Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Citazione Originariamente scritto da Sly Visualizza messaggio
    Stanotte pensavo... e qualche bel concerto in FullHD?

Qualcuno ha avuto modo di guardare il concerto dei Rolling Stones in Hyde Park? Altrimenti amo molto Jazz & Blues... qualcuno ha visto qualcosa di interessante?
    Mi accodo sul bluray dei muse ma anche l'ultimo dei metallica è ottimo!
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Il Live at Montreal dei Queen ha una resa audio/video pazzesca. Se ti piacciono, prendilo ad occhi chiusi.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

HO VISTO QUESTO ED IL MIO CUORE HA SUSSULTATO!

http://www.amazon.it/Miles-Davis-Qui...A11IL2PNWYJU7H

FANTASTICO!
    Bang & Olufsen

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    Il Live at Montreal dei Queen ha una resa audio/video pazzesca.
    Vero! E al prezzo ridicolo a cui si trova, è un acquisto obbligato.

HO VISTO QUESTO ED IL MIO CUORE HA SUSSULTATO!

http://www.amazon.it/Miles-Davis-Qui...A11IL2PNWYJU7H

FANTASTICO!
    Ottima segnalazione. Me lo tengo nella lista dei preferiti.
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

La cosa bella è che sono su amazon a scegliere i bluray di concerti e prima di metterli nel carrello li guardo ed ascolto tramite youtube sul cellulare.

Vorrei segnalare questo bluray che su youtube è già meraviglioso figuriamoci in tv o meglio ancora su proiettore. Una listi infinita di immensi artisti per i 75anni d Quincy Jones:
    http://www.amazon.it/Quincy-Jones-Mo...Y+quincy+jones
    Bang & Olufsen

Mortacci vostri ho preso un sacco di roba! AHAHAH non vedo l'ora!

-MUSE Live At Rome Olympic Stadium
    -Queen Rock Montreal [Edizione: Germania]
    -Miles Davis With Quincy Jones And The Gil Evans Orchestra - Live At Montreux 1991
    -Led Zeppelin - The Songs Remains The Same Led Zeppelin
    -Legends Of Jazz With Ramsey Lewis Legends Of Jazz With Ramsey Lewis Al Jarreau
    -Il Grande Gatsby (Blu-Ray+Cd+Copia Digitale)
    -Samsara [Dual Format Blu-ray + DVD] [Edizione: Regno Unito]
    Bang & Olufsen

Non so se sono OT, ma mi permettete una domandina banale?

Leggendovi mi avete fatto venire il desiderio del cofano "Baraka+Samsara" ma non mi è chiaro cosa devo aspettarmi da questi 2 bluray... parliamo di documentari senza parlato ma con una base musicale o altro? no perchè leggo che qualcuno parla di film altri documentari... su cosa sono incentrati?

Saluti Francesco.
    chiudo
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    Leggendovi mi avete fatto venire il desiderio del cofano "Baraka+Samsara" ma non mi è chiaro cosa devo aspettarmi da questi 2 bluray...
    di raccogliere la mascella per terra, ecco cosa ti devi aspettare...
    Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    parliamo di documentari senza parlato ma con una base musicale o altro?
    la prima che hai detto, anche se definirli documentari è davvero riduttivo, diciamo che sono dei film dal vero...

Non so se è il tuo genere ma questo è stato tra i primi blu ray che ho acquistato (era in offerta allora). Spettacolo puro!
    Capisco che l'immagine non è certo razor, visto con che cosa è stato filmato ma il trasferimento è eccezionale.
    Per il b/n ti consiglio anche Toro scatenato.
    TV: Philips 42PFL9664 - Lettore blu ray: Philips bdp3000 - MySkyHD - Amplificatore: Yaqin MC84L - Sorgente: pioneer PD-D6 mk2 - Diffusori: Richard Allan RA8 - Cavi segnale: VDH D102MkIII - Cavi potenza: Chord Carnival Silverscreen.

E questo The Eagles - Hell Freezes Over ?! Però non so se esista il BD.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Citazione Originariamente scritto da Miki80 Visualizza messaggio
    The Eagles - Hell Freezes Over
    Non credo che esista il blu ray ma ho il dvd e l'audio è fantastico!
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    Non credo che esista il blu ray ma ho il dvd e l'audio è fantastico!
    Pure io, Vero! Non ho mai provato la traccia DTS però.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Ciao ragazzi,
    finalmente ho preso una tv fullHD, finalmente ho preso un lettore Blu Ray... ora datemi un bel consiglio su quale 1° film prendere per godermi tutta questa tecnologia!

Il miglior film BluRay che abbiate visto come qualità, dettagli, audio, ecc.

Oblivion.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da Miki80 Visualizza messaggio
    E questo The Eagles - Hell Freezes Over ?!
    Degli Eagles in Blu-Ray c'è il concerto definitivo: "Farewell Tour I", 3 ore e rotti di musica in qualita audio-video semplicemente eccezionale.
    Look no further!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •