Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 201

Io tra estesa e cinematografica tendo a scegliere sempre la prima (non per questo film, in generale), magari sbaglio io...

Dipende dai casi, esistono casi di film migliori nel montaggio cinematografico e altri casi di film migliori nel loro montaggio esteso, imho non esiste un solo scenario. A proposito, forse mi è sfuggito se è stato scritto, ma in questa nuovo bluray il montaggio cinematografico proposto è quello della prima uscita nelle sale nel 1988 o della seconda uscita nel 1989 (il montaggio che ha vinto a cannes e l'Oscar in pratica)?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

la versione corta dura 124 minuti, sul retro c'è scritto "the original award winning cut" indi presumo che sia la versione che ha vinto l'oscar e il golden...

La versione corta e quella integrale sono due film completamente diversi. Fino a pochi mesi fa, preferivo quella corta. Ora, invece, rivedendo quella integrale, opto per quest'ultima. C'è molto di più nella versione estesa: diventa un film sulle priorità nella vita, sulla maturità.

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    A proposito, forse mi è sfuggito se è stato scritto, ma in questa nuovo bluray il montaggio cinematografico proposto è quello della prima uscita nelle sale nel 1988 o della seconda..........[CUT]
    Da quel che conosco, la prima assoluta del film avvenne a Bari, nel settembre 1988, e durava 2 ore e 50 minuti. Poi Tornatore ne tagliò più o meno 15 minuti ed il film uscì nel novembre dello stesso anno. La versione cinematografica definitiva, derivante da un ulteriore nuovo montaggio, fu distribuita nel 1989, con durata di 2 e 5 minuti circa . Nel BD è riportato 124 minuti, quindi deduco che si tratti della cinematografica definitiva, quella che vinse l'Oscar.

Come ho già detto due messaggi sopra il bluray arrow contiene due cut...la directors e la versione internazionale che ha vinto l'oscar e che dura 124 minuti...c'è scritto anche sulla copertina del bluray arrow (nel retro...)...da acquistare senza batter ciglio imho....
    Ultima modifica di alecs85; 15-01-2014 alle 00:03

Appunto... perché io che ho scritto?

Ops non avevo visto che hai scritto chiaramente ''BD''nel tuo post...credevo non ce l'avessi. ..sorry

Citazione Originariamente scritto da alecs85 Visualizza messaggio
    ...credevo non ce l'avessi. ..
    Eh eh questo BD è imperdibile, tra l'altro ha una bellissima confezione

comparativa tra vecchia versione e nuova versione, versione cinematografica...sinceramente non so se le scene aggiunte nella director's cut soffrono di un abbassamento di qualità,ad ogni modo ecco il link.

http://caps-a-holic.com/hd_vergleich...D=1505#auswahl

Hanno un bitrate minore quelle della versione estesa

Visto l'altra sera in versione cine, restauro favoloso, le immagini risplendono di luce propria e a parte di qualche piccolissimo calo in alcune scene la resa e' favolosa.
    Il dettaglio e' quasi sempre altissimo sui primi piani e la resa cinema-like e' davvero splendida.
    La grana e' stata preservata e sempre perfettamente in movimento.

L'audio non è perfetto ma assicura un'ascolto dignitoso.

Video 9 (trasferimento 10)
    Audio 6,5
    Film 10
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Arrivata ieri dalla terra di Albione la mia copia di questa "schifezza" di restauro assolutamente invedibile.....
    Come dice Renzi..SIGNORI MIEI!! L'Italia intera si inchini ai nostri cuginetti britannici. Dal package alla qualitá tecnica siamo in presenza di una pietra miliare! La carrellata dal campanile sulla piazza con quei mattoni perfettamente a fuoco, la cura del particolare, il colore solido e quella grana deliziosa e leggera mi hanno fatto fare una solitaria standing ovation.......
    Evito di ripetere i commenti che avete giá scritto, accodandomi semplicemente al plauso.

Chissá,magari che al cambio di governo cambi qualcosa anche nella mentalitá di coloro che DOVREBBERO curare la nostra passione limitandosi spesso solo ad un pigro copia e incolla..............
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    Arrivata ieri dalla terra di Albione la mia copia di questa "schifezza" di restauro assolutamente invedibile.....
    ....
    guarda che il thread è stato aperto dal sottoscritto proprio sulla schifezza UK della prima uscita...poi è arrivata questa meraviglia di BD e si è continuato a postare qui...non vorrei ci fossero malintesi in questo senso...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Sì, infatti era un'ironia. Il BD è ovviamente STUPENDO. Chiedo scusa se ho dato l'impressione opposta all'inizio!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •