come l'altro giorno io ho visto al mediworld il 9005B e che secondo me era uno spettacolo, poi magari lo recensiscono e esce invece che è un discreto Tv.
Il W95 di quest'anno è inutile che ci girate intorno, è un fiasco completo in tutti i sensi a cominciare da quella mezza tacca di pannello che monta.
Chi lo ha acquistato è contento??? ben per lui, ma le misure dicono un altra cosa...
-
11-05-2014, 13:12 #2013
chi dice che il w955 sia un fiasco?lo dici tu?...una tua opinione,rispettabile da parte mia ci mancherebbe,ma rimane una tua opinione,data solo dalle recensioni lette e non da un esperienza diretta,io da possessore posso dare un opinione,soggettiva ma di maggior valore..il minimo che tu possa fare è quanto meno rispettare le opinioni altrui.
non ho nessuna voglia di farmi riprendere o peggio sospendere,ma a dirla tutta è piuttosto fastidioso sentirne parlare male da chi il tv in questione non lo conosce affatto.
tornando al discorso misure a me personalmente poco importa,possono dire quello che vogliono,i miei occhi vedono ben altro,non vedono un flop ma un buon tv.
-
11-05-2014, 13:27 #2014
Ma io non dico proprio gnente, tu continui a parlare di pareri oggettivi tuoi e personali solo perchè lo vedi, lo visioni, lo hai acquistato ecc. ecc.
Io invece continuo a scrivere di massacrazione del prodotto su misura matematiche fatte da sonde e pareri di esperti che non scrivono fantasmini...
Se per te non è così come ho scritto altre volte buon per te, ma le misure dicono che il pannello è una mezza schifezza, se questa cosa non ti è chiara o non vuoi crederci solo perchè per te è così sono problemi tuoi,la verità amico mio è un altra punto.
Ciao e buona domenica.Ultima modifica di molotino; 11-05-2014 alle 13:47
-
11-05-2014, 13:54 #2015
problemi miei?...io non ho nessun problema con il sony,e non devo credere a nulla se non a quello che vedo,se tu non lo accetti è un tuo problema,io perchè mi devo privare di esprimere un giudizio?..chi me lo nega,tu? e tu scusa la domanda ma chi sei?
io come ho già ribadito più volte sono soddisfatto del sony,ho anche postato diverse foto dove si vede molto chiaramente l'uniformità del pannello,quindi tutta sta schifezza come dici non c è,non perchè io non voglio vederla ma perchè proprio non c è.
"se questa cosa non ti è chiara",beh queste tue parole scusa ancora ma sono davvero di una presunzione totale,lo ribadisco ancora per l'ennesima volta,ma pare che non riesca davvero a farmi capire,io esprimo il mio di giudizio,sul mio tv,lo accetti bene,non accetti va bene lo stesso,poco importa,ma quello che non accetto è che mi si dica quello che vedo.
questa è pura presunzione e non fa altro che dare cattiva informazione,le opinioni si scambiano e si confrontano,nessuno possiede verità assolute,nè tu nè nessun altro.
-
11-05-2014, 14:11 #2016
Evidentemente il mio avviso è passato inosservato.
Ve lo ridico ancora una volta, poi passo alle sanzioni (entrambi, senza distinzione).
Smettetela.
-
11-05-2014, 14:21 #2017
Tutto andrebbe relazionato al costo, se devo scegliere un 55" tra il sony w955 ed il Samsung h6500... Sceglierei senza dubbio il primo. Se il confronto è col h7000 ci penserei, il sony dalla sua ha colori molto più naturali, il Samsung un contrasto migliore ma anche un costo leggermente superiore, 200-300 euro. Confronti con h8000 non se ne possono fare x costi troppo diversi. Chi parla di fallimento x il w955 secondo me parla con troppa superficialità o con troppe aspettative pensandolo come successore del w905... No, sono prodotti diversi. Non ricordo con precisione ma mi sembra che Il w905 55" costasse 1000 euro in più al momento del lancio.
TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater
-
11-05-2014, 14:26 #2018
quello che penso anch'io,il w955 costa di listino 1800 euro,lo si può trovare anche a 1500euro in offerta e a questo prezzo credo sia cmq un tv da tenere in seria considerazione.
-
11-05-2014, 15:47 #2019
Il moderatore ha chiesto per la seconda volta (senza distinzione) di smetterla, ma tu sei duro di orecchi...
e te lo dico per l'ultima volta poi fai come vuoi.
Ti ripeto che le mie impressioni non sono basate su miei pareri oggettivi (io il televisiore non ce l'ho) ma soggettivi su quello che ho visto in giro di persona confrontando il W905 e su tutte le maggiori testate dove lo hanno fatto a pezzi.
Di quello che credi tu a me non interessa, io credo a quello che scrivono e quello che scrivono non è quello che dici tu, e il tuo parere vale tanto quanto il mio e quindi finiamola qui perchè sei e sono già fuori dal seminato da un pò,poi quella della presunzione non l'ho capita ma faccio finta di non capirla...Ultima modifica di molotino; 11-05-2014 alle 15:50
-
11-05-2014, 18:34 #2020
@molotino
Infatti io avevo chiesto di smetterla, e mentre anathema1976 ha ascoltato il mio consiglio, tu invece hai replicato ancora una volta.
2 giorni di sospensione.
Il problema non sono le opinioni, ma se le si esprime in modo provocatorio è chiaro che il risultato è questo.
-
11-05-2014, 18:47 #2021
Member
In attesa che mi spediscano il mio x9 stavo riguardando un po' il sito Sony e le varie immagini della TV e......vi siete accorti che molte delle immagini che girano(anche sul sito Sony) sono sostanzialmente degli evidenti falsi? Ovviamente so che molte delle immagini che hanno fatto girare sono frutto di rendering per far risaltare meglio la TV nei vari ambienti dove viene mostrata nelle cartelle stampa.
Tanto per dire, sul sito Sony, è ben facile immaginare che la foto principale della TV(quella che mostra l'immagine statica di Spiderman) sia frutto di un rendering. Ma.....è un rendering sbagliato. Da quella foto(e anche da alcune altre dove la TV si vede di 3/4) di fatto lo schermo non è posto centralmente come dovrebbe.
Nella foto con spiderman lo spazio dedicato agli altoparlanti laterali non è simmetrico. L'altoparlante sinistro(alla sinistra di chi lo guarda dal monitor) è ben più largo del destro. Basta guardare la cornice dello schermo. Da una parte tra cornice e cassa ci sarà 1cm. Dall'altra almeno il triplo.
E la stessa cosa vale anche per altre immagini disponibili sul sito Sony o che Sony stessa ha rilasciato fino ad ora.
Ovviamnte le foto dal vivo/reali mostrano che le casse sono simmetriche destra/sinistra. Curioso che nessuno in Sony se ne sia accorto e abbiano pubblicato immagini sbagliate.
-
11-05-2014, 19:12 #2022
non ci avevo fatto caso,cmq potrebbe essere che le foto siano state sistemate per eliminare luci e ombre,probabile siano state fatte in un ambiente illuminato(tipo set fotografico professionale),il rendering magari serviva più a questo che a far apparire il tv meglio di quello che è.
-
11-05-2014, 20:19 #2023
Member
Il 65" andrà in commercio dal 16 maggio 2014... Lo avevo chiesto tramite email alla Sony Italia e mi hanno dato questa data
-
11-05-2014, 21:27 #2024
Io lo stavo valutando ma per ora preferisco rinunciare al 4k a causa della mancanza dei contenuti, ho deciso di rimanere sul full hd per altri 2 o 4 anni, vedremo nel 2016 cosa ci sarà. Quando ci saranno contenuti molto probabilmente gli attuali tv saranno obsoleti, i miglioramenti sui 4k credo saranno cospicui ogni anno per cui risparmio oggi e in futuro vedremo. Ora devo decidere tra il sony w955 e il samsung F8000
TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater
-
11-05-2014, 23:26 #2025
Advanced Member
Dai test fin'ora letti, non c'è partita...meglio il Samsung f8000 con la sola riserva dell'imput lag un poco altino.