Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Centrale per CINEALE 2.0 : date una vostra preferenza e se volete commentatela ;

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Monitor audio RX center

2 11,11%
  • Paradigm monitor center 3

0 0%
  • Paradigm studio CC 490

8 44,44%
  • Focal CC 800

2 11,11%
  • B&W HTM 61 S2

4 22,22%
  • B&W CT 7.5

1 5,56%
  • Wharfedale CM 10

1 5,56%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 88 di 272 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 4066

Discussione: CINEALE

Resta il fatto che potrei rivolgermi nuovamente a lui per il "fine tuning" della saletta, per pannelli diffondenti e cura del soffitto dove la sua attrezzatura e metodi di misurazione sarebbero oltremodo necessari...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Resta il fatto che potrei rivolgermi nuovamente a lui per il "fine tuning" della saletta, per pannelli diffondenti e cura del soffitto dove la sua attrezzatura e metodi di misurazione sarebbero oltremodo necessari...
    Certo che potrai farlo,ma te lo dico io per lui.................fallo solo se ne sei davvero convinto,non per riconoscenza verso di lui..............perche' per Ric. non cambia di una virgola.

Ciao

Ale visto che hai il divano a ridosso della parete e' bene renderla assorbente, vedi come preferisci a me l'idea della libreria piace ed e' molto economica (sempre se hai enciclopedie per la casa)
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Ale visto che hai il divano a ridosso della parete e' bene renderla assorbente (sempre se hai enciclopedie per la casa)
    Nella medesima condizione,HCS ha consigliato a Gil di renderla riflettente,se non ho capito male.

Ciao

Pure disinformazione fai....

Io non ho il divano contro parete!

Saluti gil

Ric236 mi spiegava che una libreria si comporta com diffusore e quindi non assorbe.....
    al momento la libreria è prevista sulla parete della porta, quella in giallo nel disegno...

un mobiletto di poca profondità lo potrei anche mettere in effetti... ci farò un pensiero....certo che prendere i libri sarebbe poi scomodo...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Te ne presto qualcuno dalla mia per quanto riguarda i libri ...
    Comunque si, una libreria si comporta come un pannello diffondente e non assorbente...

L'importante e' che i libri siano messi non tutti alla stessa altezza....
    Tipo nella mia ho messo i ripiani non alla stessa altezza e anche i vari libri ho cercato di inserirli chi piu' basso chi piu' alto nello stesso vano...

Saluti gil

Io mi sono fatto dare tutta la collezione di TEX di mio padre...da mettere in saletta!

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Pure disinformazione fai....

Io non ho il divano contro parete!

Saluti gil

.............. O meglio, per migliorare in maniera molto piu' marcata il risultato anziche' magari aggiungere, che so, qualche ulteriore pannello sul soffitto che mi darebbe un 5% di ulteriore miglioramento, sarebbe quello di togliere la libreria dietro le spalle e mettere dei pannelli diffondenti dietro alla seduta secondaria per aumentare ancora di piu' il senso di ambienza...
    Purtroppo pero' non saprei piu' dove mettere tutto cio' che sta dentro alla libreria e quindi, per il momento, mi tocca desistere... [CUT]

Mi riferivo a questo tuo post...........a quanto dista la seconda fila dalla parete posteriore?

Io nathan never,dylan dog,topolino, paperino,af digitale,digital video,auto,automobilismo,quattroruote e poi tutti i vari libri classici...

Saluti gil

@moris
    Domandamelo di la'...
    Qui siamo nel thread di Ale...

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Ric236 mi spiegava che una libreria si comporta com diffusore e quindi non assorbe........
    Chiedo scusa ero' convinto del contrario anche se x un trattatmento casalingo ho constatato che porta vantaggi , la mia lo dovuta mettere in una posizione poco strategica ma cmq la sento.

XMoris Il punto dascolto a ridosso della parete e' come avere uno che ti mitraglia addosso quando dai gas con l'impianto
    Ultima modifica di maveric77; 16-04-2014 alle 15:34
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

E se continuassi con i supporti che ho messo per i blu ray.... altre file a differenti altezze....
    guardate la foto nella presentazione...potrebbe andare ?!

Non lo so i bluray sono di plastica....libri e riviste sarebbero decisamente meglio....

Saluti gil

@moris
    Domandamelo di la'...
    Qui siamo nel thread di Ale...

Saluti gil

Ho capito,ma se a lui consigliano di rendere assorbente la parete di fondo e nelle stesse condizioni a te dicono il contrario,potrebbe interessargli e molto,avere questa informazione.

Ripeto :

A quanto dista la tua seconda fila?

@Alessio

A quanto dista la tua prima e unica fila?

Pagina 88 di 272 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •