Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 205 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 3062

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Ho sentito la tua "creatura" da lui...un sub così "fisico" non l'avevo mai sentito, mi svolazzava la camicia
    Con tutto il rispetto che ho per Gigio e il suo impianto che adesso ha un ottimo equilibrio ti assicuro che stiamo parlando di due prestazioni enormemente differnti, se da Gigio ti si muoveva la camicia da Moris quando ci sarà il centrale ti si strappetanno i pantaloni...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Su questo punto erano stati molto chiari,il tempo di riverbero e' stato preso in seria considerazione.
    Oltre a questo l'Articolazione è al top (mi sembra si chiami così), la distanza dei diffusori è esattamete quella che deve essere, la collocazione è stata scelta da un soft specifico e le elettroniche sono al top, pertanto di cosa ti preoccupi?

Perchè continui a chiedere pareri ad altri se poi hai già in partenza intenzione comunque di non seguirli.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da ***** Visualizza messaggio
    Con tutto il rispetto che ho per Gigio e il suo impianto che adesso ha un ottimo equilibrio ti assicuro che stiamo parlando di due prestazioni enormemente differnti, se da Gigio ti si muoveva la camicia da Moris quando ci sarà il centrale ti si strappetanno i pantaloni...
    Con un solo DD18 i pantaloni rimango dove sono, fidati.....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Però Moris allora sei arrivato, scusa dici che ti piace da matti e piace pure a tua moglie, non toccare più niente e vai tranquillo.

La cosa più sbagliata partendo da questa premessa è continuare a chiamare gente che cerchi di migliorare una situazione di per sè già perfetta alle tue orecchie.
    In aggiunta al post di Nordata quoto un mio post di 6 pagine fa.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Mi pare d'aver capito di non essere gradito a casa di gil......questo mi stupisce perché per me invece lui sarebbe il benvenuto da me......evidentemente abbiamo idee diverse.....
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Con un solo DD18 i pantaloni rimango dove sono, fidati.....
    A parte che il sub di Moris è un DD18 plus e non un DD18 vecchio e i due prodotti sono ben diversi, un DD18 vecchio è inferiore anche al 15 plus come spl max, la serie plus comunque è un grande passo avanti in qualità rispetto alla vecchia serie, decisamente più veloce e controllato. Quello che fa tremare e muovere la camicia non è solo il sub ma i woofer del mediobasso, cioè l'altoparlante che ricopre le frequenze da circa 60hz a circa 130hz, la "pacca" sta in questo range di frequenze e non sotto dove lavora di più il sub. Moris avrà sei woofer da 30cm sui frontali e due da 38 sui canali posteriori e facendoli lavorare a gamma intera il sub deve lavorare per 1/3 rispetto a quello che farebbe in una configurazione THX. Il DD18 puls è più che sufficente per un sistema del genere, ovvio che un 1812 sarebbe ancora meglio.

Piuttosto che un 1812 sarebbe meglio tutt'altra roba, ma me ne rendo conto che ha poco senso parlare di cose dove si hanno parametri soggettivi molto diversi, anche quando si parla di fisicità dell'impianto si finisce per fare il classico discorso da bar, ma forse il bello è anche questo.

me coioni...camice che svolazzano , pantaloni che si sbrindellano ...ma come vi vestite prima di andare a vedere un film ? so' messo male allora perche' quando sono solo vado in pigiama...

Citazione Originariamente scritto da solar1o Visualizza messaggio
    me coioni...camice che svolazzano , pantaloni che si sbrindellano ...ma come vi vestite prima di andare a vedere un film ? so' messo male allora perche' quando sono solo vado in pigiama...
    Hai presente i cannoni sonici di Hulk che gli tolgono di dosso quel pò di vestiario che gli è rimasto dopo la trasfomazione?

Ecco l'effetto è quello! Provato da Scomed, prima o poi proverò da Moris....anche da me non è male!

Io mi metto i pantaloni di lamiera e il casco

Ma, con tutti qs bassi spettinacapelli, non e' mai capitato a nessuno ,dopo aver mangiato, di correre in bagno a fare lo "sguaraus"???

Saluti gil

No, e considera che con i Buttkiker il massaggio alle natiche è assicurato!

Io sotto il ciapet nel divano post ho i risuonatori....

me coioni...camice che svolazzano , pantaloni che si sbrindellano .....
    ......
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Citazione Originariamente scritto da ***** Visualizza messaggio
    Con tutto il rispetto che ho per Gigio e il suo impianto che adesso ha un ottimo equilibrio ti assicuro che stiamo parlando di due prestazioni enormemente differnti,

Siccome quando sono d'accordo con te al 100%,non manco mai di dirtelo,mi sento in diritto farlo anche stavolta, che sono in disaccordo al 100%
    .

Ciao
    Ultima modifica di moris72; 11-04-2014 alle 17:41

Pagina 115 di 205 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •