Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 571 di 643 PrimaPrima ... 71471521561567568569570571572573574575581621 ... UltimaUltima
Risultati da 8.551 a 8.565 di 9639

200 250 ma anche 300 l importante che mi faccia godere immagini spettacolari.
    grazie

Quale lettore bluray multi zone free region mi consigliate da affiancare al mio lettore Zona B?
    Da che prezzi si parte e dove e' meglio acquistare?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da formicon Visualizza messaggio
    200 250 ma anche 300 l importante che mi faccia godere immagini spettacolari.
    grazie

Restando in casa Panasonic direi DMTBDP 460 EG il top delle prestazioni sotto i 200€
    Come alternativa valuterei il nuovo SONY S6200
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Restando in casa Panasonic direi DMTBDP 460 EG il top delle prestazioni sotto i 200€
    E il pana 360 che differenze ha con il 460? Come qualità video e nella velocità delle funzioni internet è migliore del sony 5200 e 6200?

Il 'pana 360' offre upscaling fino alla risoluzione Ultra HD, mentre conserva tutte le funzioni multimediali degli entry, aggiungendovi la compatibilità con Miracast ed il web browser integrato. il modello '460 eredita tutte le specifiche, con in più la presenza di una doppia uscita HDMI 1.4.
    Sinceramente non mi sono mai addentrato nell'utilizzo delle funzioni multimediali...in quanto nel tempo a disposizione cerco nei limiti del possibile di valutare le prestazioni video con materiale noto.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Buongiorno a tutti,
    vi seguo da un po', ma sono neofita del forum...

Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un lettore Blu-Ray, in particolare mi occorrono le seguenti caratteristiche:
    Ottima compatibilità per leggere Dvd contenenti file avi e mkv
    Ottima compatibilità per leggere da Hard Disk o Pendrive USB file di ogni formato
    Uscita per televisioni di vecchia generazione (Es. RCA)
    UScita per amplificatore digitale (anche qui RCA)

Spiego meglio la mia esigenza:
    Attualmente ho una vecchia tv a tubo catodico e l'intenzione è di passare ad una buona Tv Led, ma sono frenato nell'acquisto dal cambio di standard dei tuner da DVB-T a DVB-T2 con il codec H265 per cui volevo aspettare per comprare una tv nuova...
    In compenso per leggere cd musicali, dvd e blu-ray ho la PS3 con tutte le sue limitazioni (soprattutto come velocità di lettura e capacità di leggere il formato mkv).
    Come amplificatore ho un HIfi Compatto Scythe SDAR-2100 che soddisfa bene le mie limitate esigenze audio

L'idea era di aggiungere un lettore BluRay in modo che facesse da sorgente dei lettori audio per gli amplificatori, da lettore per BluRay e Film per l'attuale Tv (che ha solo ingressi SCART), per poi sostituirla tra circa 1 anno a nuovo standard DVB-T2 diffuso...

Mi potreste consigliare qualche modello?

Grazie Mille

Ciao a tutti,
    mi servirebbe ovviamente un consiglio su un bdp.
    Si andrà ad interfacciare, lato audio, con un Denon X1000, collegato alle Tesi 560+760; lato video ad un BenQ W1070.
    Ho ristretto la scelta ai seguenti modelli:

Panasonic Bdt360
    Sony S5100
    Sony S5200

Uso: Bluray 3D - Bluray 2D - DVD - Lettore CD Audio - No mkv

Budget max 140€

Quello che mi interesserebbe sarebbe ovviamente una buona qualità audio (forse pana è un pelo superiore ai sony) ma anche un buon deinterlacing dei DVD, avendo a disposizione una buona collezione (forse sony è un pelo superiore al pana).
    Sony con S5200 sembra essere andata al risparmio, quindi tenderei a scartarlo. Il panasonic mi incuriosisce, poichè anche se del 4k non mi interessa nulla, magari ha a bordo un bel processore che garantirebbe un buon upscaling dei dvd.
    Mi affido a voi.
    Ciao,
    Luca

Opterei per il PANASONIC 360, però non tralascerei la possibilità di separare video ed audio e un pensierino al modello 460 lo farei.

Buongiorno a tutti,
    Volevo un consiglio per l'acquisto di un nuovo lettore bluray che verrà utilizzato anche per l'ascolo della musica con il mio impianto:
    - Amplificatore: classe D, ta2020 da 25W+25W
    - Diffusori: Indianaline tesi260

Vorrei avere un buon lettore cd che mi permetta di ascoltare in modo decente la musica e inoltre un buon lettore blu-ray visto che ne ho molti.

Il mio budget è sui 200-250 euro. Naviganto un po in internet ho trovato questi due modelli che potrebbero fare al caso mio.
    - Pioneer BDP-450-K,
    - Yamaha: BD-S677

Potrei anche pensare di prendere un lettore CD e un lettore blu-ray separati ma il costo sicuramente aumenterà e il budget è un po limitato, inoltre, i lettori cd sulla fascia di prezzo dei 200-250 euro non leggono flac, ecc
    Paralando solo di lettore cd ho visto il marantz cd5004.
    Voi cosa mi consigliate?
    Io sarei orientato sul yamaha bd-s677, a confronto con il marantz come lo vedete?
    Su un altra televisione ho un sony bdp s790 e mi trovo veramente bene, sia per capacità di lettura di formati sia per qualita video e audio. Il yamaha è meglio visto il prezzo maggiore?
    Per la lettura degli mkv o di film con i sottotitoli come si comporta?

Grazie di cuore a tutti

PS: mi scuso per l'errore che ho fatto nelle altre discussione

Buonasera a tutti.
    Dovrei acquistare un lettore BD con le seguenti caratteristiche:
    non 3D in quanto il mio plasma non è 3d, WiFi Ready Browser incorporato per navigare DLNA.
    che sia veloce nel caricare i dischi DVD e Blu Ray...al momento ho un vecchio Pana BD65.
    Cosa consigliate?

Vorrei sostituire un Pana DMP-BD60, ma non so quale scegliere.

Philips BDP7750
    Panasonic DMP-BDT360
    Sony S5200

Quello che non capisco se il sony e Pana leggono i DIVX.
    Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo!

Opterei per il PANASONIC 360, però non tralascerei la possibilità di separare video ed audio e un pensierino al modello 460 lo farei.
    ti ringrazio come al solito

grazie per la risposta .
    guardando sul sito ho visto anche il modello dmp bdt500, che dici vale la pena spendere qualcosa in più per questo modello, magari aumenta la qualità video.

Citazione Originariamente scritto da icor82 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    vi seguo da un po', ma sono neofita del forum...

Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un lettore Blu-Ray, in particolare mi occorrono le seguenti caratteristiche:
    Ottima compatibilità per leggere Dvd contenenti file avi e mkv
    Ottima compatibilità per leggere da Hard Disk o Pendrive USB file di ogni formato
    Uscita per ..........[CUT]
    Ho trovato questo lettore: LG BP620
    credo che possa soddisfare le mie esigenze, qualcuno conosce altri prodotti con cui confrontarlo secondo le mie esigenze?

Salve ragazzi,mi presento mi chiamo Francesco!
    dunque attualmente sto vedendo film in divx su una xbox360(che venderò),che però non legge molti formati e quasi sempre si incanta.I dvd su un pioneer dv470,vecchio ma sempre andato bene.Ora ero quasi convinto a prendermi un HD multimediale,un popcorn..ma ho pensato invece di dirigermi su un lettore BD che possa leggere da esterno altri formati come div,mkv,ecc ecc...in modo da avere anche un lettore BD e non solo hd.Mi potreste consigliare qualcosa?Ho una tv lcd da 32 ldella philips,HDready,non ho impianti audio al momento forse un giorno se riesco a risparmiare qualcosa.Come cifra restare sotto ai 200€ pensavo..si può avere qualcosa di decente?
    grazie in anticipo...

Pagina 571 di 643 PrimaPrima ... 71471521561567568569570571572573574575581621 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •