Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 2228293031323334 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 507

ah ok,come finisce la partita ne faccio uno,hai una preferena per il canale?

ecco maveric,spero ti vadano bene,scusa la qualita' ma li ho fatti col cell.:

Ultima modifica di etilico; 24-04-2014 alle 22:19

Grazie Etilico mi hai tolto un dubbio , ed ora che ho visto che possano anche coesistere fonti SD mi sta' prendendo sempre piu' la voglia del vpr .

Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

prego,figurati.se deciderai di prendere il vpr vedrai che poi rimarrai sbalordito,come è successo a REQ.

Tra l'altro dovevo fare anche io qualche screen per maveric... Purtroppo ho avuto poco tempo per giocarci.
    Che dire, dalle foto la resa della stanza trattata si vede tutta, e rosico ancora di più per non aver fatto le pareti più scure
    mesà che devo rimetterci mano e cambiare colore al mobile...

spettacolo etilico! daje!
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Mi aggiungo hai complimenti. .....ottimi componenti specie il centralone che ho avuto e ne conosco le potenzialità. ...io lo avevo abbinato alle rf7 quando avevo la sala dedicata. .....confermo che il vpr e tutt'altra cosa....bhe innanzitutto il cinema e grande schermo. ..ottomo il Susano un vero mostro e con klipsch si sposa a meraviglia. ..ottimi passi avanti e buonissima realizzazione.

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    Che dire, dalle foto la resa della stanza trattata si vede tutta, e rosico ancora di più per non aver fatto le pareti più scure
    mesà che devo rimetterci mano e cambiare colore al mobile...

spettacolo etilico! daje!
    sei sempre in tempo per pitturare e per cambiare mobile.
    grazie mille Req.

grazie mille thx.

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Quanti passi avanti.... bella la sitemazione definitiva.... io avrei fatto le foto senza TV, se poi la usi è un altro discorso, in effetti può essere comoda....anche per fare la taratura o per qualche prova al volo senza dover accedere il VPR....
    Adesso ti resta il trattamento acustico, e so già che verrà un gioiellino !!
    a proposito HCS non mi h..........[CUT]
    grazie Ale,in effetti dall'inizio a oggi ho fatto dei passi da giganti,che non mi sarei mai sognato,pero' poco per volta con tanti sforzi e sacrifici,sono arrivato a questo.per la sistemazione,dal vivo è ancora meglio,le foto rendono poco.
    tra poco arrivera' anche il trattamento.
    Ultima modifica di etilico; 01-05-2014 alle 11:58

Ho contattato HCS ... Vediamo magari appena avrà tempo riesce a preventivarmi qualcosa..
    Io intanto mi sto facendo una cultura di acustica e sto imparando a fare le misure con microfono ed interpretarne i risultati
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

ottimo,vedrai che lo fara'.
    complimenti,anche io ho provato un po' di volte,senza riuscire a capire così ho abbandonato,per me è troppo complicato.

Complimenti etilico!
    il risultato finale (hihihi, finale per ora) é strepitoso!
    Credimi, se mai dovessi passare dalle tue parti avrei un grandissimo piacere a vedere e sentire il risultato finale, che il più delle volte rende moooooolto meglio.
    Piano piano ti sei tirato fuori una saletta coi fiocchi!
    Bravissimo!!!
    Ultima modifica di .faso.; 05-05-2014 alle 23:44

oggi Alberto HCS sarebbe dovuto venire a casa mia per farmi il trattamento,per problemi di salute (spero di riprendermi al più presto) ho dovuto rinviare.
    Ultima modifica di etilico; 09-05-2014 alle 13:25

Citazione Originariamente scritto da .faso. Visualizza messaggio
    Complimenti etilico!
    Credimi, se mai dovessi passare dalle tue parti avrei un grandissimo piacere a vedere e sentire il risultato finale, che il più delle volte rende moooooolto meglio.
    Piano piano ti sei tirato fuori una saletta coi fiocchi!
    Bravissimo!!!
    grazie faso,sarai il benvenuto come altri forumer che vorranno venire a sentire/vedere la mia saletta.
    cerco di fare il meglio possibile in base alle mie possibilita'.
    Ultima modifica di etilico; 12-05-2014 alle 13:09

Dai col trattamento :-)
    Son curioso di vedere come lo implementerà Alberto
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 2228293031323334 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •