Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 65

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    Ok, ma anche se fosse 3d sarebbe una funzionalità complicata da sfruttare, visto che sarebbe di tipo d link, quindi inutilizzabile con un lettore blu ray 3d da tavolo. A meno che non abbiano cambiato le cose rispetto al qumi q2. Inoltre anche 500 lumen (tra l'altro probabilmente non effettivi) sono troppo poche per il 3d. Spero invece chenel q5 abb..........[CUT]
    beh dai basta collegarci un pc..non credo sia tanto complicato

sulla luminosità ti do pienamente ragione..il 3d dimezza la luminosità quindi su per giu max 50" per usare il 3d

E' normale che, con una schermata completamente bianca, negli gli angoli dello schermo l'immagine sia leggemente meno bianca quasi tendente all'azzurrino?
    Grazie
    Ultima modifica di Magnus; 18-01-2014 alle 00:21
    .

ciao, ho ricevuto questo videoproiettore da poco, e sinceramente non l'ho ancora testato. vorrei però sapere se è possibile reperire il cavo component visto che non è presente nella confezione, per collegare il digitale terrestre... grazie

Citazione Originariamente scritto da borot Visualizza messaggio
    ciao, ho ricevuto questo videoproiettore da poco, e sinceramente non l'ho ancora testato. vorrei però sapere se è possibile reperire il cavo component visto che non è presente nella confezione, per collegare il digitale terrestre... grazie
    nessuno può aiutarmi?
    ho comprato un comune cavo jack 3,5 to rca mo non funziona, ne con un vecchio lettore dvd e ne con un digitale terrestre

Dovrai acquistare un convertitore da Component ad HDMI e poi un cavo HDMI --- miniHDMI per entrare nel Qumi...
    Tips on PM
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Magnus Visualizza messaggio
    E' normale che, con una schermata completamente bianca, negli angoli dello schermo l'immagine sia leggemente meno bianca quasi tendente all'azzurrino?
    Grazie
    Nessuno?
    Ultima modifica di Magnus; 01-08-2017 alle 00:05
    .

Tranquillo, è normale, succede su tutti i proiettori economici. Le ottiche presentano di scarsa qualità spesso aberrazioni cromatiche agli estremi dello schermo. Certo, se il difetto è così grave che si vede anche durante la visione di un film, allora è un'altra discorso.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Grazie mille.
    .

per chi come me non ha e cerca il cavo jack to rca per collegare vecchi dispositivi al proiettore suggerisco di comprare il cavo Apple iPod AV M9765G/B o compatibili

ho letto su un forum straniero che è compatibile, l'ho comprato, testato e funziona!!

Ciao a tutti,
    Gentilmente vorrei un consiglio in merito a questo piccolo proiettore da chi lo ha/avuto
    Sarebbe il mio primo proiettore, lo userei principalmente per la visione di BluRay e magari se rende anche con la PS4
    Ho provato a simulare la distanza di visione a questo link, posizionando il proiettore a circa 250cm dal telo e non capisco se sono al limite o se può andare bene...
    Inoltre chiedo anche un consiglio per il telo da usare
    GRAZIE a chi mi può aiutare

http://www.projectorcentral.com/Vivi...ulator-pro.htm
    Ultima modifica di AF80; 01-12-2014 alle 08:06
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Ciao, tieni conto che questo modello è ormai molto vecchio, nel frattempo è stato sostituito da altri due modelli, il q5 e il q7. Ma il q7 costa 700€, e a quel prezzo sono preferibili i modelli base di alcuni lcd, che hanno sicuramente più qualità, risoluzione e luminosità.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Ciao e grazie per la celere risposta, ha attirato la mia attenzione questo modello perchè in offerta a 350€...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Capisco. Allora a 400€ c'è l' LG pb60, che offre 500 ansi Lumen contro i 300 del qumi q2

Pertanto mi consigli di puntare a qualcosa di più luminoso anche se poi lo uso ad una distanza di 250cm circa
    Grazie

caspita, 250 cm in effetti è molto poco. Potresti indicarmi anche la distanza di visione?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •