Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 65
  1. #31
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3.804

    Quindi per proiettare 1m di base bisogna stare a 1,65m da distanza o viceversa?

    poi ho il problemino tecnico che di fronte alla parete silver (grigio chiaro) ho il letto matrimoniale quindi non saprei come fare per farlo stare fermo...avendo il punto di visione a poco meno di 3 m direi che una settantina di pollici sarebbero sufficienti..
    quello che vorrei capire é se conviene puntare su un tv per immediatezza d'uso ecc oppure sul kumi anche se so bene che son 2 cose comletamente diverse....ma le utilizzerei per guardare solo BD

  2. #32
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    54
    Guarda tutti i calcoli li puoi fare da qui http://www.projectorcentral.com/Vivi...ulator-pro.htm
    Cambia le units da imperial a metric per passare da pollici a centimetri.
    La TV e' ovviamente piu' pratica ma un 70 pollici non e' facile ne a comprarsi ne a installarlo.
    A presto.
    Console:Nintendo Switch-TV:Lg Oled 55Eg920v-Recorder HTPC I5+GTX970-VPR: Optoma Q3-Front:JBL L830 Back:JBL L810 Center: LC1 Sub:Velodyne Cht-10R -Sintoampli:Yamaha RX-V2067Lettore BD 4k:Sony UDP-X700

  3. #33
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3.804
    Vedendo dei video su youtube sembra molto luminoso....ma sui 70/80" il contrasto intra frame com'è?

    e parlando di bd quindi 24hz....viene agganciata bene la cadenza oppure aggancia 60 con pulldown?

    caspita a vedere alcuni video sembra miracoloso...mi xhiedo

  4. #34
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3.804
    Mi chiedo come sia possibile....

    dite xhe su parete grigio xhiaro migliora il contrasto o spegne l'immagine?

  5. #35
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    [Ciao,
    sapreste dirmi se il videoproiettore Qumi è compatibile con l'Ipad prima generazione?
    Intendo dire con tutti i suoi contenuti e se è possibilie il video mirroring?
    Posso usare apps tipo sky go sling player?

  6. #36
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    54
    Con il cavo video apposito della apple funziona l'app video e in generale quelle che si appoggiano al lettore video apple per girare.
    Quindi sicuramente airvideo.
    Per il mirroring non e' possibile a meno di utilizzare un jailbreak sull'ipad 1.
    Sull'ipad 3 il mirroring funziona bene.
    Console:Nintendo Switch-TV:Lg Oled 55Eg920v-Recorder HTPC I5+GTX970-VPR: Optoma Q3-Front:JBL L830 Back:JBL L810 Center: LC1 Sub:Velodyne Cht-10R -Sintoampli:Yamaha RX-V2067Lettore BD 4k:Sony UDP-X700

  7. #37
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    176
    Salve, qualcuno sa quando si potrà trovare in Italia il nuovo mdello Q5?
    .

  8. #38
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.630
    Assolutamente si ne ho preso uno anche io per le prestazioni che faccio.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  9. #39
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Chi mi sa dire le differenze tra qumi 2 e qumi 2 light?Forse hanno eliminato la possibilità del 3d.La qualità è la stessa?
    Grazie

  10. #40
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente scritto da danielsan78 Visualizza messaggio
    Chi mi sa dire le differenze tra qumi 2 e qumi 2 light?Forse hanno eliminato la possibilità del 3d.La qualità è la stessa?
    Grazie
    mi associo alla richiesta.. ho appena inviato anche una mail a audiogamma..appena mi danno risposta ti faccio sapere

  11. #41
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Cercando un po' nel web, mi sembra di aver capito che il qumi light abbia solo in meno le connessioni.
    USB disabilitata solo possibilità di aggiornamento
    Niente lettore di schede
    Forse non riproduce il 3d
    Se qualcuno sapesse qualche info piu' posti pure.Grazie.

  12. #42
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    28
    ecco la risposta di audiogamma, gentili e veloci:

    Buon giorno,
    Grazie per l'interesse verso i prodotti da noi commercializzati. Il Qumi 2
    light è una versione depotenziata del Qumi2 ed è senza il computer
    integrato e conseguentemente privo di tutte le funzionalita multimediali,
    quindi si comporta come un proiettore tradizionale.
    Mentre il Qumi5 è molto più luminoso è permette la navigazione in Interenet
    senza il computer di supporto (necessita comunque la chiavetta WiFi).
    Cordiali saluti.
    ***********.


    non ha specificato se è 3d...
    Ultima modifica di magiric; 09-12-2012 alle 10:09

  13. #43
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.819
    Ok, ma anche se fosse 3d sarebbe una funzionalità complicata da sfruttare, visto che sarebbe di tipo d link, quindi inutilizzabile con un lettore blu ray 3d da tavolo. A meno che non abbiano cambiato le cose rispetto al qumi q2. Inoltre anche 500 lumen (tra l'altro probabilmente non effettivi) sono troppo poche per il 3d. Spero invece chenel q5 abbiano migliorato la colorimetria, ne q2 i rosso sono troppo sparati.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

  14. #44
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente scritto da magiric Visualizza messaggio
    ecco la risposta di audiogamma, gentili e veloci:

    Buon giorno,
    Grazie per l'interesse verso i prodotti da noi commercializzati. Il Qumi 2
    light è una versione depotenziata del Qumi2 ed è senza il computer
    integrato e conseguentemente privo di tutte le funzionalita multimediali,
    quindi si comporta come un proiettore tradizionale.
    Mentre il Qumi5 è ..........[CUT]
    Comunque le caratteristiche hardware rimangono le stesse, tanto io all 100% lo userei con fonte esterne.
    Oggi da mio cognato ho visto il Benq Joybee 2 Niente male.

  15. #45
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    anche l'acer k330 non senbra affatto male..

    500 lumen
    4000:1 contrasto
    3d
    1280x800

    pero' c'è un video su youtube di un vs con lg hw300 e perde di brutto con il contrasto anche se il valore dichiarato è 2000:1 ...


Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •