Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 279

Discussione: Benq W 1300 è qui!

Citazione Originariamente scritto da natantattoo Visualizza messaggio
    non lo so mario quello che vende gli schermi dice che e meglio bianco :-(
    Bianco va bene,ma 1.0

Citazione Originariamente scritto da Montru Visualizza messaggio
    Ho potuto fare poche prove in questo periodo, ma vi aggiorno che ho voluto provare a prendere un filtro nd2, da 67mm è la sua misura. [CUT]
    Vorrei provare anche io l'ND2, ma non capisco se devo prendere il 67 o il 72mm (in un forum francese dicono che la misura giusta è 72. Forse è dovuto a un montaggio diverso, tipo 67 va bene se lo incastri internamente, 72 esternamente?)

che confusione ellebiser :-(
    Ultima modifica di natantattoo; 21-04-2014 alle 10:46

ok che confusione
    Ultima modifica di natantattoo; 21-04-2014 alle 10:45

@natantatoo
    al post #174 mi ero prodigato , inutilmente a quanto vedo, nel postarti i link dove avresti dovuto aprire le discussioni dedicate alla tua saletta. Questa discussione non è idonea allo scopo. Ti invito pertanto ad editare i due post precedenti ed aprire nella corretta sezione le discussioni. Non si parla di materiale di dubbia provenienza in questo forum.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Per la parte video tutto ok,per la parte audio mi sento di consigliarti di mettere il centrale sotto lo schermo, così alto i dialoghi non ti sembrano innaturali? Poi anche i posteriori se tu li potessi mettere agli angoli della stanza rivolti verso la seduta ne avresti sicuramente un guadagno,meno identificabili e maggiore senso di coinvolgimento...

@mario
    forse non sono stato abbastanza chiaro... qui si parla solo del Benq W1300...
    non intendo postare altri avvisi...a buon intenditor...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Questo è il filtro Hoya ND2 da 72mm. Non ho ancora capito se la misura giusta è questa o, come sosteneva Montru, 67mm.
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da varzyl Visualizza messaggio
    https://farm8.staticflickr.com/7323/...a286ccd5_z.jpg

Questo è il filtro Hoya ND2 da 72mm. Non ho ancora capito se la misura giusta è questa o, come sosteneva Montru, 67mm.
    L'hai avvitato come si fa sulle macchine fotografiche o va fissato in altro modo?

La foto non è del mio 1300, è presa da un forum francese! Per quanto riguarda il montaggio, la filettatura come per le DSLR non c'è, quindi si va di nastro adesivo o incastro credo.
    Io ancora non l'ho comprato, sto aspettando consigli dato che non c'è consenso unanime sulla dimensione

Se mi mandi in messaggio privato il link provo a scrivere al tizio del forum francese.. Vediamo se mi risponde..

Ma secondo voi questi benq, il w1070 e w1300 soffrono di problemi di uniformità e focus uniforme o succede solo in casi rari legati allo zoom usato o a prodotti difettosi?

qualche possessore potrebbe gentilmente misurare la luminosita' reale in cinema/movie mode ?
    anche senza calibrazione professionale, vorrei giusto confrontarlo con i lumen reali del 1070.

tirax novita' dalla francia ?

Citazione Originariamente scritto da astromax74 Visualizza messaggio
    Ma secondo voi questi benq, il w1070 e w1300 soffrono di problemi di uniformità e focus uniforme o succede solo in casi rari legati allo zoom usato o a prodotti difettosi?
    Nessuno li ha visti prestando attenzione su questo particolare presunto problema?

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •