Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 195 di 198 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198 UltimaUltima
Risultati da 2.911 a 2.925 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Perfetto grazie... Tolta la LAN non mi serve. Ciao

ciao a tutti
    Sono in possesso del 7900hd, ma inserendo la chiavetta usb non riesco a registrare nessun programma
    Imposto la registrazione ora,data,canale, ecc....ma quando dovrebbe partire mi dice che hdd è scollegato
    So che è possibile registrare con un hdd esterno, ma se non sbaglio anche con la chiavetta..????

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se ben ricordo la chiavetta, così come l'HDD, deve essere formattata tramite il decoder .

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

grazie per la risposta.. da ignorante come si fa a formattare la chiavetta???

Citazione Originariamente scritto da andrio1979 Visualizza messaggio
    grazie per la risposta.. da ignorante come si fa a formattare la chiavetta???
    vai nel menu generale,sottomenu pvr,e trovi l'opzione formattazione,ti chiederà la pass di accesso, se non l'hai mai inserita dovrebbe essere 0000

___[CUT]___

Immagine rimossa poichè di dimensioni maggiori di quanto consentito (800x600) -
    nordata
    Ultima modifica di Nordata; 12-05-2014 alle 11:48

ciao
    grazie.Sei stato gentilissimo ad avermi messo anche una foto.......purtroppo mi dice che devo usare una chiavetta da 16 giga (la mia è di 8)

Nessun aggiornamento per questo decoder ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet Visualizza messaggio
    Nessun aggiornamento per questo decoder ?
    Come no, l'ultimo proprio un paio di settimane fa mi pare. Anche se realmente di grossi cambiamenti non ne vedo.

Ok aggiorno subito.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Vorrei segnalare che per risolvere il problema del volume diverso in vari canali, io ho impostato al massimo il volume del decoder e pilotando poi il volume con l'ampli (o con volume TV nel caso usate quello). Non noto più grosse differenze tra i canali.

Ragazzi sapete se si trova lo schema elettrico? Vorrei aggiungere Gere un irda supplementare ma non saprei come collegarlo. So che il sensore ha 3 PIN ma come collegarli alla mia prolunga é un mistero. Sto fine settimana ci provo

Perché non capiti ad altri, vi segnalo che non é possibile aggiungere un altro ricevitore irda. Oggi mi son dedicato due ore l'ho smontato e rimontato, fatto mille prova, ma niente da fare. Alla fine la conferma del l'impossibilità, me l'ha data l'ultima prova che ho fatto, dopo aver staccato il ricevitore originale e averlo collegato a gli stessi poli, ma con una prolungata ga di 1 m solamente, già li non andava più. Penso che il problema sia il decadere del segnale con la lunghezza del cavo. Peccato

Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    vai nel menu generale,sottomenu pvr,e trovi l'opzione formattazione,ti chiederà la pass di accesso, se non l'hai mai inserita dovrebbe essere 0000]
    scusate, vorrei prendere questo decoder per i miei genitori.
    Vorrei sapere in che formato formatta la pen drive, e se la registrazione la si può vedere anche su altri televisori.
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    La formatta lui in un suo formato, collegando il decoder ad un altro TV è sicuramente possibile rivedere quanto registrato, se, invece, la tua domanda è se è possibile collegare direttamemnte la pen drive alla presa USB di un altro TV e vedere quanto registrato sopra allora la risposta è: no.

Penna o HDD servono come memoria di massa per il decoder e funzionano solo come tali collegati a lui (questione di protezioni anticopia e simili).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

grazie Nordata, sei stato chiarissimo.
    Intendevo la seconda ipotesi che hai detto, (pen drive su usb di altro televisore), ma se non ha tale possibilità lo devo scartare....
    Peccato, perche molti decoder da 20 euro lo consentono.
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Pagina 195 di 198 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •