Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 173 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 2582

Non posso permettermelo, già sto rinunciando all home theatre per comprare il 65 della seriex85, cosa che avrei fatto se compravo sempre il 65 della serie w95, che a quanto ho capito non va bene

Citazione Originariamente scritto da devil.pa Visualizza messaggio
    ... se compravo sempre il 65 della serie w95
    te lo avevo già detto in precedenza, il W95 non fa tagli da 65 ma "solo" da 55.

Citazione Originariamente scritto da molotino Visualizza messaggio
    te lo avevo già detto in precedenza, il W95 non fa tagli da 65 ma "solo" da 55.
    sul sito della sony viene riportato anche il taglio da 65"

Oggi ho visto un altro 55w955b con un bluray della sony, la ragazza giapponese col vestito rosso e sfondo nero di cui si vede qualche immagine nelle brochure. Mi è piaciuto molto questa volta, il triluminos funziona molto bene e non sembrava di avere davanti un pannello IPS... ovviamente non era perfetto ed il contrasto molto elevato faceva perdere molti dettagli sulle luci basse ma io credo che con dei buoni settaggi la situazione possa migliorare. Colori e dettagli ottimi, audio idem. Vorrei provarlo con altro materiale ma inizio a rivalutarlo e mi sembra un buon tv considerando anche il prezzo aggressivo.
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    sul sito della sony viene riportato anche il taglio da 65"
    si ok e dov'è, io non l'ho mai visto...
    non si sa nemmeno se da noi verrà commercializzato,quando ho detto che c'è "solo" il 55 era riferito al fatto che al momento c'è solo quello...
    tu lo hai visto da qualche parte qui in Italia? a meno che non mi sbagli mi sembra che solo su AVSforum ne abbiano fatto un accenno...

Citazione Originariamente scritto da Mark75 Visualizza messaggio
    Oggi ho visto un altro 55w955b con un bluray della sony, la ragazza giapponese col vestito rosso e sfondo nero di cui si vede qualche immagine nelle brochure. Mi è piaciuto molto questa volta, il triluminos funziona molto bene e non sembrava di avere davanti un pannello IPS... ovviamente non era perfetto ed il contrasto molto elevato faceva perdere..........[CUT]
    è quello che ho sempre detto anche io,avrà le sue pecche ma è stato massacrato ingiustamente...è un buon tv a conti fatti

si ok e dov'è, io non l'ho mai visto...
    non si sa nemmeno se da noi verrà commercializzato,quando ho detto che c'è "solo" il 55 era riferito al fatto che al momento c'è solo quello...
    tu lo hai visto da qualche parte qui in Italia? a meno che non mi sbagli mi sembra che solo su AVSforum ne abbiano fatto un accenno...
    scusa ma tu hai detto che non fa tagli da 65",non hai detto che non si trova nei negozi fisici,questo è un'altro paio di maniche.
    sul sito sony italia riporta il taglio 65",quindi è scontata la commercializzazione in italia

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    scusa ma tu hai detto che non fa tagli da 65",non hai detto che non si trova nei negozi fisici,questo è un'altro paio di maniche.
    sul sito sony italia riporta il taglio 65",quindi è scontata la commercializzazione in italia
    Ma io continuo a non capire cosa vuoi dire, ma Sony lo sta producendo questo TV si o no???
    ma cos'è scontato un tv se al momento non è nemmeno in produzione.
    Ma cosa dovevo dire devil.pa che aspetti che sony lo mandi in produzione perchè tu continui a dire che è in listino?
    Ma ho detto una cosa così sbagliata dire che il tv non esiste visto che effettivamente non esiste???
    Ultima modifica di molotino; 11-05-2014 alle 00:32

se nel sito ufficiale è disponibile per la prenotazione,quindi vuol dire che c è,sarà solo questione di qualche giorno o al massimo settimane,è anche presente in alcuni shop online,con la dicitura "non disponibile".
    quindi si,a mio avviso dire che "non esiste" quando il prodotto a breve arriverà anche da noi non è corretto.
    poi se volevi dire altro potevi spiegarti meglio,lo hai detto tu che "il w955 non fa tagli da 65"
    Ultima modifica di anathema1976; 11-05-2014 alle 07:34

Citazione Originariamente scritto da anathema1976lo hai detto tu che [U
    "il w955 non fa tagli da 65"[/U]
    Ok anathema1976, sono un idiota e ho dato informazioni sbagliate... sei contento?

Ok anathema1976, sono un idiota e ho dato informazioni sbagliate... sei contento?
    la mia intenzione non era assolutamente quella di offendere o farti passare per ....,ho solo dato un informazione.
    si può anche sbagliare,i forum a questo servono,ci si scambia opinioni e nel caso si viene a conoscenza di questa o quell'altra informazione.
    pace

@molotino
    Secondo me bastava scrivere che non è ancora in commercio, anche il nuovo x9005b ė praticamente inesistente ma fra qualche giorno si troverà

@anathema
    Le recensioni lo hanno massacrato ma è normale quando le aspettative sono molto alte
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

hai detto bene massacrato,ma io che lo vedo ogni giorno posso dire che il massacro è ingiustificato.
    da quanto visto nella recensione di hdtv il modello da loro preso in esame non aveva un pannello uniforme,il mio al contrario di quello è molto uniforme,ed il nero risulta almeno a mio parere valido.
    minore del w905,meglio precisare altrimenti poi mi massacrano i vari possessori
    cmq,scherzi e recensioni a parte,io sono dell'idea che il tv debba piacere ed alcune misurazioni per quanto oggettive possano essere magari non smentite ma almeno messe in discussione dalla visone del tutto soggettiva della persona che poi si ritrova a visionarlo.

Stesso massacro al quale è stato sottoposto il w8 del 2013.

Pagina 134 di 173 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •